Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2006, 11:10   #1
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Desperados 2 DEMO!!!

Con perfetto tempismo, vista l'imminente distribuzione nei negozi, Atari ha messo a disposizione una versione dimostrativa in inglese di Desperados 2: Cooper's Revenge, il western d'azione "tattica" forgiato dai tedeschi Spellbound. Ecco i primi mirror apparsi in rete:
Nextgame.it

Computer Games

3D Gamers

WorthPlaying
-----------------
sono circa 400Mb.

System Requirements

CPU: 2.0 GHz Processor
RAM: 512 MB
DVD-ROM
Hard drive space: 500 MB available
Video: 128 MB RAM and DirectX(tm)9-compatible
Sound: DirectX(tm) compatible sound device
Input: Keyboard, Mouse
-----------------
chi lo prova?

io non posso che ora ho il 56kakka e il muletto con Pentium2 e banshee!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 13-04-2006 alle 11:18.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 11:11   #2
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
come si scarica da WorthPlaying?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 11:31   #3
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
YUHU!!!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 11:33   #4
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
come si scarica da WorthPlaying?
Vai su gamershell che si scarica alla grande
Old 13-04-2006, 12:34   #5
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

L'ho appena provato.

Il gioco per fortuna è simile al primo, ma hanno aggiunto anche la visuale in prima persona.

Purtroppo con quasi tutto a palla a 1024x768 ho un framerate basso (sui 26 fps)...

Adesso provo ad abbassare qualche dettaglio
Old 13-04-2006, 15:01   #6
tecnoman
Senior Member

L'Avatar di tecnoman

Iscritto dal: Jul 2005
com'e' graficamente?
E5200 3.7 ghz, MAXTOR 160Gb 7200 RPM, AsrockP5b-de, DDR2 800 2Gb, Sapphire hd5670
tecnoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 15:02   #7
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da tecnoman
com'e' graficamente?
E' difficile da giudicare...

Se lo vedi come strategico (visuale dall'alto) è bello, però se metti la visuale in prima persona...
Old 13-04-2006, 19:50   #8
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
L'atmosfera ed il gameplay sono rimasti come quelli del primo episodio o e' stato stravolto?
Chi puo' scaricarlo posti qualche fotina please
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 20:02   #9
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da and667
L'atmosfera ed il gameplay sono rimasti come quelli del primo episodio o e' stato stravolto?
Chi puo' scaricarlo posti qualche fotina please
Il gameplay è molto simile al primo ed è stato anche ampliato.

Adesso uppo qualche screen
Old 13-04-2006, 20:09   #10
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Ecco gli screen!

Questo è Sanchez appeso a testa in giù
Old 13-04-2006, 21:23   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Niente Starforce vero ?
Ho appena assemblato il PC nuovo... e non vorrei insozzarlo subito...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 01:46   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Niente Starforce vero ?
Ho appena assemblato il PC nuovo... e non vorrei insozzarlo subito...
Tranquillo Xil, niente Starforce

Ho giocato la demo per un paio di orette, che dire:

tecnicamente non è affatto malvagio, o meglio, come già detto Engelbert se lo vedi dall'alto è perfetto, non sembra nemmeno 3D da quanto è comunque ricco di particolari, se lo vedi in prima persona lascia il tempo che trova (pur non essendo comunqeu un disastro, anzi), diciamo che è lo scotto di quasi tutti i giochi che possono vantare simili livelli di zoom, stupendi da un'ampia visuale, un pò spigolosi in quella ravvicinata. Sul mio sistema 1280x1024 dettagli massimi consentiti dalla demo (niente AA), gira perfetto, giusto un pò di swap i primi secondi di gioco, poi più nulla.

E il gioco? Bò, non saprei come valutarlo: è indubbio che sia rimasto fedele alla sua tipologia, la visuale in prima persona è solo estetica, un solo colpo ti uccide anche a livello facile, non vedo proprio a che possa servire mirare in prima persona. In queste 2 orette mi sono divertito, inutile dire che è una partita a scacchi, dove si deve pianificare con attenzione ogni mossa: si inizia con munizioni ridotte all'osso, e per proseguire si devono raccogliere quelle sparse per la mappa di gioco o quelle lasciate dai nemici messi fuori combattimento. Il suo più gran difetto -o almeno il più gran difetto di questa demo- è che tutto è tranne che innovativo rispetto anche al precedente episodio. Vai avanti furtivo, trova un posto dove lanciare bombetta soporifera o sfruttare il fucile di precisione, elimina l'attuale gruppo di nemici, raccogli i bonus, prosegui all'ostacolo successivo. Certo, gli altri personaggi avranno nuove abilità, ma bò, a me alla fine aveva stancato anche Commandos, che pure reputo un gioiello.

Da segnalare che a volte le azioni riescono in base del tutto fortuita: mi è capitato più di un paio di volte di sparare a pochi metri da un gruppo di nemici senza che questi muovesse un dito: ricaricando per fare la prova ogni volta che è successo, i nemici si sono allarmati, mi hanno stanato e ucciso.
Versione dell'I.A. buggata nella demo?

Mi sento comunque di dire, alla fine, che se andate matti per Commandos e il precedente Desperados, questo dovrebbe soddisfarvi.
Old 14-04-2006, 09:26   #13
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Mi sento comunque di dire, alla fine, che se andate matti per Commandos e il precedente Desperados, questo dovrebbe soddisfarvi.
Ottima recensione Custode

Hai centrato il punto nell'ultima frase! Io che ho stra-amato il primo desperados, questo me lo gioco subito e anche di brutto...

Per la visuale in prima persona: penso che magari con Cooper o Sanchez sarà più utile...
Per esempio:Cooper può sparare ben 6 colpi di pistola velocissimi e Sanchez addirittura può portarsi in giro i mitragliatori ...
Old 14-04-2006, 11:19   #14
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Ottima recensione Custode

Hai centrato il punto nell'ultima frase! Io che ho stra-amato il primo desperados, questo me lo gioco subito e anche di brutto...

Per la visuale in prima persona: penso che magari con Cooper o Sanchez sarà più utile...
Per esempio:Cooper può sparare ben 6 colpi di pistola velocissimi e Sanchez addirittura può portarsi in giro i mitragliatori ...
Interessante
Aspetto allora i commenti di quando sarà disponibile il gioco completo: con un pò di varietà al punto giusto potrebbe ritornarmi la febbre per questo genere di giochi che ho amato a suo tempo .
Old 14-04-2006, 15:48   #15
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho amato il primo Desperados ancora più dei primi 3 Commandos: stasera provo la demo e posto i miei pareri.
Esprimo rammarico per per l' ultimo Commandos, tragicamente trasformato in un FPS di livello mediocre.
Di strategici tosti alla Desperados/vecchi Commandos non ce ne sono mai abbastanza !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 21:11   #16
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
C'è anche la demo in italiano
http://www.tgmonline.it/download/dem...20060413121824
Old 15-04-2006, 09:33   #17
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

grazie per le mini-recensioni!

sembra che questo seguito sia ben fatto!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 18-04-2006, 19:28   #18
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma dunque è uno strategico o una sorta di sparatutto ? bè tra 5 minuti finisce di scaricare il demo e vedrò
Old 19-04-2006, 02:02   #19
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Il primo mi era piaciuto molto, ho istallato la demo e gia le musiche durante l'installazione sono fantastiche anzi qualcuno sa come averla sta musica? il files è un exe di circa 330 mb come la si tira fuori da li
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:23   #20
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da optijet980
Ma dunque è uno strategico o una sorta di sparatutto ? bè tra 5 minuti finisce di scaricare il demo e vedrò
il primo era uno strategico tipo i primi commandos...questo secondo capitolo anche[credo ].
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian