|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Disinstallazione Norton
Ciao ragazzi....ho un piccolo problema
ho effettuato la disinstallazione di norton ma a quanto pare delle componenti sono ancora presenti in installazione applicazioni è ancora presente in tante copie uguali e non mi è possibile eliminarle perchè se le selezione mi dice sono che sono componeti usate raramente e non mi dà il tasto rimuovi stesso discorso con regcleaner come posso fare per liberarmi di norton? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://service1.symantec.com/support...60419140808934 col tasto ricerca avresti trovato diverse discussioni al riguardo proprio in questa sezione... ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Norton è molto difficile da disinstallare...
Quindi fai così. 1 usa il tool indicato dall'amico qui sopra... 2 Scarica regseeker e Pulisci il registro... 3 Scarica DustBuster e lo esegui... In questo modo pulisci il pc dai file obsoleti... 4 Nel menù di start clikka su esegui e scrivi "Regedit"... Entrato nel registro vai nella scheda "modifica" e clicchi trova... Inserisci "Symantec e dopo Norton" e cerca... Tutte le chiavi e le stringhe che trovi con queste parole eliminale... 5 Cerca tutte le cartelle o file sull' HardDisk che riguardano Norton o Symantec..e le elimini... In questo modo hai estirpato completamente Nonrton... Ciao spero di esserti stato di aiuto... P.S. la prossima volta nel topic ufficiale del norton... |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
[quote=Gianky....!
Quindi fai così. 1 usa il tool indicato dall'amico qui sopra... 2 Scarica regseeker e Pulisci il registro... 3 Scarica DustBuster e lo esegui... In questo modo pulisci il pc dai file obsoleti... 4 Nel menù di start clikka su esegui e scrivi "Regedit"... Entrato nel registro vai nella scheda "modifica" e clicchi trova... Inserisci "Symantec e dopo Norton" e cerca... Tutte le chiavi e le stringhe che trovi con queste parole eliminale... 5 Cerca tutte le cartelle o file sull' HardDisk che riguardano Norton o Symantec..e le elimini... In questo modo hai estirpato completamente Nonrton... Ciao spero di esserti stato di aiuto... Grazie, solo grazie! Ciao Massimiliano
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
la prossima volta però...
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao gianky...ho bisogno di un tuo aiuto x favore..sto diventando pazzo..
all'avvio del mio notebook,mi si presenta(non sempre,ma quasi),questo avviso: premetto che avevo norton,poi l'ho tolto,ho installato avg e ora son passato ad avira..le ho provate veramente tutte,seguendo i metodi di questo forum(eccezione fatta per l'esclusione di cccleaner): http://forumando.forumfree.it/?t=40214765 si parla pure di revo uninstaller e di un certo programma chiamato glary... mi sorge un dubbio però..quell'estensione ha qualcosa a che fare secondo te con il messaggio che mi compare al'avvio?sono un pò confuso.. |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sintomo di infezione, prosegui qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post34954207
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.