|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trento
|
fornire internet alla PSP
Ciao a tutti io ho un portatile con una connessione internet fornita tramite una rete lan. Io volevo creare una wireless per poter andare su internet con la mia PSP. E' possibile farlo attraverso il portatile, magari se serve anche con un programma??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non c'è una guida per windows vista o qualcuno che me lo spiega???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Siccome l'ap non lo ho volevo solo sapere se era possibile, perchè io ho provato a fare come nella guida ma la psp non rileva niente....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La psp è collegata tramite ethernet al portatile che condivide la connessione tramite wireles con un router, esatto?
Hai condiviso la connessione wireless del portatile? Una cosa tipo così?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma allora se hai un router wireless perchè non ci colleghi direttamente la psp mediante wireless?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non avete capito bene....
il portatile ha la connessione tramite ethernet, la psp la ha wireless e quindi devo dargliela con il portatile. Non ho router wifi senno sarebbe una passeggiata. Avete capito adesso??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo comperi e sei a posto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cosa vuol dire fornita tramite una rete lan? Devi spiegare meglio, viene da pensare che il portatile sia in una lan, e di conseguenza vi possa essere un router. Quello che intendi tu è: il portatile ha il modem collegato, e vuoi portare tarmite wireless la connessione alla psp, in pratica la rete ad-hoc. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ho capito.... ma non voglio comprarmi un access point solo per la psp....
@Intrepido: Si il computer è in una rete lan tramite un router, ma non è wireless, quindi volevo fornire internet alla psp tramite il pc che ha il wireless. Ho provato a creare una rete ad hoc ma la psp non me la rileva... Prima di tutto volevo sapere se era possibile fare quello che voglio, secondo se si deve fare una rete ad hoc qualcuno può dirmi se devo fare qualche operazione in particolare per collegare una psp?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
imho con l'ap o il router wifi risolvi tutto al meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho psp
comunque le impostazioni wireless saranno simili devi impostare bene i parametri sulla psp stai attento agli indirizzi ip |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(io non gioco on-line) che la cosa sià molto performante.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
@Alfonso78:
Dove vedo l'indirizzo ip giusto da dare alla psp?? @Intrepido: Tranquillo, non devo giocare on line, devo solo navigare in internet! @Stev-O: Lo sò che con un ap avrei già fatto, ma non vedo l'utilità di spendere 60€ quando posso farlo gratis....
Ultima modifica di marchilor13 : 06-09-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio: ip pc 192.168.0.2 ip psp 192.168.0.3 l'ip del pc lo vedi in esegui cmd ipconfig |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Poi mi domanda anche maschera di rete e router predefinito.... che valori gli dò?? Tutto 0 ?
Ultima modifica di marchilor13 : 06-09-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gateway dovrebbe essere l'indirizzo ip del pc collegato ad internet |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l'utilità è quella di avere una configurazione migliore e definitiva
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

(io non gioco on-line) che la cosa sià molto performante.