|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Nuovi iRiver U10, T20, T30
...su misticriver.net, c'è un thread (link) in cui vengono presentati 3 nuovi iRiver...
![]() U10 ![]() ![]() ![]() Unlike other MP3 Players, the iRiver U10 is operatable with just one thumb. It's not like a PDA where it's touch sensative, but if you press the 4 places located on the edge of the screen, the screen will be pushed down, pressing the buttons that is inside the player. Main Features Video playable! Available in 512MB, 1GB Built-in Lithium Polymer Battery Supports MPEG4, Macromedia Flash Lite 1.1, TXT, JPEG Supports MP3, WMA, ASF, OGG (Up to Q10) 2.2" 265K Color QVGA TFT-LCD New iRiver D-Click System for navigation FM Radio, Voice Recording, Photo album, Text viewer, Direct encoding (only with cradle) Remote control, Playable Games T20 ![]() T20 is the first iRIver product to have a sliding USB function (I have no idea what this means) Main Features Metro style look Available in 256MB, 512MB, 1GB 15 hours playback with Built-in Lithium Polymer Supports MP3, WMA, ASF, OGG (Up to Q10) 3 Line graphic LCD with backlight USB 2.0 Alarm function Voice recording, FM radio, Direct encoding, UMS/iRiver Plus 2 supported T30 ![]() If T10 is the Clip-Look, and T20 is the Metro-Look, then T30 is the Campus-Look. Perfect for young music lovers, the T30 is a continuing design of the Craft series (iFP-300, iFP-700, iFP-800). The T30 will be known as the "Craft 3" Main Features Dynamic Campus-Look design Available in 256MB, 512MB, 1GB 20 hours playback with AAA battery Supports MP3, WMA, ASF, OGG (Up to Q10) 4 Line graphic LCD with backlight "High quality" built-in micro voice recording system Easy Direct-encoding feature, USB 2.0 FM Radio, Alarm, iRiver Plus supported
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L'U10 è mostruosamente bello!!!!!
![]() C'è anche il telecomando!!!!! ![]() Questo chi è...Kakato Jobs? ![]() ![]() Lo comprerò al volo ![]() Apple o ti dai una mossa o perdi il mercato... ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 27-06-2005 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero non costi un'esagerazione...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sembra che il nuovo t30 abbia un prezzo abbastanza aggressivo (rispetto alla media iriver
![]() stando alla press release il prezzo comprensivo d'IVA consigliato al pubblico è di 99€ per il taglio da 512 e di 149€ per quelllo da un giga... spero che iaudio faccia altrettanto con i nuovi player ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Davvero bello, credo che prenderò il t30!
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
per quanto riguarda il t20 invece a parità di taglio con il t30 costerà 50€ in più (sempre stando al loro comunicato stampa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
le specifiche tecniche sono note?! L'autonomia è di tutti inferiore a quella degli ifp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
a vederlo bene il T30 non è il massimo, però costa a 100 euro(512) e si trova anche in italia. il T20 da 1Gb costa 180
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
preso l'U10
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci fai una recensione?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
149€ per il taglio da 1Gb non mi sembra affatto aggressivo come prezzo.
Figuriamoci 180€ per il T20 ... Il Creative Nano Zen 1Gb costa 149€ ed'è all'altezza del T20. Il Creative Muvo V200 1Gb si trova anche a 99€ (in offerta) ed'è all'altezza del T30. Certo sono meno carini ... ma rispettivamente 50€ e 31€ in più non sono pochetti ... L'U10 è splendido per carità ... ma al max arriva ad 1 Gb ... non capisco ... per MP3 e foto va anche bene, ma Mp4 ... non è un po' poco?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
appena mi arriva il cradle ![]() ho "solo" l'U10, devo usarlo un pò prima. per il momento mi sta esaltando un sacco a cliccheggiare in giro ![]() il sistema di click ai lati è troppo comodo!!! i film si vedono molto bene: lo schermo è incredibilmente luminoso. la qualità audio è ottima, per quanto lo permetta mp3. edit qual'è quello vero? ![]() ![]()
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 13-12-2005 alle 21:50. Motivo: hi hi hi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
andrà per le lunghe
![]() appena oggi "Your Iriver-Order has been dispatched!" ![]() ![]() ![]() ci vorrà ancora un settimana abbondante ![]() ![]() ![]() ![]() perchè non aveva il cradle in negozio ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
evvai!!!
4 giorni fa è uscita la versione da 2 gigabyte ![]() ![]() ve beh, chissene. piuttosto, DOVE TROVO QUESTOOOOO http://spaces.msn.com/members/tkjune...UiIg!383.entry
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo tra le discussioni ufficiali trovi i link alle recensioni dei tuoi predecessori. Puoi usare quelle come modello
![]() Visto che quei si parla di tre modelli è meglio che tu apra una dicussione apposita ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
in offerta alla comet il t30 da 1Gb a 59 euri... come si comporta???
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.