|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Ipod Nano : impressioni, recensioni ed opinioni
Avendo chiuso il precedente thread che aveva già delle dimensioni inquietanti ed era già dispersivo, apro questo affinchè si discuta sul nuovo arrivato in casa apple con chi ha già questo gioiellino in mano.
Per piacere cerchiamo di mantenere questo thread pulito e di facile fruizione per chi è interessato ad avere notizie sul nano. Commenti su spedizioni, ritardi, stile "l'ho ordinato anche io", "quando arriverà" ecc non interessano e saranno debellati senza pietà alcuna! A voi raga.. fateci sapere come marcia questo nano ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ne approfitto per chiedere qualche informazione anche io.
Diciamo che da quando l'ho visto in foto qualche giorno fa è stato amore a prima vista. Benchè abbia uno Zen Micro che fa il suo dovere, questo "Nano" mi ha spinto a mettere in vendita il mio Creative per diversi motivi: A) Memoria solida e non hard-disk (ideale quindi anche in movimento); B) Più piccolo e leggero del Creative. Oa qualche domanda per chi ce ha già l'ultimo nato di casa Apple: 1) Con la dotazione standard non è incluso un alimentatore vero? Si deve ricaricare tramite USB? 2) Posso importare in iTunes le playlist fatte con WinAmp o devo rifarle ex-novo? 3) Quanto vi dura la batteria? Avete fatto un ciclo di scarica/carica completo? Grazie
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 15-09-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
2)non lo so 3)dopo circa 6 ore è a metà - deduco sulle 13 ore effettive giocvando molto col menù e le impostazioni però
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Si può ricaricare SOLO via usb?
Se nn fosse per quello l'avrei già comprato
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
la cosa che piu mi dispiace è che non c'è il remote
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
secondo voi c'è la possibilità che venga "creato" un remote anche per l'ipod nano?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma metti caso che voglio metterlo nella tasca? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Già da quando sono passato ad Apple, sul loro Store ci ho già speso un bel po' di soldini!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Seregno (MI)
|
ragazzi mi è arrivato davvero bellissimo e piccolissimo...
adesso sto caricando i miei 3,5gb di canzoni che mi ero preparato nei giorni di attesa.... a primo impatto sembra veramente fantastico... a breve le prime impressioni sull'utilizzo.... per chi non si ricorda io l'ho preso bianco da 4gb con serigrafia sul retro |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
a dire la verità quella della scelta del colore è un altro problema :P lol
il bianco è molto bello ed è il colore originale che riconduce ad apple, nello stesso tempo il black è bellissimo infatti come dimostrano i primi risultati i 4 giga black sono i piu venduti !!!! Cmq secondo me è un ottimo prodotto e se ancora non ce l'ho (ancora per poco) lo conosiglio a tutti! speriamo che esca al piu presto anche l'accessorio per ricaricarlo con accendisigare per auto...anzi se qualcuno scopre qualche cosa è pregato di postarlo qui sul forum un saluto a tutti
Abit AN7;Barton 2500@3200+;Ram corsair 256x2 pc3200 dual channel enable; Cool master areo7+;hd Seagate Barracuda120g,maxtor 120g;Master lite on 52x32x52;lettore dvd pionner,scheda video 9800 se @9800 pro hercules;alimentatore chiftech 420 watt dual fan;case chiftech matrix black;cordless desktop mx loghitech!! SONY VAIO FS315H !!! |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mi piacerebbe sapere come si inseriscono le foto nel nano, cioè basta metterle dentro tipo come si fa con le normali pennette drag & drop oppure bisogna usare cmq itunes?
La mia esperienza si limita all'Ipod mini che non permette la visualizzazione delle foto |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
raga ipod ke ho io ha l'adattatore x la presa a muro..solo ke la parte ke entra nel muro nn è quella ke usiamo noi ma una ke ha sempre 2 pezzi ma sn fini e stretti..ho notato ke si può staccare il pezzo e cambiarlo..ma dove lo prendo io il pezzo compatibile qua??
ho pure notato ke il pezzo ha un collegamento simile a quello delle prese di alcune radio e stampanti..posso infilarci la parte del filo ke è simile e poi attaccare l'altra parte alla presa??sapete vorrei evitare di fulminare tutto così x prova quindi kiedo a voi..grazie |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() vedi i 2 pezzi ke andrebbero al muro?? ho visto ke si possno cambiare ma nn so dove prendere il pezzo x le prese nostre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.