|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Sul web:comparativa antivirus
Se conoscete la lingua francese(come me
* McAfee VirusScan 9 * Norton AntiVirus 2005 * NOD32 * F-Secure * BitDefender * Avast * Kaspersky AntiVirus * Bullguard http://www.matbe.com/articles/softs/antivirus/page1.php Buona lettura. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
.Su una cosa sono d'accordo anche i francesi: non installate Morton
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi fanno semrpe ridere queste comparative e mi sanno molto di sponsor....
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
i migliori sono nod32 e BitDefender
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Si in pratica da tutta questa lunga comparativa in francese si evince che i migliori sono nod32 e bitdefender mentre i peggiori sono Norton, Bullguard et avast! che hanno dimostrato di avere un livello di protezione inadeguato. Comunque tutti i test comparativi vanno presi sempre con le pinze e il modo migliore per conoscere un antivirus e' provarlo e testarlo per un po' di tempo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Una traduzione totale ve la scordate,ma vi traduco(parzialmente) la conclusione:
<<Dal test e, quindi, dalla nostra esperienza,possiamo dire che 2 antivirus si distinguono dal lotto:bit defender e nod32;questi hanno una elevata protezione antivirus e la scelta appare difficile.....la scelta può essere effettuata da cosa fate con il vostro pc:uso ufficio allora bit defender per l'interfaccia gradevole,per utilizzatori agguerriti e giocatori NOD32 per la sua leggerezza.Nod32 è meno caro di 10 € ma bit defender comprende firewall antispyware e licenza biennale. All'opposto di questi 2 antivirus...non meritano di essere installati norton avast e bullguard che mettono in pericolo la sicurezza del vostro pc.>> A pesare contro kaspersky,delle leggerezze tipo 1) il file test eicar .com che non può essere selezionato,ma può essere lanciato,e lo stesso in formato txt che può essere sia lanciato che rinominato 2)un file infetto che viene scaricato,non può essere selezionato ma per fortuna viene eliminato,mentre nod32 prima che trasferimento inizi riconosce il virus e ne blocca il download Spero di avervi delucidato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
se leggete le conclusioni bene dicono che uno dei pregi del norton è la leggerezza indi per cui sta comparativa nn la prendo neanche in considerazione
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nelle conclusioni non c'è scritto affatto quanto affermi tu.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Revendiquant une certaine position de leader, premier sur la brèche médiatique et toujours en tête de gondole, on est en droit d’attendre mieux de Norton. Sur le plan de la protection on peut dire qu’il nous a fait peur. Son interface est peut être claire et didactique, mais cela ne remplace pas certaines fonctionnalités clef malheureusement absentes. Le seul point positif, prenant une fois de plus à contre-pied nos préjugés : sa légèreté. Norton Antivirus 2005 - 35 euros pro. Interface didactique Légèreté contro. Performances de protection insuffisantes Fonctionalités clef absentes Prix http://www.matbe.com/articles/softs/...rus/page35.php ok che nn capisco un tubo di francese ma li mi sembra che ci sia scritto proprio leggerezza
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho studiato il francese questo è il testo in italiano più o meno :
norton Rivendica una certa posizione di leader, primo sulla pubblicità e sempre in testa alla graduatoria, ma si è in diritto di aspettare di meglio dal Norton. Sul piano della protezione si può dire che ci ha fatto impressione. La sua interfaccia è chiara semplice e di facile comprensione, ma ciò non sostituisce purtroppo certe mancanze e funzionalità . Il solo punto positivo, prendendo una volta di più in contropiede i nostri pregiudizi: la sua leggerezza!!!!!!! ALLA FACCIA DELLA CLASSIFICA VERITIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)test di compressione rar con antivirus in background: http://www.matbe.com/articles/softs/...rus/page29.php 2)impatto della presenza dell'antvirus durante il gioco: http://www.matbe.com/articles/softs/...rus/page30.php ed i numeri sembrano confermare che non ha un grande impatto sulle prestazioni,se non nel tempo di avvio e spegnimento qui: http://www.matbe.com/articles/softs/...rus/page28.php Questo è quanto affermano loro;io ho solo segnalato un link.Poi ognuno è libero di farsi una propria idea. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho provato la trial (5.0 personal) circa un anno fa e mi ha rallentato in maniera evidente tutto il PC, che in effetti è un pò vecchiotto. Terminata la trial, l'ho disinstallato e ho installato Antivir che mi ha trovato 2 trojan non rilevati dal Kav. Disinstallato antivir e installato DrWeb (quello che uso tuttora) mi ha trovato un'altro trojan.... Inoltre non mi piace qull'estensione (non ricordo come si chiama) che il Kav aggiunge a tutti i file scansionati per velocizzare le successsive scansioni. Alla prima formattazione dopo la disinstallazione del Kav, salvando i dati, mi veniva continuamente chiesto che il file "pippo" avrebbe perso l'estensione "minnie" (quella aggiunta dal Kav). Io sono ovviamente cascato dalle nuvole, non sapendo che il Kav aggiungeva quell'estensione, e ho dato l'OK all'eliminazione di quell'estensione per tutti i file che stavo salvando. Poi, però, ho notato che alcuni di quei file non funzionavano più correttamente, soprattutto i file audio e video. Insomma, stando alle comparative sarà anche il miglior antivirus, ma io non lo proverò mai più..... Però, ogni tanto, utilizzo la scansione online http://www.kaspersky.com/service?chapter=161739400 Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 31-07-2005 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma lì ce ne siamo accorti tutti che c'era puzza di bruciaticcio
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

.

), ma lì ce ne siamo accorti tutti che c'era puzza di bruciaticcio