|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[BO+Sped - Alimentatore] Vendo Corsair TX650W *nuovo*
Oggetto: Alimentatore Corsair Tx650w nuovo in garanzia (presso sito e-commerce vedi questo link >>> click qui
Prezzo: 72.30€ spese di spedizione incluse (pacco celere 3 da 9.30€), 63€ se ritirato a mano. Pagamento: ricarica postpay o in contanti se ritirato a mano. Ritiro a mano: l'oggetto si trova a Bologna quindi se passate nella zona del centro (o anche fuori dalle porte) possiamo organizzare lo scambio. Non dispongo di una macchina e utilizzo gli autobus per spostarmi, non posso quindi recarmi presso svincoli autostradali ai confini del mondo o simili XD. Feedback: ho venduto i seguenti prodotti sul Bazar di TGM mentre qui sono nuovo (click per vedere) >>> n.1, n.2 , n.3 ![]() Recentemente ho avuto alcuni problemi con il pc e ho dovuto acquistare alcuni nuovi pezzi per aggiustarlo. Non avendo individuato subito il vero problema (la scheda madre) ho acquistato un alimentatore nuovo. Siccome non ho bisogno di due alimentatori XD devo recuperare in parte i soldi che ho speso XD Il componente non è stato praticamente usato, ho solo aperto la scatola. La confezione include: l'alimentatore, il porta-alimentatore di stoffa, il libretto delle istruzioni, le viti (x4), i laccetti di plastica e l'adesivo corsair), il cavo dell'alimentatore per collegarlo alla rete elettrica. Fornisco anche la fattura di pagamento (qui sotto la scan). Con spese di spedizione e altri oneri ho pagato il tutto 90€ circa, risparmiate quindi sui costi di spedizione e avete un prodotto nuovo. ![]() CODA ATTUALE markich (ha confermato, accordo per pagamento e spedizione a breve). Ultima modifica di Jeetkundo : 03-11-2009 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda a mano a bologna
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene per me possiamo anche definire via pm il luogo d'incontro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'oggetto è ancora in vendita, il primo acquirente ha deciso di lasciare il posto ad altri (sperando che ci siano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda, valuto un attimo. Hai mica qualcosa come case o vga?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi metto in coda e lo prendo subbito mah a prezzo da regolamento come da PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La transazione e' stata confermata da markich, l'oggetto e' da considerarsi quindi venduto. E' stato corretto il prezzo in base ai regolamenti del forum (grazie a Fabio per la segnalazione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Alimentatore pagato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Alimentatore spedito stamattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Alimentatore montato oggi pomeriggio, montato. Che dire: perfetto! Venditore disponibilissimo e pronto a dare chiarimenti su ogni cosa. 10++++!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.