|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il plugin che permette di vedere le immagini (magari gif) che vengono usate in msn?
Sapete quando si associa ad una parola (che so... LOL ad esempio) una immagine che scrivendo viene inserita ogni volta in cui si scrive LOL? Vorrei poter visualizzare queste immagini in miranda ![]() E magari anche usarle se possibile ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
salve, scusate tanto ma io non riesco proprio a far andare google talk.. ho scaricato i file richiesti e scompattati nella root di miranda ma non va.. mentre msn funziona..
|
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
problemino da parte mia
oggi un mio amico mi fa "fammi un trillo su msn quando sei disponibile" io ho sempre usato solo miranda (e ne sono più che fiero ![]() - cos'è un trillo? - posso farlo con miranda? (ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla...) - serve un plugin? (se si, quale?) grazie a tutti EDIT: dimenticavo, è uscita la 0.6.3 Ultima modifica di red.hell : 29-01-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
è un sistema per attirare l'attenzione dell'altro utente, un sistema odioso a mio parere (difatti li disattivo subito quando uso MSN... ![]() 2) forse c'è un plugin, ma non sono sicuro. fai una ricerca sul sito di miranda... in inglese si chiamano nudge. 3) vedi 2) ![]()
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo la 0.6.0 con già molti plugin settati e installati, ho semplicemente scaricato lo zip e sostituito i file ho avuto solo qualche problema con i plugin nel passare dalla 0.4 alla 0.6, che mi ha fatto fare una bella ricerca tra gli addons, e adesso ho una versione molto migliore come funzionalità e grafica |
|
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Una PLUGinS per:
Gestire contemporaneamente più Account msn, in tempo reale Rimanendo INvisibile su un account e ONline su un altro, allo stesso momento Esiste ? Tipo Trillian
#929 | |
Senior Member
|
Quote:
fai n copie del file msn.dll, uno per ogni account separato che vuoi gestire, chiamali msnX.dll (dove x è un numero ovviamente). miranda dovrebbe vederli tutti come plugin di protocollo, e permetterti di gestirli separatamente. così puoi essere online su msn.dll, offline su msn1.dll e invisibile su msn2.dll. avevo fatto una prova col plugin di irc (per collegarmi a 2 server) e aveva funzionato, dovrebbe andare anche per msn.
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#932 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno ha problemi con il nuovo protocollo per skype? non capisco perchè mi va in timeout l'invio spesso e volentieri, mentre se guardo nella chat di skype il messaggio è stato inviato senza problemi... infatti la gente mi risponde.
Prima non avevo questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra un pò una vaccata, dopotutto per usarlo devi sempre avere aperto skype, per cui tanto vale usare direttamente quello.... |
|
![]() |
![]() |
#934 | |
Bannato
|
Quote:
Decisamente più comodo. |
|
![]() |
![]() |
#935 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho parole... ho la sensazione ke tu conosca Miranda molto affondo Sai se esiste un modo per salvare la lista contatti (a questo punto in modo separato per ciascun account msn). In quale file è conservata quest'info ? Per lista contatti intendo non soltanto l'elenco degli indirizzi mail, ma anche l'associazione tra indirizzo mail e ALIAS locale (da me attribuito al contatto) Quote:
![]() |
#936 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
che io sappia la lista dei contatti msn è salvata sul server, divisa per ogni account.
l'alias invece è salvato nel profilo di miranda, come ha detto felixmarra...
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..unico per tutti gli account (msn) che uno possiede ![]() ..ma in fin dei conti potrebbe andar bene anche così ![]()
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
Editarli a proprio piacimento sul server (msn in questo caso, pare che vadano sotto la voce "nick") per poi caricarli attraverso un client Instant Messaging (Miranda nel mio caso) ..ma nn son riuscito a trovare il modo per 'forzare' Miranda a leggerli dal server msn ![]() esiste qlke PlugIns ?
![]() |
#940 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.