|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
[AN+sped] HP EliteBook 8460p ssd 160Gb i7 Display 14"
Vendo fino a domenica 13/05/2012
poi lo ritiro definitivamente dalla vendita Prezzo 750€ il link è questo acquistato da esposizione Sistema operativo: Windows® 7 Professional autentico 32 Processore: Intel® Core™ i7 2620M (2,50 GHz, 3 MB di cache L3) Memoria, standard: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz Unità interna Unità SSD da 160 GB Grafica: Intel® HD Graphics 3000 Interfaccia di rete Connessione di rete Intel 82579LM Gigabit integrata (NIC 10/100/1000) Wireless: Intel Centrino 802.11a/b/g/n Modulo integrato HP con Bluetooth 2.1 + tecnologia wireless EDR Tipo di batteria: Batteria ioni di litio a 6 celle (62 WHr) Peso A partire da 2,07 kg Efficienza energetica: ENERGY STAR® Senza imballo Il portatile risulta in garanzia presso HP tramite seriale ancora 2 anni e mezzo circa, ma non ho né scatola né scontrino, quindi lo vendo come fuori garanzia. esiste un lieve disallineamento di una cerniera che non copromette minimamente il funzionamento foto docking con alimentatore dedicato borsa spese di spedizione come preferite a carico vostro link a trovaprezzi ovviamente senza ssd e senza docking e senza borsa Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite bonifico no post prova possibilità di provarlo assieme Eventualmente scambio con iPad new 4g e conguaglio
Lunga vita e prosperità Ultima modifica di dandst : 01-09-2012 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Faccio notare che il laptop risponde ai test militari
![]() Durata di standard militare Non preoccupatevi di colpi, cadute o ribaltamenti. Il design di HP EliteBook si traduce in un notebook fatto per resistere al business. La struttura sottile in platino e i test di grado militare [4] su cadute, vibrazioni, polvere, altitudine e temperature elevate assicurano che il notebook sia in grado di resistere a viaggi faticosi e in luoghi di lavoro con condizioni difficili.
Lunga vita e prosperità Ultima modifica di dandst : 14-04-2012 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao,
la risoluzione dello schermo è 1366x768 o 1600x900? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la domanda ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie a te per la risposta. purtroppo passo, mi interessava 1600x900.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Ciao, scusa un'informazione.
La docking la vendi a parte ? Che modello è ? A quanto ? Mi puoi anche rispondere in PVT. Grazie Ciao Giorgio
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco il modello vb044av che leggo sotto la docking Per tutti dico che valuto ogni opzione anche se di base ne caso non vendessi il laptop mi terrei tutto per uso personale e sostituirei il mio fedele ed inseparabile Samsung Q45
Lunga vita e prosperità Ultima modifica di dandst : 14-04-2012 alle 07:59. Motivo: inserimento modello docking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() posta il numero di modello della docking, potrebbe interessare anche a me se è compatibile con il 2560p Ultima modifica di Tom Joad : 14-04-2012 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mannaggia quanto son incapace non riesco a caricare immagini decenti
cmq qui una foto con indicatore di carica e con la cerniera Sopra ho allegato foto con le porte della docking (ne mancano 2 usb sul lato) foro del laptop e docking La qualità è quella che è chiedete e vi mando foto fatte con il cell via e-mail Buon Week end a tutti ... io lavoro, ma di questi tempi c'è da esserne contenti ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La docking station è proprio quella che cerco.
A quanto la vendi ? Anche in PVT se preferisci. Grazie Ciao Giorgio
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se qualcuno volesse solo il portatile senza docking e tu o chi per te foste ancora interessati potrei vendere l'uno ad un acquirente e l'altra a te... Prima è necessario trovare un compratore per il portatile. Per il prezzo andrei in base al regolamento qui un link per i prezzi delle docking per elitebook per il mio ci vuole almeno il secondo modello proposto (il primo non è compatibile)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cioè 100 euro ?
Giorgio
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io vedo la docking come complemento del portatile...
e a dire la verità a me la hanno regalata assieme allo stesso ![]() cmq da regolamento mi sembrerebbe un prezzo adeguato, ma se sbaglio fammelo pure notare ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No no, tutto ok. Volevo solo capire bene.
E' ok il prezzo e sarebbe meglio vendere tutto insieme, lo capisco. Se per caso rimane quella, io sono interessato. Grazie Ciao Giorgio
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno fosse interessato al solo laptop con borsa a 900€ C3r3al sembrerebbe interessato ad acquistare la docking Se qualcuno vuole anche scambi faccia pure valuto tutto ![]() soprattutto scambio più conguaglio per me ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ti mando un pvt per un'offerta magari anche solo del ssd
poi sono in Ancona ... quindi a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.