|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[Como+sped]handheld PC(subnotebook 8.1") NECMOBILE PRO 900C+scheda wireless
Come da oggetto vendo il gioiellino, trattasi di una via di mezzo tra un subnotebook e un palmare, è stato commercializzato dal 2004 solo negli USA, piccolo(vedi foto) e leggero (solo 770gr) ottimo compagno di viaggio
caratteristiche: Processor: Intel® PXA255 processor at 400 MHz with Intel® XScale™ technology Memory 64 MB of SDRAM standard (100 MHz) 32 MB of Flash ROM + 32 MB of Flash ROM Display 8.1-inch diagonal DSTN touch screen 64K colors 640 x 240 (half-VGA) resolution on display 9-level backlight control (software control) Up to 800 x 600 resolution on external analog monitor User Data Entry Methods 78-key QWERTY keyboard with stylus 17.5 mm center-to-center alpha key pitch Touch-typeable Touch screen (input via stylus) Buttons and Switches Power button — On keyboard; power on/suspend switch Software reset switch — Software reset. LCD close/off switch — Power on/suspend switch Recording switch — Start/stop recording; on keyboard. LEDs Battery status (green/amber) Notification (alert) indicator (amber) I/O Ports USB slave USB host Serial port (Direct Cable connection) IrDA 1.1 FIR (4Mbps) port VGA port (output) Headphone, stereo mini jack Modem port Power port (DC in) Modem Data — V. 90, 56 Kbps (AT command) Fax — 14.4 Kbps (Fax control command Class I) Sound One built-in monaural speaker Stereo headphone, 3.5 mini jack Internal microphone Infrared (IrDA) Communication Baud rate — FIR 4 Mbps maximum Distance — 2 to 20 inches Serial Interface Baud rate — 115.2 Kbps maximum Expansion One Type II PC Card slot One Type II CompactFlash card slot Pre-installed Operating System: Microsoft Windows CE .NET 4.2 Power AC Adapter Input Voltage — 100 to 240 volts AC, 50 or 60 Hz Output Voltage — 12 volts, 2A max Batteries Standard main battery — One 2-cell rechargeable Li-Ion battery pack Backup battery — CR2032 battery Memory Backup: Approximately 5 hours (with depleted main battery) at ambient temperature of 73ºF (23ºC). fornisco insieme al pc, batteria originale che dura 3.5/4 ore in videoscrittura uso normale e 2 ore in navigazione wireless, batteria di backup, scheda wireless 11Mbps NEC 811b(ma si attacca anche alle reti g ovviamente) già pronta al funzionamento, cd con activesync e driver foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() normali segni di usura sul case e piccolissimo graffio su schermo come da foto, una volta acceso si nota appena se controluce..per i pignoli risolvibile con apposita "pasta" per schermi prezzo: 240+s.s==>220€ consenga a mano in zona Como e mi posso spostare di un 20/30km in ogni direzione altrimenti spedito con pacco superimbottito assicurato in vendita su altri canali mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 19-05-2007 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rivisto prezzo al ribasso...valuto scambi + conguaglio mi interesserebbe un monitor 19" LCD wide
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessano mica PSP, Xbox, pezzi hardware o altro?
![]() molto carino...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...+wardriving più tutti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tagliata al prezzo...up!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai i pvt pieni, libera la casella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
però ci sono molti dubbi.....a me servirebbe per collegarmi tramite lan alla rete fastweb. è rapido per questo utilizzo? non sopporto i blocchi ![]() il prezzo è trattabile? potresti provare, una volta che decido se prenderlo o meno, se va bene son un software di sviluppo che si chiama "eclipse" ? vabbè però questa è una cosa secondaria......a me serve principalemnte per navigare in maniera perfetta (non deve avere blocchi e deve essere in pratica rapido come un pc nella normale navigazione internet) fammi sapere anche tramite pvt quando viene il mio turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda
interessa nel caso scambio con x1950xtx 512mb nuova di zecca ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho inviato pvt a josimar75, sto aspettando sue notizie poi passo a te... Aggiorno coda: josimar75 Fairchild
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato ma sono costretto a lasiare...ho appena preso sul forum una psp.
se recupero un po' di money ti ricontatto, grazie
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, intanto up...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda. hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao......... hai PVT.............
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.