|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
SS + sped N95 8GB NERO ENTRA! :)
Vendo per conto di un caro amico un n95 8gb
Il tel presenta qualche piccolo segno dovuto al normale utilizzo,ma è perfettamente funzionante. Purtroppo il telefono non presenta l'involucro o scatola originale: il mio amico lavora in mare,e al ritorno dell'imbarco,in viaggio gli è stata smarrita la valigia personale che portava con se,ritrovata la valigia la scatola all'interno era tutta ammaccata,intendiamoci,il tel era con lui non in valigia eh? ![]() Presenta tuttavia scontrino che ne attesta la veridicità e la provenienza del cellulare,possibile vederlo in foto. Per esser precisi il telefono ha un piccolo segno sulla tastiera,di colore tolto,è giusto esser chiari,ma credo si evinca dalle foto. Aggiungo nuove info:no scambi:intende monetizzare per passaggio ad e90. Grazie! TIMER VITA 27.50 H V 30.0.018 Contenuto: cellulare,caricabatterie,scontrino,istruzioni,cavetto. Garantisco in prima persona questa vendita. PREZZO 170 SPEDITO Pagamento: POSTEPAY PREFERITO IN QUANTO IMMEDIATO. Ad avvenuta spedizione verrà immediatamente fornito codice per tracciabilità Regole: Code max 12h Vi prego di legger bene la descrizione,contattatemi in caso di dubbi Precedenza al mio prezzo,altre ipotesi da valutare (eventuale scambio a mano) Mi riservo di ritirar dalla vendita il telefono in qualsiasi momento In vendita anche altrove.Chi prima arriva prima se lo prende. Garantisco serietà massima,gradirei riceverne quanto meno altrettanta Grazie
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 27-11-2009 alle 08:43. Motivo: Aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao coda ti offro 170€ spedito in contassegno, non un euro in più oppure post prova cioè appena mi arriva vado a ricaricarti la postepay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uau!!! appena inserito già la prima richiesta
![]() il contrassegno però richiede parecchio in +,anche per ritirare.Non credo in quanto il tel è perfetto.Se vedi ho inserito tutte le foto.Di me ti puoi fidare,ho venduto altre volte senza alcun problema!Chiedo se il prezzo va bene,ma dubito per il contrassegno! ![]()
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 23-10-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scambieresti con n70 + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao vitiello,fo da ambiasciator
![]() EDIT: Aggiunte nuove info alla descrizione. In attesa di risposta per l utente che mi chiedeva il contrassegno
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 23-10-2009 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo: l'offerta di darkalex è troppo bassa,a maggior ragione con contrassegno!
Mi dispiace.Disponibile se qualcuno non aggiorna la coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppetto!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP con modifica primo post:
180 SPEDITO
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 26-10-2009 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!! SU SU
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up del mattino
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() fate proposte nè.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao
il telefono mi interessa ma la garanzia è valida anche senza scatola? inoltre quanti minuti di conversazione ha? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
certo,ciò che fa fede è lo scontrino per la garanzia,
per i minuti di chiamate ti fo sapere quanto prima!
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 30-10-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
attualmente il timer vita è di 27.50 H
Versione v30.0.018 aggiungo al primo post!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi scuso ho sbagliato link
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
è ancora disponibile?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda...avvertimi in pm quando mi tocca
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi,certo è ancora disponibile.
![]() Ho appena inviato un messaggio ad lp40 x correttezza chiedendogli di confermar o meno l'interesse,se non risponde entro mattinata son costretto a passar avanti. Il primo poi che mi manifesta interesse e ci si accorda sul pagamento se lo prende. Grazie una buona mattinata a tutti.
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ![]() VENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 02-11-2009 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.