|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
la ho trovata da non so dove con il layout qwerty questo e il link http://www.amazon.com/gp/product/tec...191209?ie=UTF8
cosa vuol dire? e in italiano? se e si la ordino |
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Sono quasi cotto ormai, e devo ancora studiare.... Vedi se trovi qualcosa di utile qui: http://it.wikipedia.org/wiki/QWERTY X icoborg: non so....
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
scusate ragazzi,
ma una tastiera wireless con il tasto enter nel formato classico (quello esteso per intenderci) non le fanno più? Vedo sempre + di moda il tasto enter stile backspace e secondo me è scomodo... che tastiera mi consigliereste, magari in kit con un mouse? grazie |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il problema non stà nel pc, ma piuttosto sulla tastiera, se io prendo una tastiera con layout diverso da quello italiano avrò dei tasti "fisicamente" sbagliati sulla tastiera, anche se premendo il tasto nella posizione giusta del layout italiano ho lo stesso risultato, e anche quì non so se sono riuscito a spiegarmi
Ultima modifica di INFECTED : 26-06-2006 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Mi aiutate? devo comprare una tastiera... Io uso il PC molto per navigare in internet ed ascoltare la musica con media player, quindi mi servirebbe una tastiera che calzi al pennello per tale utilizzo... Non mi interessa senza filo, va benissimo con filo..
Avevo pensato alla Logitech Media Keyboard ma ptima di procedere all'acquisto volevo dei vostri pareri... Inoltre che differenza c'è tra la versione normale e l'Elite ? Versione Normale Versione Elite Ultima modifica di American horizo : 26-06-2006 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me piace + la media...per il resto nn posso aiutarti nn le ho^^
|
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
ciao
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 26-06-2006 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Qwerty indica lo standard mondiale che tutte le tastiere con caratteri
latini utilizzano. Esistono però diverse lingue e quindi diversi layout che pur non modificando la posizione delle lettere dell'alfabeto (e dunque rispondono allo standard qwerty)modificano pero i caratteri tipici di una determinata lingua, come ad esempio le varie lettere accentate della lingua italiana,i dittonghi del tedesco e i caratteri speciali che in quella inglese non ci sono. Nella tastiera inglese (che per tua conoscenza è diversa pure da quella americana) al posto delle lettere accentate c'è altro, e le lettere accentate bisogna usare le combinazioni (combo) di tasti. IO le ho entrambe (ita-inglese), e per programmare l'inglese è molto piu comoda. spero di esser stato utile
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggendo proprio da quei link: differenza evidente di design la elite è usb e sembra avere piu tasti (per esempio lo zoom)
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso vada benissimo. è fatta apposta per applicazioni multiediali in + logitech è garanzia di qualità senno valuta anche questa: MICROSOFT DIGITAL MEDIA PRO
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
[MODE SPOT ON]se qualcuno è interessato a questa tastiera (la elite) io ne ho una nuova da togliermi, contattatemi in pvt [/MODE SPOT OFF]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

7