|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
2 cose,lo schermo e l' audio come qualità come sono?
é vero che questo notebook è un esclusiva per MediaWorld e non si trova nei negozi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non mi devi ringraziare assolutamente. Non è per niente necessario. Riguardo il discorso frequenza, il valore 1.6 Ghz potrebbe essere basso se stessimo parlando di un processore di vecchia generazione, diciamo mono-core
![]() Il quad-core, così come lascia intuire il nome, è dotato di quattro processori che operano in parallelo. Che significa in paralleleo? Significa che ciascuno dei quattro ha una frequenza (def: numero di cicli per unità di tempo) pari a 1.6 Ghz e ciascuno riesce a gestire autonomamente le sue applicazioni. Ecco perchè questi processori sono particolarmente utili a chi ha necessità di operare in multitasking. Attenzione, questo non significa che la velocità complessiva del processore sia 1.6+1+6+1.6+1.6=6.4 Ghz, ma è sempre 1.6 Ghz. Inoltre, nel caso specifico del core i7 720, essendo dotato di tecnologia turbo bust, ciascun processore può raggiungere la frequenza massima di 2.8 Ghz nel caso in cui vi siano applicazioni che lo richiedano. Questo auto-overclock dovrebbe avvenire, però, solamente nel caso in cui è utilizzato uno solo dei quattro processori. In altre parole non tutti i processori possono overcloccarsi contemporaneamente. Spero di essere stato chiaro e nel caso abbia detto fesserie mi farebbe piacere una eventuale correzione. Buon sabato sera a tutti. ![]() Ultima modifica di ale492 : 26-06-2010 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ok,questo passaggio viene eseguito automaticamente durante l 'uso o bisogna impostarlo da bios all' avvio quando serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
tutto in automatico non ti accorgi di niente
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Esteticamente parlando comunque è veramente brutto, uno dei più brutti. La tastiera non è per nulla carina...
Ero convinto di comprarlo, ma quando l'ho visto ho cambiato idea. Preferisco spendere 100 euro in più, ma portarmi a casa un HP che ha come scheda grafica la GT 230M, ma un HD da 640 ed è 1000 volte più bello sul piano estetico, al punto da assomigliare ad un vaio, soprattutto nella sua colorazione bianca. Il Toshiba purtroppo ha la plastica troppo evidente...Potevano pensarlo un pò meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sarroch
|
Ragazzi, anch'io son indeciso sull'acquisto del pc (fisso/portatile) e se dovessi prendere un notebook, quale mi consigliereste tra questo Toshiba e l'HP Pavilion dv6-3013sl.
Premetto che lo userei molto anche per giocare! ![]() Le uniche diifferenze sostanziali, per quanto riguarda le specifiche tecniche, sono l'hard-disk (nell'HP con un rpm che raggiunge i 7200) e la scheda grafica (Ati Mobility Hd5650). |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Se a qualcuno è interessato lo sto mettendo in vendita 700 euro ss incluse(o ritiro di persona a CT-SR).
Ricordo che ha ancora la plastica appiccicata, comprato giovedì, con garanzia da attivare, scatola e scontrino incluso. contatti in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
per chi mi ha scritto in privato : lo vendo solo perchè non sono abituato a questa risoluzione (prima avevo una 1900x1600 su un 15").
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
se lo vendi a prezzo da regolamento del mercatino di questo forum, ossia 799/1,2=665 considerami il primo in coda. capisco tu non voglia perderci ma l'iva l'hai persa appena acquistato, purtroppo.
![]() |
#52 |
Member
|
ti ho mandato un messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
scusatemi, il bluetooth c'è?
![]() |
#54 |
Member
|
si certamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sarroch
|
Io ci stò ancora meditando bene e per quanto riguarda l'estetica, per me passa in secondo piano (mi interessa di + il rapporto qualità / prezzo).
@ Cirieh: Se posso permettermi; ma allora perchè non hai controllato bene le specifiche tecniche prima di spendere un migliaio di €uro? E sopratutto, quali sono i portatili di questa fascia che hanno una risoluzione di 1900x1600?
Notebook: Sony Vaio VPCEB2B4E i5 450M 2,40GHz ATI Radeon HD 5650 ---------------------------- Desktop: Case: ENERMAX Chakra Midi Tower - Alimentatore: COOLER MASTER eXtreme Power 550W - MB: Asus M2N32-SLI Deluxe/Wireless Ed. - CPU: AMD Athlon64 X2 3800+ - RAM: 4x512 DDR2 6400 (800 MHz) Corsair - Scheda Video: ATI HD4870 HD: Maxtor SATA2 da 500 GB / Maxtor SATA2 da 320 GB / Maxtor PATA da 60 GB - Monitor: Acer V226HQL 21,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
purtroppo in questa fascia di prezzo nessuno... ma considerando che il precedente l'ho cambiato dopo 7 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ok attendo
per la risoluzione a me non interessa, se ho bisogna di maggiore risoluzione lo attacco ad un monitor 24' 1920x1080p ![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lombardia
|
...comprato stamane da Mw, modello A660-11M con Intel I7 con 4 giga di ram e 500giga di hd......comprato in quanto valutando altri portatili (e dando un okkio al mio portafogli) l'ho ritenuto un valido compromesso prezzo/contenuti.
la zigrinatura della superficie mi lascia un po' amareggiato ma dato che lo userò con mouse esterno, non mi preoccupa molto il contatto. delle caratteristiche cercavo il wi-fi, bluetooth e lettore di schede, lo volevo con almeno 4 giga di ram ed un hd di discreta dimensione, conto di mettere un hd da 1 o 2 tera collegato al router per archiviazione centrale da condividere con gli altri pc di casa. mi preoccupa un po la presenza di Win 7......speravo che il mio matrimonio con XP Pro non finisse mai ma invece.....mi auguro che Win7 sia almeno di pari stabilità come Xp....voi che dite??? diventerà il pc "principale" e mio personale in quanto per motivi di spazio in casa devo rivedere la logistica dell'informatica domestica, il desktop di prima passerà a mia figlia (in parallelo ad un netbook acer), il suo vecchio desktop verrà fatto a pezzi e venduto a parti separate o recuperato il recuperabile tra amici.... appena lo metterò in funzione magari posterò le mie impressioni (dopo molti anni di astinenza ritorno con un portatile....vedremo!!!) ciao tutti
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrai che con win 7 ti troverai bene, basta solo imparare a fare le cose dato che vieni da xp ma poi diventa più immediato, e diaciamo che dalla mia esperienza personale lo trovo più stabile di xp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.