|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] Mainboard 370 formato industriale con CPU e RAM (Più piccola di una Mini-ITX)
Come da titolo causa abbandono progetto di mini pc ho da vendere questa particolarissima scheda madre:
Si tratta di una Mainboard in formato industriale, dalle dimensioni minuscole, appena 10cm di larghezza per 17cm di lunghezza. Funziona perfettamente, non è mai stata utilizzata, è stata dotata di dissipatori su tutti i chip per smaltire al meglio tutto il calore, che è davvero ridotto (TDP 30W). Sulla MB c'è montato una Celeron Tualatin 1200MHz che va davvero alla grande. ![]() ![]() Per farla partire basta collegarci l'alimentazione al connettore 4PIN e parte subito. E' dotata di vga integrata, LAN, porta COM e connettori USB sul PCB. In un unico blocco vendo quindi quanto segue: -Mainboard sopra menzionata -CPU Intel Celeron Tualatin 1200 -Alimentatore moddato e pronto all'uso in formato Micro-ATX * -64MB di Ram sd-ram PC133 -Lettore CD LG52X Il sistema così configurato è stato testato su una Compact Flash da 2GB con Windows 2003Server (l'utilizzo ideale di questo sistema), ottimizzato con Win-Lite, e andava una favola. Anche se sembra un sistema ridotto gira davvero bene. * COn alimentato moddato intendo che poichè per metterla in funzione non è richiesto il cavo a 20PIN delle normali MB, è stato tagliato e cortocircuitato, in modo tale che appena si collega la presa alla corrente parte subito il sistema, un po come i vecchio sistemi AT. Prezzo: 60€ + spese di spedizione Rulez: Pagamento anticipato su Postepay Preferenza per la consegna a mano Ultima modifica di xketto85x : 08-11-2006 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
CODA . E' possibile una limata al prezzo???? Sono il primo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prezzo proposto è troppo alto. Ti propongo 75 euro spedizione compresa e la prendo. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per la sola MB allo stesso prezzo che l'hai pagata (ovvero 20 euro). La prenderei assieme all'adattatore dell'altro thread.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lascio per entrambi gli oggetti.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma il connettore "pci" a che serve in un ipotetico sistema non industriale? Hai provato a utilizzarla in un computer come periferica?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per maggiori dettagli guarda qua, nel thread si sono raccolte una marea di spiegazioni di vario tipo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271186 Se ti servono info posso aiutarti pure io, ne ho comprata una ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
io mi sa che te la prendo... con tutto il blocco tuallin ecc...
mi basta fino a nomani mattina alle 9,00 di tempo e ti faccio sapere. ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio... da nessuna parte nel manuale e sulla scheda tecnica delle scheda si parla di connessione audio... non sono riuscito a trovare nessun riferimento alla cosa... non saprei da che parte rifarmi a trovarlo tra i pin senza serigrafia..
peccato era bellina da morire... un up per te. alla prossima. SE sai come o dove si attacca l'audio fammelo sapere... che ritratto.
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 23-10-2006 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...ganza... prezzo del blocco con la scheda audio?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eccomi!
scusa il ritardo... c'ho bensato bene e mi tocca lasciare... la voglia srebbe tenta... ma avrei l'incognita del tempo per realizzarla e , detto sinceramente, non vi va di buttare 90 euri per lasciarli impolverare sulla scrivania... chiedo venia... peccato perchè sarebbe venuto fuori un pocket PC-PCcar niente male... ciao alla prox un up per te!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
coda a 74 euro compresa spedizione j+3 ed adattatore sdoppiatore ps2 per collegare sia mouse sia tastiera ps2 (ce l'avrai sicuramente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.