|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Desperados 2 DEMO!!!
Con perfetto tempismo, vista l'imminente distribuzione nei negozi, Atari ha messo a disposizione una versione dimostrativa in inglese di Desperados 2: Cooper's Revenge, il western d'azione "tattica" forgiato dai tedeschi Spellbound. Ecco i primi mirror apparsi in rete: Nextgame.it Computer Games 3D Gamers WorthPlaying ----------------- sono circa 400Mb. System Requirements OS: Windows: 2000/XP CPU: 2.0 GHz Processor RAM: 512 MB DVD-ROM Hard drive space: 500 MB available Video: 128 MB RAM and DirectX(tm)9-compatible Sound: DirectX(tm) compatible sound device Input: Keyboard, Mouse ----------------- chi lo prova? io non posso che ora ho il 56kakka e il muletto con Pentium2 e banshee! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 13-04-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come si scarica da WorthPlaying?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
YUHU!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ho appena provato.
Il gioco per fortuna è simile al primo, ma hanno aggiunto anche la visuale in prima persona. Purtroppo con quasi tutto a palla a 1024x768 ho un framerate basso (sui 26 fps)... Adesso provo ad abbassare qualche dettaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
com'e' graficamente?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo vedi come strategico (visuale dall'alto) è bello, però se metti la visuale in prima persona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'atmosfera ed il gameplay sono rimasti come quelli del primo episodio o e' stato stravolto?
Chi puo' scaricarlo posti qualche fotina please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso uppo qualche screen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Niente Starforce vero ?
Ho appena assemblato il PC nuovo... e non vorrei insozzarlo subito...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Ho giocato la demo per un paio di orette, che dire: tecnicamente non è affatto malvagio, o meglio, come già detto Engelbert se lo vedi dall'alto è perfetto, non sembra nemmeno 3D da quanto è comunque ricco di particolari, se lo vedi in prima persona lascia il tempo che trova (pur non essendo comunqeu un disastro, anzi), diciamo che è lo scotto di quasi tutti i giochi che possono vantare simili livelli di zoom, stupendi da un'ampia visuale, un pò spigolosi in quella ravvicinata. Sul mio sistema 1280x1024 dettagli massimi consentiti dalla demo (niente AA), gira perfetto, giusto un pò di swap i primi secondi di gioco, poi più nulla. E il gioco? Bò, non saprei come valutarlo: è indubbio che sia rimasto fedele alla sua tipologia, la visuale in prima persona è solo estetica, un solo colpo ti uccide anche a livello facile, non vedo proprio a che possa servire mirare in prima persona. In queste 2 orette mi sono divertito, inutile dire che è una partita a scacchi, dove si deve pianificare con attenzione ogni mossa: si inizia con munizioni ridotte all'osso, e per proseguire si devono raccogliere quelle sparse per la mappa di gioco o quelle lasciate dai nemici messi fuori combattimento. Il suo più gran difetto -o almeno il più gran difetto di questa demo- è che tutto è tranne che innovativo rispetto anche al precedente episodio. Vai avanti furtivo, trova un posto dove lanciare bombetta soporifera o sfruttare il fucile di precisione, elimina l'attuale gruppo di nemici, raccogli i bonus, prosegui all'ostacolo successivo. Certo, gli altri personaggi avranno nuove abilità, ma bò, a me alla fine aveva stancato anche Commandos, che pure reputo un gioiello. Da segnalare che a volte le azioni riescono in base del tutto fortuita: mi è capitato più di un paio di volte di sparare a pochi metri da un gruppo di nemici senza che questi muovesse un dito: ricaricando per fare la prova ogni volta che è successo, i nemici si sono allarmati, mi hanno stanato e ucciso. Versione dell'I.A. buggata nella demo? Mi sento comunque di dire, alla fine, che se andate matti per Commandos e il precedente Desperados, questo dovrebbe soddisfarvi.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai centrato il punto nell'ultima frase! Io che ho stra-amato il primo desperados, questo me lo gioco subito e anche di brutto... Per la visuale in prima persona: penso che magari con Cooper o Sanchez sarà più utile... Per esempio:Cooper può sparare ben 6 colpi di pistola velocissimi e Sanchez addirittura può portarsi in giro i mitragliatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Aspetto allora i commenti di quando sarà disponibile il gioco completo: con un pò di varietà al punto giusto potrebbe ritornarmi la febbre per questo genere di giochi che ho amato a suo tempo .
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho amato il primo Desperados ancora più dei primi 3 Commandos: stasera provo la demo e posto i miei pareri.
Esprimo rammarico per per l' ultimo Commandos, tragicamente trasformato in un FPS di livello mediocre. Di strategici tosti alla Desperados/vecchi Commandos non ce ne sono mai abbastanza !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie per le mini-recensioni!
![]() sembra che questo seguito sia ben fatto! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma dunque è uno strategico o una sorta di sparatutto ? bè tra 5 minuti finisce di scaricare il demo e vedrò
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il primo mi era piaciuto molto, ho istallato la demo e gia le musiche durante l'installazione sono fantastiche
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.