|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
PS3 o XBOX 360 QUALE? E PERCHE?
Buongiorno la mia ultima console è stata il sega master system 2.
Poi ho sempre giocato al pc. Prima o poi volevo comprarmi una di queste 2 console ma non so decidermi. Voi quale comprereste e perchè? Inoltre che razza di tv o monitor occorre avere per goderne? Ma queste 2 console si possono collegare al monitor dei pc? (magari anche marca e modello) Grazie in anticipo Ultima modifica di cosmogonia : 30-08-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() Scusa non ce l'ho con te! Ma se giri la pagina precedente del forum console ne trovi già uno aperto e chiuso simile a quello che tu stai chidendo e se cerchi di ne trovi quanti ne vuoi.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ti assicuro che nessuno ti risponde per scortesia o cafoneria. Solo che ogni giorno si ripetono bene o male gli stessi consigli e qualche volta, se non spesso, un pò di battibecchi tra i vari utenti del forum (nelle pagine del forum puoi trovare facilmente thread estremamente simili) Ti rispondo ai punti che non coinvolgono consigli da una parte o dall'altra. Per il resto puoi sentire le opinioni di molti utenti di questo forum cercando nelle altra discussioni con titoli del tipo "PS3 o XBOX360" (puoi sfogliare la pagine o affidarti alla funzione "cerca") Entrambe le console danno il meglio con un tv almeno hd-ready. I progressi rispetto alla generazione passata ci sono anche con un tv normale, ma con un tv con una risoluzione di 720p o più è tutta un altra cosa (l'immagine è notevolmente più definita e ci sono decisamente meno "scalettature") Entrambe si possono collegare ai monitor per PC. Consigliatissimi sono i widescreen, altrimenti devi convivere con enormi bande nere che diminuiscono notevolmente le dimensioni dell'immagine visulaizzata. XBOX360 si collega ai monitor tramite VGA, PS3 via un adattatore HDMI-DVI (devi però assicurarti che la porta DVI sul monitor supporti l'HDCP, altrimenti non vedrai niente) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
cercando di evitare una cw per me si può chiudere!di th aperti con la stessa domanda ce ne sono a centinaia..basta cercare e non aspettarsi tutta a portata di mano..
buona ricerca ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
bah, come al solito.
la solita risposta è: guarda i giochi che ti interessano e decidi di conseguenza.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Aggiungo che nei thread ufficiali delle console puoi trovare tutte le informazioni che vuoi. Chiuso e...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.