|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga, ho istallato netStumbler ma come faccio a vedere quale è il canale migliore??forse ancora meglio dovrei kiedervi come funziona sto programma!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah è molto intuitivo: vedi un grafico? quello è il segnale: cambiando i canali si cerca quello con l'istogramma indicativamente ad un valore più elevato
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
ok,thanx...ma nessuno mi saprebbe aiutare con l'altro mio quesito??che ho chiesto negli altri topic??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao FrancoPe,la scheda la trovi quasi sicuramente nel vano centrale sotto il notebook.SE proprio non riesci ad individuarla cerca sul manuale di istruzioni.E' un po' delicata da sostituire ma se stai attento vai tranquillo!
@Frankie68: la scheda mi è arrivata,l'ho montata:nessuna disconnessione in 2 ore di utilizzo!Fantastico!grazie!
![]() |
#246 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
effettivamente ho notato che da vicino i drivers hanno iniziato ad impazzire e a non riconoscere la rete...cmq credo che non sia da bistrattare la sk quanto i drivers...i driver che avevo prima non si disconnettevano mai, questi si disconnettono ma prendono un po' meglio il segnale..insomma speriamo che risolvano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
E' veramente una tragedia questa scheda , ma comunque se si usano le utility intel è ancora peggio!!
o installato gli 8.1presi dal sito di wgator ![]()
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
perchè con netstumbler mi da no access point mentre con la zero conf di win xp si collega perfettamente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
|
qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo per cui in Netstumbler, nel menu DEVICE, figurano due denominazioni della scheda di rete in da spuntare, una con Atheros finale e l'altra con NDIS 5.1 ?
a me funziona spuntando quella NDIS 5.1. se vado a leggere le proprietà dei driver della scheda, mi dic che il produttore è l'Atheros.. Cosa c'etra l'Atheros con la Giagabyte ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Hades : 17-02-2006 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lodi
|
Problemi dopo win update?
Salve a tutti!
Chiedo scusa perchè vedo solo ora questo thread, quindi segnalo qui il problema che sto riscontrando negli ultimi giorni. Ho letto un po' i messaggi, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi, e purtroppo non ho il tempo di far passare 13 pagine... Ho scritto in questo thread, se qualcuno fosse così gentile da dargli un'occhiata... Riassumo qui: da tre-quattro giorni parte dei portatili (setto/otto su una ventina in tutto, ma non connessi contemporaneamente) che si connettono a una wlan e tramite essa accedono a internet, non riescono più a vedere la rete. Ho potuto esaminare tre di questi, e montano tutti la intel 2200b/g, anche se sono di marche diverse e hanno driver diversi (quelli dedicati del produttore del laptop). Aggiungo solo che il mio laptop, che continua a funzionare sulla rete, lavorando con SuSE 10.0 e kinternet vede la rete senza problemi e ha un 78% di segnale a un piano di distanza dal router. Ho proprio l'impressione che il problema sugli altri laptop si sia verificato dopo uno dei windows update di questa settimana. Se qualcuno sa darmi una dritta... grazie! ![]()
Eliesh I stel ghan la facia lustra cume i ogg de la nustalgia (van de Sfroos) Acer Aspire 1693 Wlmi/Centrino 750 1,86Ghz/1024 Ram DDR/HD Seagate 5400.2 120Gb/ATI Radeon X700 128Mb/15,4" CrystalBrite/WLAN/Bluetooth int./Mouse BT Ferrari/SuSE 10.0 Vendo HD seagate SATA 2,5" 100 Gb 5400rpm nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
se c'erano problemi vari prima ORA CE NE SONO ALTRI
con i recenti aggiornamenti di windows update sembra che si sia TORNATI ALL'ANTICO con connessioni altalenanti verificate CON TUTTI I SETTAGGI POSSIBILI e con TUTTE LE VERSIONI DRIVER ![]() tra gli updates è stato aggiornato il file tcpip.sys vitale per la connessione di rete alla versione .2827: tuttavia, rimettendo il precedente, il .2685,il problema RIMANE ![]() grazie microsoft... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
Ma che bello...
![]() Ho come la vaga impressione che SuSE prenderà sempre più spazio sul mio portatile... se riuscissi a risolvere un paio di problemini poi butterei via windows... Mandata ora una mail al supporto intel, vediamo cosa rispondono...
Eliesh I stel ghan la facia lustra cume i ogg de la nustalgia (van de Sfroos) Acer Aspire 1693 Wlmi/Centrino 750 1,86Ghz/1024 Ram DDR/HD Seagate 5400.2 120Gb/ATI Radeon X700 128Mb/15,4" CrystalBrite/WLAN/Bluetooth int./Mouse BT Ferrari/SuSE 10.0 Vendo HD seagate SATA 2,5" 100 Gb 5400rpm nuovo Ultima modifica di Eliesh : 18-02-2006 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
ho l'impressione che il problema di incompatibilità con la dlink atheros e il pavillion non sia poi venuto per nuocere...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
Verificato stasera che i problemi ci sono anche con una scheda PCI D-Link AirPlus XtremeG DWL-G520, con driver 4.3 del marzo 2005.
Non vede più la rete, e se trova il segnale è al 6% e instabile, mentre prima, dove è ubicato il pc (a un piano e almeno 4 pareti dal router) il segnale era al 20% e si viaggiava bene... Problemi iniziati più o meno da giovedì, dopo l'update di windows. Ieri o oggi microsoft ha rilasciato un nuovo update per win xp, non ho potuto controllare cos'è, ma comunque a un amico che l'ha installato non ha risolto il problema.
Eliesh I stel ghan la facia lustra cume i ogg de la nustalgia (van de Sfroos) Acer Aspire 1693 Wlmi/Centrino 750 1,86Ghz/1024 Ram DDR/HD Seagate 5400.2 120Gb/ATI Radeon X700 128Mb/15,4" CrystalBrite/WLAN/Bluetooth int./Mouse BT Ferrari/SuSE 10.0 Vendo HD seagate SATA 2,5" 100 Gb 5400rpm nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
bisogna isolarlo e rimuoverlo: qualcuno ha tenuto gli uninstaller? si possono ripristinare i files uno alla volta finchè non si risolve
sembra che la pcmcia g650+ sia esente dal problema mentre mi riservo di controllare la usr805422 usb
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
Un mio conoscente ha 4 pc collegati in rete. Sono tutti desktop, con schede LAN PCI. Purtroppo non so che schede siano. Ha connessione ADSL a internet. Si è ritrovato con lo stesso problema su tutti i pc. Pensando che il problema fosse dovuto alla connessione, ha telefonato all'assistenza, e quelli gli hanno fatto utilizzare un'utility, DrTCP, per riconfigurare i parametri tcp/ip. E ha risolto il problema.
Io ho utilizzato stessa utility e stessi parametri sul mio portatile, ma non ha funzionato. Dato che sono decisamente inesperto, credo che sia perchè i parametri sono legati alla sua configurazione LAN, alla scheda e alla sua connessione ADSL. Vi allego l'immagine della sua configurazione con quell'utility, se qualcuno più esperto di me riuscisse a indicarci i parametri per far fuzionare la nostra scheda 2200bg... Da notare che l'assistenza gli ha fatto salvare gli stessi parametri per tutte le schede LAN che l'utility ha individuato sul pc, quindi la wireless indicata nell'immagine è lì per caso, ma quei parametri li ha configurati per la connessione via cavo. Buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
oltre a dr tcp c'e anche tcp optimizer ma sono analoghi
mi hai fatto venire in mente una cosa: non è che l'aggiornamento ha sballato i valori di impostaizone tcp/ip ? verifichero' la cosa: saprò dire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.