|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Complimenti a Seven!
Belle foto (rosicchiavo d'invidia), ora aspettiamo una review
![]() |
#1302 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
fabri sei un grande!!! quelle foto mi fanno rosicare...
![]() io purtroppo non posso permettermelo ma è un notebook fantastico... aspetto tue notizie e mi raccomando trattalo bene... p.s. mi chiedo ancora come hai fatto a non accenderlo...io ci stavo fino a mattino davanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!!!
![]() stamani vado a riconsegnare il lavoro, a Pescara per cui tra una cosa e l'altra sarò di ritorno nel pomeriggio quindi non incendiate nelfrattempo il thread eheh ![]() ![]() Iniziamo con lo Zaino: si tratta di un bag prodotto da Targus che offre oltre all'alloggiamento per il notebook, calzante alla perfezione, anche altri tre slot, come visibile dalle foto, in cui posizionare alimentatore, mouse ed accessori. Lo zaino è brandizzato ASUS anche se il marchio si vede solo in controluce e la qualità complessiva dello stesso è buona. Non è impermeabile da quanto ho visto e si indossa agevolmente (ho fatto una prova con notebook dentro ed il peso si scarica bene su entrambe le spalle). ![]() ![]() ![]() Mouse: è bellissimo ^^ acceso sicuramente renderà anche per l'illuminazione di alcune feritoie ma a livello ergonomico lo paragono al Logitech MX che ho qui con me. Sulle prestazioni mi riservo i dovuti approfondimenti giochi alla mano ma la vocazione ROG e le impressioni che ho letto da altri utilizzatori dovrebbero promuoverlo a pieni voti. ![]() ![]() Tastiera: Utilizzo prettamente il notebook per programmazione e sviluppo per cui digito quotidianamente fiumi di caratteri... la prova "a pelle", rispetto al MacBook Pro 17" che avevo, non mi ha convinto molto. La corsa è breve e sebbene i tasti siano ben distanziati ed io abbia le mani piccole non mi sono trovato subito a mio agio (questo ripeto provando a digitare, ma senza lavorarci effettivamente). Credo dipenda da una questione di "abitudine", di feeling, anche perchè il touchpad è generoso e posizionato in modo tale che non si prema accidentalmente (handicap ad esempio di alcuni recenti modelli HP serie DV6). ![]() ![]() ![]() ![]() Alimentatore: enorme ![]() ![]() ![]() ![]() L'alimentatore è da 150W, identificato come modello Asus ADP-150NB D, 90-XB06N0PW00040Y ed ha le specifiche tecniche seguenti:
E' possibile acquistare un nuovo alimentatore per 54 dollari, spese escluse, proseguendo direttamente su questa pagina. Ultima modifica di sev7en : 25-04-2010 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Batteria: Plasmata sui design dell'ASUS, nei sui 450gr, porta 5200mAh e 75Wh. E' un valore basso che ne limita l'autonomia quando non collegato alla rete e difatti come abbiamo avuto modo di leggere, il notebook a stento supera le 2 ore... ma dobbiamo comunque considerarne le finalità ed al massimo valutarne lo spostamento per i lan-party (cosi' da far morire di invidia gli altri eheh
![]() ![]() ![]() ![]() Superficie Notebook: La prova del tatto... sinceramente il notebook mi da l'impressione di essere "plasticoso": la struttura è rigida, l'apertura da un solo perno centrale anzichè i classici 2 però comunque non si sposta. Dicevo... plasticosa: ho sotto mano quotidianamente nuovi modelli di notebook e paragonandolo ad esempio al Vaio serie F, mi sembra piu' "rugged". Non mancano le finezze, come ad esempio l'area attorno al touchpad "rugosa" in modo tale da evitare l'effetto saponetta ma comunque ho un'impressione da notebook piu' per giocare (in tutti i sensi) che per farne anche un utilizzo professionale. Su questo aspetto però c'è da dire che design a parte le customizzazioni ASUS sono state ridotte all'osso, non sfiorando minimamente i livelli di cose dell'altro mondo come sugli AlienWare però forse... almeno il logo illiminato sul case esterno, ASUS poteva permetterlo ^^ ![]() Ci vediamo piu' tardi, per il momento auguro a tutti un buon weekend!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Wow belle foto , grazie.
Che mattone la batteria, quella del mio dell è la metà!
![]() |
#1306 |
Bannato
|
sev7en allora lo fai apposta!!!
![]() ti aspetto più tardi dai...buon lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
la cosa che mi colpisce di piu di questo portatile è assolutamente il sistema di dissipazione anche se internamente non l'ho ancora visto
![]()
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se7en hai pm!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
|
Ciao a tutti , sono possessore (contento) di un sony vaio serie F VPCF11J1E , leggo sempre questo thread e volevo complimentarmi con seven per l'ottimo inzio di recensione svolta, complimenti per l'acquisto e per l'ottimo lavoro che hai fatto , belle foto , molto obiettivo, bravo a descrivere!
Buona giornata a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() asus ha fatto bene a togliere inutili lucine che lo renderebbero vistoso. La plastica è doverosa per contenere il peso, ma è di qualità. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottime foto, Sev7en, e bella giraffa.
![]() Quote:
Però, diamine, ti sei fatto un sistema senza paragoni... mi aspetto una recensione non appena ti arriverà. ![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() ![]() mi chiedevo se l'aggiunta dell'ssd compromettesse la garanzia perchè lo stesso upgrade lo vorrei fare anch'ioo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate, su "noto" store italiano capeggia in prima pagina ASUS - G51JX-IX043V, come novità.
Io non me ne intendo molto e sinceramente non so quando è uscito... ma mi sembra tanto uno specchietto per le allodole, in attesa dell'arrivo del G73 ... o sbaglio?
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
x Seven
Seven puoi mandarmi in mp il link del canadese o da dove hai comprato il g73... thnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao , hai pm
![]() |
#1316 |
Senior Member
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Congratulazioni Sev7en, adesso vediamo se è vero che entro la metà di Maggio mi arriva il G73JH-TZ014V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il canadese non l'ha ancora spedito, spero in lunedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
PRESO versione A1 ! pagato da 2 ore da store USA su EBAY e ho gia il traking FedEx. che dire sooooAMMERICANI ! ne se magnano
chi vuole link ![]() Pietro
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 24-04-2010 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Non riesco a trovare nel configuratore italiano l'opzione per la doppia 5870 ![]() Hai parlato con un responsabile o hai configurato ed inoltrato l'ordine direttamente online? Grazie a te Marco e mi scuso con tutti gli altri per l'OT. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.