|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Tsunami - piccolo mod
ciao ragazzi, in attesa di vendere questo case, per semplice curiosità, dopo aver letto un articolo in rete, ho provato a fare una piccola modifica sostituendo i led del pannello frontale con 2 neon da 10cm della Revoltec. Ho però sostituito l'inverter con quello di un vecchio neon della ThermalTake che avevo in giro perchè quest'ultimo presenta gli attacchi per i cavi esternamente(il Revoltec invece andrebbe aperto).
Ho effettuato la modifica più velocemente di quanto mi aspettassi senza nemmeno utilizzare degli adesivi per fissare i neon in quanto basta riavvitare il frontalino e questi vengono bloccati alla perfezione come in una morsa. Ho sistemato l'inverter nel cestello per i floppy, l'unico spazio "nascosto" disponibile che i cavi dei neon permettono di raggiungere. L'effetto è bellissimo anche se le foto non rendono giustizia al 100%! ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 24-05-2005 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Concordo, molto bello, e molto d'effeto al buio (oltrettutto è un bel case)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
bello, bello però a me piace un sacco lo Shark alluminio...se ho tempo lo moddo un pò. per chi nn lo sapesse é questo:
http://www.swzonesystem.it/product_i...oducts_id=1260 qualche idea, raga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
molto molto interessante.... anche io ho uno tsuny, e volevo modificare le lucini del frontale, ma non riesco a svitare le viti dietro al protello per poterlo aprire, rischio di spanarle e mandare tutto a put... te come hai fatto? Hai dovuto aprire il portello? I neon però mi sembrano un pò troppo forti, non si possono attenruare, inoltre non sarebbe meglio un neon lungo tutto l'asse verticale del portello? Ciao!!!
P.S. Cos'è l'inverter? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io di solito uso un piccolo trapano che con l'apposita punta fà anche da cacciavite.
I neon dalle foto sembrano troppo forti ma in realtà è la digitale che li fà sembrare così, io li accendo solo di sera e la stanza si colora di blu ![]() Avevo pensato di mettere un neon da 30cm, ma il problema è che hanno tutti il cavo di una ventina di cm e non mi nadava di mettere l'inverter(la scatolina necessario per far funzionare i neon) sul retro del pannello.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() invece sulla macchina ti permette di mettere i neon sottoscocca a 220v, che illuminano come un astronave la strada.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bel modding, sopratutto bel case
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho problemi a collegare i 2 led frontali di questo case, tu che hai fatto questa modifica, sai dirmi dove/come vanno collegati?
Ne stiamo discutendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=12&pp=20 Grazie 1000! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
intressante...ma in programma hai solo questo tipo di modding?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.