Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2005, 13:06   #1
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
10 Settembre:balliamo...sul mondo





Evento unico al campo volo di Reggio Emilia dove hanno suonato gli U2 nel '97:chi va?




P.S. avete capito di chi si parla????
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 11:50   #2
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
è online il sito con tutte le info:

http://www.campovolo.com/



qualcuno qui di Reggio Emilia e dintorni conosce bene il campovolo?
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 21:49   #3
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1679
mercoledi vado a prendere i biglietti x me e la morosa
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 02:15   #4
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da dooka
mercoledi vado a prendere i biglietti x me e la morosa


se per caso sei anche iscritto al fan club,dovrebbero esserci delle agevolazioni (le stanno discutendo in questi giorni con gli organizzatori del concerto) per i fans:stanno predisponendo un'area sotto al palco solo per gli iscritti.

STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:34   #5
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Quote:
Originariamente inviato da STICK
qualcuno qui di Reggio Emilia e dintorni conosce bene il campovolo?
Cosa vuoi sapere? Se posso rispondere, sono qui
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 15:53   #6
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Cosa vuoi sapere? Se posso rispondere, sono qui

ciauz!

volevo sapere com'era il discorso parcheggi,distanza dal casello (uscita di reggio-emilia,giusto?).Tu l'hai visto,immagino?
Cos'e' aperta campagna?



grazie.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:59   #7
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Considera che al campovolo ci fanno la festa dell'unità, e quando capita (si divide di solito tra Bologna, Modena e Reggio Emilia) ci fanno pure quella nazionale. Ci hanno fatto nella stessa struttura il concerto degli U2 (160mila persone) e anni e anni fa un discorso politico di Pertini mi pare con qualcosa come un milione di persone (sono un pò tantine, ma la notizia era apparsa ai tempi del concerto degli U2 sul giornale, come motivo di vanto per la struttura). E' aperta campagna? Più o meno sì, nel senso che è abbastanza grossino Ma in pratica è in centro o poco lontano.
Cmq dal casello dell'autostrada (uscita Reggio Emilia) ci sono circa 1,5/2 km, non molti, e i parcheggi ci sono e di solito sono serviti da bus navetta (ma comunque con una piccola camminata ci arrivi tranquillamente).
Ora non so se sia un evento unico o sia legato come ti dicevo alla festa dell'Unità, ma credo che la struttura verrà fatta in modo molto simile in entrambi i casi. Quindi parcheggi tanti, raggiungibili a piedi e/o con il bus navetta.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.

Ultima modifica di DjLode : 01-05-2005 alle 14:01.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 18:38   #8
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Grazie DjLode!
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 20:25   #9
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1679
presi mercoledi
34,50 euro l'uno, 30 + 4,50 di prevendita

ho letto che in 12 ore dall'apertura avevano gia venduto 40.000 biglietti impressionante
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 01:17   #10
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
ho letto anch'io,impressionante davvero,ecco il comunicato stampa ufficiale:

COMUNICATO STAMPA

LIGABUE
…oltre il muro del suono…

IN 12 ORE VENDUTI OLTRE 40.000 BIGLIETTI
PER IL CONCERTO DEL 10 SETTEMBRE AL CAMPOVOLO DI REGGIO EMILIA!

Partenza a razzo per la prevendita dei biglietti per l’unico grande concerto che Luciano Ligabue terrà nel 2005, il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia (organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners in accordo con Riservarossa): oggi in sole 12 ore (dalle ore 7.00 alle ore 19.00) sono stati venduti oltre 40.000 biglietti!

Lo straordinario ed eclatante dato non ha molti precedenti nella storia dei concerti in Italia e testimonia quanto sia forte l’attesa per il ritorno di Ligabue sulla scena musicale live e discografica. Va ricordato, infatti, che dopo l’evento di Campovolo il rocker emiliano pubblicherà il suo settimo album di inediti ed anche per questo l’attesa è spasmodica, stando alle prenotazioni che i negozianti stanno ricevendo da oltre un mese.

Da stamani, sono oltre 3.300 i biglietti che si vendono all’ora , tra internet (www.ticketone.it), prevendite abituali e gli oltre 500 punti vendita dei circuiti TicketOne, Green Ticket Bolzano, Box Office Toscana, Box Office Verona, Teleart Mestre, Box Office Genova/ Torino/ Roma/ Bari/ Napoli/ Milano, Amit, Unicredit, Box Office Catania, Box Office Cagliari.

Il prezzo del biglietto è di 30,00 euro + il 15% di diritto di prevendita. Le informazioni e i punti vendita autorizzati dei biglietti per il grande concerto che vedrà protagonista Ligabue sono evidenziati nel sito ufficiale dell’evento: www.campovolo.com.

Gli organizzatori invitano il pubblico a non comprare biglietti in punti che non siano indicati nel suddetto sito e a non pagare più del 15% di diritto di prevendita fatto salvo che non si acceda a servizi accessori quali pagamento con carta di credito, call center che sono a pagamento, consegna a domicilio o altro.

Milano, 4 maggio 2005
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:28   #11
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
dopo la conferenza stampa tenutasi a Milano nella giornata di ieri,queste sono finalmente le news:

Quando si dice farsi in quattro: Luciano Ligabue l’ha presa alla lettera, e il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia (praticamente dietro casa) salterà come un grillo da un “Main stage” a un “Vintage stage”, da un palco “Teatro” a un palco “Solo”, in una maratona celebrativa dei suoi 15 anni di carriera che non ha precedenti nella storia internazionale della musica pop & rock. Così assicura Claudio Trotta (Barley Arts), che per produrre e organizzare il megaevento ha resuscitato temporaneamente il sodalizio con Ferdinando Salzano (Friends & Partners), che proprio in occasione del tour 2002/2003 del “Liga” raggiunse il suo top prima di frantumarsi per (così spiegarono loro ai tempi) “insanabili divergenze di vedute”.
L’idea iniziale del concertone non è stata loro, però, e nemmeno dell’artista, ma si deve al suo manager Claudio Maioli (Riservarossa). “C’erano altre ricorrenze da festeggiare”, spiega quest’ultimo ai giornalisti. “Con quelle contenute nel prossimo album le canzoni pubblicate da Ligabue saliranno a 100, e mancava un concerto per portare a 100 anche il numero delle date dell’ultimo tour. A novembre ho parlato della mia idea con Luciano, sul momento non mi ha neanche risposto ma dopo due giorni ha detto di sì”. Da lì, coinvolgendo Trotta e Salzano, il progetto ha cominciato velocemente a prendere forma, sfociando nelll’idea originale dei quattro palchi (informazioni dettagliate sul sito www.campovolo.com). Sul “Main” il rocker di Correggio si esibirà con il suo attuale gruppo La Banda proponendo anche brani del nuovo disco (ancora senza titolo: un primo singolo, annuncia la Warner, uscirà a fine agosto/inizi di settembre, mentre l’album sarà nei negozi al massimo per il 16 settembre; dal concerto stesso, naturalmente, verrà ricavato successivamente un Dvd); sul “Vintage” ricostituirà il gruppo dei primi tre dischi, i Clandestino, riproponendo per una mezz’ora circa materiale d’epoca con tanto di suoni, arrangiamenti e luci fedelmente riprodotti (“Non ci siamo mai persi di vista e ogni tanto suoniamo ancora insieme”, spiega il Liga. “Sono felicissimi ed emozionatissimi perché suonano a casa e a vederli ci saranno le loro famiglie: a me ora tocca il compito di tenerli calmi); sul Palco “Teatro” ci sarà anche Mauro Pagani, a riproporre le atmosfere eleganti del tour teatrale “Giro d’Italia”, e su quello “Solo” il cantautore si esibirà per voce e chitarra (le due sezioni dovrebbero durare una ventina di minuti ciascuna). “In quello stesso spazio”, raccontano gli organizzatori, “chi andò al concerto degli U2 nel ’97 si lamentò di aver visto e sentito poco o nulla. Abbiamo voluto raccogliere la sfida e cercare di risolvere i problemi di acustica e visuale, premiando i fedelissimi che si godranno da vicino l’esibizione nel main stage (in apertura e chiusura del programma) ma anche quelli che abitualmente restano più indietro: ognuno avrà un palco a cui potersi avvicinare” (sempre che il pubblico rispetti la consegna di non spostarsi in massa da un luogo all’altro). “Così”, spiega Ligabue, “abbracceremo il pubblico, lo circonderemo anche di suoni perché la musica continuerò a diffondersi ininterrottamente dagli impianti di amplificazione di tutti i palchi. Un'autocelebrazione? Lo è, chi sale su un palco ha sempre un ego forte". “E’ un concetto totalmente nuovo”, ribadisce Trotta a proposito della struttura e della logistica dello show, “ed è curioso che la vedova di Frank Zappa, Gail, mi abbia confessato proprio qualche giorno fa che suo marito stava progettando qualcosa di simile prima di morire…Abbiamo messo in piedi una produzione internazionale, ma siamo orgogliosi di sottolineare che la creatività coinvolta in questo progetto è tutta italiana”.
L’“occupazione” dell’aeroporto reggiano inizierà già dal 20 agosto, e la produzione impiegherà oltre 1.500 addetti: numeri da kolossal, confortati da una prevendita che in un solo mese e mezzo ha polverizzato 100 mila biglietti: 30 euro + 15 % di prevendita il prezzo, relativamente calmierato proprio in funzione delle aspettative di affluenza, 150 mila-200 mila persone. “Stiamo correndo un rischio, inutile negarlo”, dice Salzano. “Abbiamo ribaltato le regole che vogliono il concerto come epilogo di un lavoro promozionale legato all’uscita di un disco”. Poi la parola passa definitivamente al protagonista: che si dichiara eccitato (“sono fermo da due anni e mezzo, un tempo inusitato per me: e sapete che io sono un tossico da concerti, l’esibizione dal vivo è uno scambio di energia straordinario, una delle poche occasioni in cui la gente si sente libera di urlare, di commuoversi, di lasciarsi andare totalmente alle emozioni”). Ma anche tranquillo, “anche se non potremo effettuare nessuna prova sul posto. Rimedieremo con un paio di warm up, Clandestino compresi, a Zurigo e Monaco di Baviera. Di solito, in un tour, si arriva a dare il massimo quando si è rodati, dopo sei o sette date. Qui dovremo farci trovare pronti al momento giusto”.
Inevitabili le domande su Vasco, nel momento in cui l’altro grande rocker d’Emilia celebra gli ennesimi bagni di folla. Ligabue ha voluto dare una risposta? “Ma no, io non vedo i cantanti come cavalli da corsa in competizione uno contro l’altro. Per questo non ho mai capito manifestazioni come Sanremo. Vasco l’ho incontrato poche volte, mi è simpatico e so bene cosa significhi per la musica italiana”. E il Live 8, perché il suo nome non compare nel programma? “La richiesta ufficiale ci è arrivata solo un paio di giorni fa. Io però sono impegnatissimo con le fasi finali del disco, forse non avrei neanche il tempo materiale di mettere insieme la band. La vedo molto, molto dura, anche se naturalmente appoggio incondizionatamente l’iniziativa. Vedremo in queste ore cosa si può fare, un no definitivo non lo abbiamo ancora dato”. Qualche parola in più, sull’album nuovo, emerge proprio in chiusura: “Non conterrà troppe canzoni, ho voluto fare un disco molto concentrato. Non aspettatevi cambiamenti enormi, difficile a 45 anni e se si vuole fare un prodotto onesto che rispecchi ciò che si è. Ma mai come questa volta ho lavorato sui suoni. Sì, questo disco mi ha fatto un po' tribolare”.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 17:26   #12
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7813
100.000 biglietti tutti esauriti, bene.

mi conservo i 30 euro per comprare il dvd del live!
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 18:23   #13
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
100.000 biglietti tutti esauriti, bene.

mi conservo i 30 euro per comprare il dvd del live!

bè non che siano chiuse le prevendite;trattandosi del campovolo di posti ce ne sono ancora tanto che si prevedono addirittura 200.000 presenze

A me interessa molto perche' finalmente lo vedrò suonare con i ClanDestino!
Gruppo che tra l'altro preferisco alla band attuale,sopratuttto per lo stile con cui suonava:Max Cottafavi è insuperabile alla chitarra,mentre poggipollini proprio non mi ha mai ispirato (troppa estetica)

Cmq ho letto i numeri di questa realizzazione e sono da guinnes,per lo meno in Italia!
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 21:27   #14
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1679
il 16 liga era a radio 105, x chi volesse ascoltare l'intervista l'ho registrata e uppata sul mio sito:

http://dooka.altervista.org/16.06.20....radio.105.asf

sono 13 mb x 55 minuti circa di intervista alternata da canzoni rigorosamente sue
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 22:59   #15
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da dooka
il 16 liga era a radio 105, x chi volesse ascoltare l'intervista l'ho registrata e uppata sul mio sito:

http://dooka.altervista.org/16.06.20....radio.105.asf

sono 13 mb x 55 minuti circa di intervista alternata da canzoni rigorosamente sue

L'ho sentita,era Zac Attak!Anche se come al solto è piu' la pubblicità che il resto,cmq interessante.
Se hai altro materiale inedito segnala!


fotogallery da 105:


PS da notare l'anello catenaccio modello Mister T!

Ultima modifica di STICK : 19-06-2005 alle 23:02.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:33   #16
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
altra notizia in merito stavolta al live 8:

http://www.rockol.it/news.php?idnews=71831
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 20:43   #17
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Ligabue sui cellulari TIM e su Rosso Alice
18 Giugno 2005
Il "LigaDay", concerto che si terrà il prossimo 10 settembre 2005 al Campovolo di Reggio Emilia potrà essere visto in diretta ed in esclusiva su internet nell'apposita sezione su Rosso Alice dove, nei giorni successivi, saranno a disposizione anche i momenti più emozionanti del concerto.
Le fasi di preparazione, il backstage e le parti più belle dell'evento, invece, saranno a disposizione degli utenti del servizio Mobile TV di TIM.
Tim e Rosso Alice, inoltre, supporteranno Ligabue sponsorizzando il suo tour per un anno.

fonte:
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/news.asp?n=12721
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 13:22   #18
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
ci sarò anche io
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:14   #19
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ci sarò anche io

il bordello sarà al ritorno:conviene pernottare perche' si rientra all'alba (x chi avrà almeno 3 ore di macchina)!Peccato che gli alberghi erano già stati tutti prenotati non appena si era sparsa la voce del 10 settembre.

Cmq 4 palchi al Campovolo RULEZZZZ!!!!
Ho sentito un pezzo di conferenza stampa di milano e ha detto che cmq non ci saranno problemi di gente che non riuscirà a vedere bene perche' saranno tutti circondati da palchi e diffusori: per fortuna!
Il palco vintage poi sarà ricostruito in base alle luci e scenografie in uso negli anni 70/80.
C'e' da essere sommersi dalla gente:e quando mai in Italia si e' vista una roba del genere?
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 22:32   #20
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
SEMPLICEMENTE MOSTRUOSO!!!!!


ALCUNE NOTE DI PRODUZIONE:

Dimensione dell’area spettacolo: 150.000 mq.

Dimensioni palchi :
Main : fronte 80 mt. – profondità 18 mt. – altezza struttura 25 mt.
Vintage : fronte 60 mt. – profondità 12 mt – altezza struttura 15 mt.
Teatro: fronte 14 mt. – profondità 8 mt.
Solo : fronte 14 mt. – profondità 8 mt.

Passerelle 95 mt. di lunghezza l’una (per parte) – altezza da terra massima 3 mt.

Numero 7 torri delay – altezza 16 mt.

Più di 1000 corpi illuminanti che prendono spunto dalla caratteristiche di concerti rock realizzati dalla fine anni ’80 ad oggi in Europa – impianto illuminotecnico fornito da Prg Europe (società nata dalla fusione di Lsd e Varilites)
Più di 7000 kw necessari per alimentare l’impianto illuminotecnico.

Più di 300 diffusori audio appesi su svariati cluster audio per coprire acusticamente l’intera area.
L’impianto audio sarà Martin Audio London – modello Line array – su progetto di Jim Cousins – uno dei progettisti dei nuovi Line array Martin - trasmissione segnale in fibra ottica
Più di 500 kw necessari per alimentare l’impianto audio

8/10 schermi di grandi dimensioni

200 persone impiegate come tecnici audio, luci, video, palco, scenografi, generatori, catering di servizio, assistenza tecnica, produzione, logistica, promozione ed ecc.
300 persone impiegate nel servizio di ristorazione
200 persone impiegate nel servizio medico
500 persone nei turni di sicurezza
200 persone impiegati come personale addetto al montaggio
15 elettricisti

Saranno utilizzati un numero importante di contenitori d’acqua (sacchetti) forniti dalla protezione civile da quantificare a seconda delle condizioni meteo








poi ci sarebbero giusto i pink floyd.....
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v