|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dedicate a Aarnmunro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
![]() schifo per schifo, mentre torno a casa fotografo le zecche sui treni fs... ![]() per carità, bellissime le foto e tecnicamente riuscite (forse solo un pelo buia la prima ma potrebbe essere il mio monitor), ottimo il dettaglio ma sta bestiaccia nin ze po' vede... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
secondo me te tu c'hai un MICROSCOPIO ELETTRONICO!!!
incredibili... ![]() Ste
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sul monitor a casa era perfetta ![]()
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 20-04-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Allora:
1) Interista non sono ma in realtà di calcio ne mastico poco (prendo infatti degli integratori ogni sera) 2) Grazie della dedica, la prossima volta però dedicami una bionda in bikini, anzi senza (no limiti alla provvidenza) 3) Le foto mi sembrano buone, la tua Oly spremuta al massimo! Anche la composizione mi sembra corretta così come la luce, e lo sfondo fa giustamente spiccare la figura in primo. Complimenti perchè tu riesci (in queste condizioni) a dimostrare che anche le compatte riescono ad avere poca profondità di campo! 4) Le foto sono belle, il soggetto meno! Che roba è? Quoto Mailand al 110% Prosit! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
Io non darei dell'interista al mio peggior nemico...
Foto diverse dalla monotonia di api e formiche su fiori fiorellini e rametti ma al di là della novità e del disgusto, dedicare queste foto a qualcuno è offensivo. Due offese in un post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
peccato che non ti sia simpatico
![]() dalla faccia (blù) si vede subito che è un tipo allegro
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spendo 5 minuti per precisare alcune cose.
Premettendo che qua si giudicano le fotografie e non i comportamenti visto che, oltretutto, io non vado a mangiare a casa di badenbaden. 1) Aarnmunnro è una delle persone più gradevoli e simpatiche che frequentano questo forum. Scherza e sa stare agli scherzi. E comunque le mie foto non sono uno scherzo 2) le foto non hanno nessuna intenzione offensiva ( Aarn lo sa e quindi potevo evitare di scrivere queste cose) 3) un animaletto di 4 mm così "disgustoso" potreste ritrovarvelo tra i capelli o sui vestiti in mille occasioni; consiglio caldamente di uscire di casa con lo scafandro 4) mi dispiace che Aarn non sia interista. ![]() ![]() 5) chiudo
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stamperò le vostre parole sulla lattina che conterrà le mie ceneri.
![]() Mi costerà un fracasso visto che avrà le dimensioni di un bidone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In attesa della bionda SENZA BIKINI, dopo il bacherozzo bruttarello, sempre per Aarn che apprezza i giochi di pdc.
Prometto solennemente che per una settimana non metterò più foto e tantomeno fiori, insetti api, cimici, zecche, pulci, minolli ecc ecc ![]() ![]()
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 21-04-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il didietro dell'apetta è davvero molto sexy
![]() quel coso sfocato nel mezzo dell'inquadratura c'azzecca poco però (imho!) bye, Ste
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mi pareva che desse un qualcosa in più tra la zona in ombra e la zona illuminata ![]() basta, butto la oly e non compro la reflex. d'ora in poi solo uncinetto come hobby ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sembra molto bella. Non pensare che con una reflex potrai fare subito delle foto simili...ci vuole la lente giusta e la messa a fuoco è difficile e la pdc talmente corta da obbligarti a chiudere tanto quindi o iso alti o cavalletto...
Tienti la Oly...e le userai entrambe. Cos'è il fiore del pop corn? Molto bella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
fino a qui c'ero arrivato anche da solo...
![]() Quote:
![]() invece l'ape ripresa da dietro mentre si intrufola nel fiore è molto simpatica! nei hai una senza il rametto sfocato che ... valorizza l'inquadratura? Quote:
di sicuro non passeresti inosservato... ![]() 'notte, Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho guardato ma non è ho una simile senza rametto sfocato però ne ho una alla stessa pianta con i boccioli chiusi e senza apetta ![]() ![]() ![]() colpa tua se ho infranto la promessa di non mettere queste robe per una settimana ![]() tutta colpa di CodeSte eh!!!!!!!!!!! ![]() 4) ![]() e poi per rimanere in tema con la dedica e i cieli di Aaarn metto pure la 5. non me ne vogliate. a presto mammiferi (quadrupedi e bipedi), e scorci di paesi e cittadine 5) ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
in genere mi astengo dal commentare le foto (non ne sarei capace
![]() (poi ti diranno che il rametto verso l'alto è tagliato ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() sarebbe come dire a rocco di castrarsi! ![]() ma forse è perchè vuoi sperimentare anche altro
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La farfalla sembrava avere nessuna intenzione di posarsi da qualche parte ho resistito al tentativo di uno scatto al volo. E' stato un attimo si è posata, l'autofocus ha fatto il suo lavoro e ..... puffffffff. E' sparita Non pensavo fosse così bella, muoveva le ali troppo velocemente. Finalmente ho capito l'utilità di scattare in priorità apertura
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 23-04-2007 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.