Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2007, 20:56   #921
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il plugin che permette di vedere le immagini (magari gif) che vengono usate in msn?
Sapete quando si associa ad una parola (che so... LOL ad esempio) una immagine che scrivendo viene inserita ogni volta in cui si scrive LOL?

Vorrei poter visualizzare queste immagini in miranda
E magari anche usarle se possibile
Old 25-01-2007, 08:08   #922
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
salve, scusate tanto ma io non riesco proprio a far andare google talk.. ho scaricato i file richiesti e scompattati nella root di miranda ma non va.. mentre msn funziona..
Paolosnz è offline  
Old 29-01-2007, 18:59   #923
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
problemino da parte mia

oggi un mio amico mi fa "fammi un trillo su msn quando sei disponibile"

io ho sempre usato solo miranda (e ne sono più che fiero ) per cui ho 3 domande:

- cos'è un trillo?
- posso farlo con miranda? (ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla...)
- serve un plugin? (se si, quale?)

grazie a tutti

EDIT: dimenticavo, è uscita la 0.6.3

Ultima modifica di red.hell : 29-01-2007 alle 19:02.
red.hell è offline  
Old 29-01-2007, 19:11   #924
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
problemino da parte mia

oggi un mio amico mi fa "fammi un trillo su msn quando sei disponibile"

io ho sempre usato solo miranda (e ne sono più che fiero ) per cui ho 3 domande:

- cos'è un trillo?
- posso farlo con miranda? (ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla...)
- serve un plugin? (se si, quale?)

grazie a tutti

EDIT: dimenticavo, è uscita la 0.6.3
1) quando un utente manda un trillo a un altro, la finestra di chat vibra e mi pare si senta un suono (ma non ci giurerei)
è un sistema per attirare l'attenzione dell'altro utente, un sistema odioso a mio parere (difatti li disattivo subito quando uso MSN... )

2) forse c'è un plugin, ma non sono sicuro. fai una ricerca sul sito di miranda...
in inglese si chiamano nudge.
3) vedi 2)
Old 29-01-2007, 20:01   #925
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
1) quando un utente manda un trillo a un altro, la finestra di chat vibra e mi pare si senta un suono (ma non ci giurerei)
è un sistema per attirare l'attenzione dell'altro utente, un sistema odioso a mio parere (difatti li disattivo subito quando uso MSN... )

2) forse c'è un plugin, ma non sono sicuro. fai una ricerca sul sito di miranda...
in inglese si chiamano nudge.
3) vedi 2)
ma per la 0.6.3 dove posso trovare dei plugin?? sul sito ce ne sono una marea ma tutti non aggiornati da un sacco di tempo...
fgiova è offline  
Old 29-01-2007, 20:19   #926
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma per la 0.6.3 dove posso trovare dei plugin?? sul sito ce ne sono una marea ma tutti non aggiornati da un sacco di tempo...
te provali, di solito funzionano

io avevo la 0.6.0 con già molti plugin settati e installati, ho semplicemente scaricato lo zip e sostituito i file

ho avuto solo qualche problema con i plugin nel passare dalla 0.4 alla 0.6, che mi ha fatto fare una bella ricerca tra gli addons, e adesso ho una versione molto migliore come funzionalità e grafica
red.hell è offline  
Old 29-01-2007, 20:19   #927
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
con la 0.6.x ho solo fatto degli esperimenti e non la sto usando, però un po' di plugin validi per la 0.5 funzionavano lo stesso...
Old 12-02-2007, 14:39   #928
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Una PLUGinS per:

Gestire contemporaneamente più Account msn, in tempo reale

Rimanendo INvisibile su un account e ONline su un altro, allo stesso momento

Esiste ?

Tipo Trillian
Old 12-02-2007, 15:10   #929
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Chef
Una PLUGinS per:

Gestire contemporaneamente più Account msn, in tempo reale

Rimanendo INvisibile su un account e ONline su un altro, allo stesso momento

Esiste ?

Tipo Trillian
un trucco che conosco (ma che non ho mai sperimentato) è:
fai n copie del file msn.dll, uno per ogni account separato che vuoi gestire, chiamali msnX.dll (dove x è un numero ovviamente).
miranda dovrebbe vederli tutti come plugin di protocollo, e permetterti di gestirli separatamente.
così puoi essere online su msn.dll, offline su msn1.dll e invisibile su msn2.dll.
avevo fatto una prova col plugin di irc (per collegarmi a 2 server) e aveva funzionato, dovrebbe andare anche per msn.
Old 12-02-2007, 15:40   #930
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
fai n copie del file msn.dll, uno per ogni account separato che vuoi gestire, chiamali msnX.dll (dove x è un numero ovviamente).
miranda dovrebbe vederli tutti come plugin di protocollo, e permetterti di gestirli separatamente.
così puoi essere online su msn.dll, offline su msn1.dll e invisibile su msn2.dll.
avevo fatto una prova col plugin di irc (per collegarmi a 2 server) e aveva funzionato, dovrebbe andare anche per msn.
forse però devi anche cambiare le porte per ogni plugin
red.hell è offline  
Old 12-02-2007, 15:51   #931
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Mi sa tanto di si, poi magari mi sbaglio!
Old 12-02-2007, 20:35   #932
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Qualcuno ha problemi con il nuovo protocollo per skype? non capisco perchè mi va in timeout l'invio spesso e volentieri, mentre se guardo nella chat di skype il messaggio è stato inviato senza problemi... infatti la gente mi risponde.
Prima non avevo questo problema
felixmarra è offline  
Old 12-02-2007, 21:03   #933
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Qualcuno ha problemi con il nuovo protocollo per skype? non capisco perchè mi va in timeout l'invio spesso e volentieri, mentre se guardo nella chat di skype il messaggio è stato inviato senza problemi... infatti la gente mi risponde.
Prima non avevo questo problema
non lo uso quel protocollo

mi sembra un pò una vaccata, dopotutto per usarlo devi sempre avere aperto skype, per cui tanto vale usare direttamente quello....
red.hell è offline  
Old 12-02-2007, 21:18   #934
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non lo uso quel protocollo

mi sembra un pò una vaccata, dopotutto per usarlo devi sempre avere aperto skype, per cui tanto vale usare direttamente quello....
sì, devi tenerlo aperto... e devi tenerti aperto anche tutta l'elefantiaca interfaccia di chat di skype per ogni conversazione aperta... mentre con miranda usando un'interfaccia di chat multitab hai la tua solita finestra aperta con pure gli utenti skype.
Decisamente più comodo.
felixmarra è offline  
Old 13-02-2007, 18:25   #935
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
FANTASTICO !!

non ho parole...

ho la sensazione ke tu conosca Miranda molto affondo

Sai se esiste un modo per salvare la lista contatti (a questo punto in modo separato per ciascun account msn). In quale file è conservata quest'info ?

Per lista contatti intendo non soltanto l'elenco degli indirizzi mail, ma anche l'associazione tra indirizzo mail e ALIAS locale (da me attribuito al contatto)

Quote:
Non è necessario stranamente...
Old 13-02-2007, 18:35   #936
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
FANTASTICO !!
Per lista contatti intendo non soltanto l'elenco degli indirizzi mail, ma anche l'associazione tra indirizzo mail e ALIAS locale (da me attribuito al contatto)
il file dat del tuo profilo... è tutto lì.
felixmarra è offline  
Old 13-02-2007, 18:45   #937
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

che io sappia la lista dei contatti msn è salvata sul server, divisa per ogni account.
l'alias invece è salvato nel profilo di miranda, come ha detto felixmarra...
Old 13-02-2007, 19:16   #938
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
il file dat del tuo profilo... è tutto lì.
tnx ottimo

..unico per tutti gli account (msn) che uno possiede

..ma in fin dei conti potrebbe andar bene anche così
Old 13-02-2007, 19:25   #939
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Quote:
che io sappia la lista dei contatti msn è salvata sul server, divisa per ogni account.
l'alias invece è salvato nel profilo di miranda, come ha detto felixmarra...
un 'ottima (e definitiva) soluzione al salvataggio/restore degli alias locali avrebbe potuto essere:
Editarli a proprio piacimento sul server (msn in questo caso, pare che vadano sotto la voce "nick") per poi caricarli attraverso un client Instant Messaging (Miranda nel mio caso)

..ma nn son riuscito a trovare il modo per 'forzare' Miranda a leggerli dal server msn

esiste qlke PlugIns ?
Old 13-02-2007, 19:53   #940
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
..ma nn son riuscito a trovare il modo per 'forzare' Miranda a leggerli dal server msn

esiste qlke PlugIns ?
amministra i gruppi sul server. Fa indirettamente anche quello. E' tra le opzioni del plug-in
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
Headphone (1): le prime over-ear di Noth...
Nothing Phone (3): ufficiale il primo fl...
Ryan Gosling salva il mondo… con un alie...
Tesla sta per comunicare i dati delle co...
Apple Power Mac G3: ecco la foto del tea...
Sorpresa, il governo vuole prorogare il ...
DJI Power 2000: ora con 2.048 Wh e 3.000...
Addio Hytale? Forse no: l'ex creatore di...
NASA SLS potrebbe essere cancellato ma N...
ECOVACS DEEBOT mini: il robot compatto c...
AirPods Pro 2 con USB-C scendono di prez...
iPhone 16e a soli 649€, ed è un prezzo m...
Galaxy S24 256GB scende a 499€, difficil...
NASA e Netflix porteranno lo Spazio nei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian