Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2010, 07:48   #1
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Sony TX7: l'unica tascabile con filmati FULLHD@50fps incredibili !

Visto che inspiegabilmente mi hanno chiuso il thread, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202192 considerato che il mio voleva essere OVVIAMENTE un consiglio di acquisto!!! Lo riapro qui:

Volevo condividere il mio ultimo acquisto, dopo lunghe ricerche ed intense meditazioni e comparazioni.
Premetto che l'ho presa quasi esclusivamente per i video 1080@50i (per le foto uso una reflex) ma non avrei davvero immaginato che una piccoletta del genere fosse in grado di fare tanto: oltre ogni più rosea aspettativa

Chi cerca una foto/videocamera da taschino IMHO ad oggi non può fare scelta migliore.

http://cameralabs.com/reviews/Sony_Cyber-shot_DSC_TX7/

Per chi fosse interessato segnalo un thread dove ci sono moltissime foto e anche qualche video girati con la TX7:

http://forums.steves-digicams.com/so...y-hx5-tx7.html

http://pdf.crse.com/manuals/4165176311.pdf

Ultima modifica di viganet : 05-06-2010 alle 07:50.
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 14:02   #2
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da viganet Guarda i messaggi
Visto che inspiegabilmente mi hanno chiuso il thread, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202192 considerato che il mio voleva essere OVVIAMENTE un consiglio di acquisto!!!
Intanto rileggiti il regolamento, la contestazione pubblica sull'operato di un moderatore è vietata, puoi chiedere info in pvt e magari con altri toni.

detto questo la spiegazione c'è eccome, eventualmente non l'hai capita ma non puoi dire che non ci sia stata

la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI deve essere usata per CHIEDERE consigli non per DARLI non richiesti. Se vuoi parlare della cam che hai comprato allora è questa la sezione giusta.

non verrà tollerato il continuare a contestare le scelte e la gestione del forum.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 14:30   #3
Shady 91'
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
Messaggi: 273
Cmq riassumerò un bel pò di cose che hai detto già tu

Allora iniziamo con il dire che questa fotocamera supporta le memorie SDXC, come quelle di King Stone da poco presentate al Computex

SDXC è un acronimo che corrisponde a Secure Digital eXtended Capacity ed è il nuovo standard per card SD con capacità da 32 GB fino a 2 TB, mentre UHS-1 è l’acronimo di Ultra-High Speed Bus 1, un’architettura che mira a raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 104MB/sec, che dovrebbero diventare in futuro anche 300MB/sec.

Le nuove schede di Kingston, prodotte secondo questi standard, presentano dunque una capacità di 64 GB e una velocità di trasferimento dati di 60MB/sec in lettura e di 35MB/sec in scrittura. Si tratta già di ottimi livelli, che tuttavia saranno superati col tempo.


Entro fine giugno le nuove schede di memoria Kingston saranno vendute a 411 euro più IVA

Colli di bottiglia per via dell usb 2.0 non ce ne dovrebbero essere.



I video sono Full Hd (1920x1080) a 50 fps. Con 16 GB di memoria si dovrebbero registrare anche due ore di filmato a piena risoluzione.
Sono presenti anche altri formati come un Full-hd a 4/3, o il classico hd 720p.



Il sensore fotografico è invece di 10.2 mpx e le risoluzioni disponibili sono:

3648x2736
2592x1944
640x480
3648x2056 (wide)
1920x1080



Dispone di numerose funzioni, ma il riconoscimento intelligente delle situazioni è sicuramente una di quelle che si dovrebbero apprezzare di più.



Inoltre dispone la modalità panorama intelligente.

Lo schermo è un TOUCHSCREEN RESISTIVO performante e ad altissima risoluzione (circa 900kp) da 3.5 pollici.



Il copriobbiettivo manuale, il flash allo xenon, uno zoom ottico 4x e due microfoni per la registrazione stereofonica completano il quadro.
http://img99.imageshack.us/img99/800...oq424xwygi.jpg

Il prezzo dovrebbe variare dai 280€ sui rivenditori e-bay ai 400€ del sito sony.


ALCUNE RECENSIONI (non in italiano)
http://www.youtube.com/watch?v=jIwau8TMMcU
http://www.youtube.com/watch?v=VSbOXrm5A4U
http://www.youtube.com/watch?v=yGBYzTK1BEo

Ultima modifica di FreeMan : 05-06-2010 alle 14:36. Motivo: de coccio ..... rolleyes
Shady 91' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 08:08   #4
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
La piccoletta ha appena guadagnato la capacità di immersione




Ultima modifica di viganet : 26-06-2010 alle 08:15.
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 15:07   #5
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Ho uploadato un semplice video di prova alla massima qualità su vimeo.
Chi fosse interessato a giudicare la qualità di ripresa di questo piccolo gioiellino è consigliato di scaricarlo e visionarlo offline con hardware all'altezza.

http://vimeo.com/12857563
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 17:43   #6
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
come ti trovi? io sono indeciso frà questa altre sony come la wx1 e le panasonic.. mi interesserebbero foto buone e ottimi video con audio.. poi questa esteticamente è bellissima
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 08:33   #7
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Io mi trovo benissimo; è la macchinetta che ho sempre aspettato.
Grande quanto un cellulare e capace di girare video eccezionali.

Per la qualità delle foto ti consiglio di guardare il sito di stevedigicams che ho linkato nel primo post: ce ne sono molte e mi sembrano molto buone.

Per i video ti direi di fidarti senza riserve ma siccome ognuno ha le proprie esigenze ed aspettative, ti consiglio di scaricarti i file originali come quello che ho linkato su vimeo e guardarteli sul suo sistema di riferimento.
Evita assolutamente youtube perchè non è minimamente indicativo circa la qualità dei filmati fullhd, e anche quelli su vimeo scaricali per vederli offline perchè pensare di vere un filmato 1080i di 17 mb al secondo online e senza problemi è una assoluta utopia.

Unici punti deboli imho sono la durata della batteria e la sensibilità dei microfoni al vento (e alla musica molto forte nei concerti).
Per il primo bisogna dotarsi di una seconda batteria (che però al momento costa ancora parecchio).
Per il secondo....ci sto lavorando

clip audio:
http://www.youtube.com/watch?v=SULmWOSDN4Q

Le concorrenti, semplicemente al momento non esistono.

Ultima modifica di viganet : 28-06-2010 alle 08:38.
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:30   #8
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da viganet Guarda i messaggi
Io mi trovo benissimo; è la macchinetta che ho sempre aspettato.
Grande quanto un cellulare e capace di girare video eccezionali.

Per la qualità delle foto ti consiglio di guardare il sito di stevedigicams che ho linkato nel primo post: ce ne sono molte e mi sembrano molto buone.

Per i video ti direi di fidarti senza riserve ma siccome ognuno ha le proprie esigenze ed aspettative, ti consiglio di scaricarti i file originali come quello che ho linkato su vimeo e guardarteli sul suo sistema di riferimento.
Evita assolutamente youtube perchè non è minimamente indicativo circa la qualità dei filmati fullhd, e anche quelli su vimeo scaricali per vederli offline perchè pensare di vere un filmato 1080i di 17 mb al secondo online e senza problemi è una assoluta utopia.

Unici punti deboli imho sono la durata della batteria e la sensibilità dei microfoni al vento (e alla musica molto forte nei concerti).
Per il primo bisogna dotarsi di una seconda batteria (che però al momento costa ancora parecchio).
Per il secondo....ci sto lavorando

clip audio:
http://www.youtube.com/watch?v=SULmWOSDN4Q

Le concorrenti, semplicemente al momento non esistono.
Ciao ti ringrazio potresti aiutarmi in pm per sapere come scaricare il video da vimeo?
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:41   #9
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Devi fare la registrazione gratuita (ma se non ricordo male devi farla anche solo per vederli) e scendi nella pagina del video fino alla penultima tendina "about this video" e subito sotto c'è il pulsante di download.
Con la registrazione gratuita puoi scaricare solo tot video al giorno.

Occhio al formato: se sono M2T (come il mio) vuol dire che non sono stati compressi e sono quindi filmati AVCHD così come li fornisce la fotocamera, altrimenti ce ne sono molti MP4 che per quanto possano essere buoni hanno comunque subito qualche forma di manipolazione successiva (a meno che non siano stati girati direttamente in MP4 invece che in AVCHD dalla fotocamera ovviamente).
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 14:48   #10
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
grazie viga.. infatti non riuscivo a capire come scaricarlo nella qualità originale ora fatto sono ottimissimi davvero wow
tu dove l'hai presa? in italia solo online giusto? niente mediaworld saturn ecc..
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 15:16   #11
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Ma prego figurati.
Hai visto che fig@ta??
Io ancora stento a credere che un'aggeggino così piccolo sia in grado di filmare tanto bene
Mi sto sbizzarrendo e filmo tutto (anche perchè ce l'ho sempre in tasca); poi ne metterò degli altri online:

http://www.vimeo.com/12891728

Io l'ho presa su pixmania.
Nei negozi tradizionali non ho mai visto ne questa ne la sorella impermeabile TX5.
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 15:40   #12
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
si è incredibile! ah si pix conosco.. volevo chiederti un ultima cosa ma che materiale è? io ho visto le foto online e non riesco a capire se ad es silver è metallo e blu e rossa sono plastica, son tutte e 3 plastica o metallo .. ahah penso siano tutte e 3 metallo come la mia vekkia nikon coolpix 5900 .. che ormai ha fatto il suo
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 15:47   #13
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
E' tutta in metallo tranne la cornice nera intorno al display e lo sportello della batteria/sd (molto leggerino e dall'apparenza fragile in verità)
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 15:51   #14
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
azz ottimo ..vabbè lo sportellino spero resista
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 12:47   #15
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Per avere un'idea delle dimensioni :


viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:55   #16
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346

Ultima modifica di viganet : 30-06-2010 alle 12:12.
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:07   #17
Shady 91'
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
Messaggi: 273
viganet sono un pò indeciso su cosa fare...

ho un cell da 5 mpx e sinceramente prendere una fotocamera da 10.2 mpx non mi và. Ok i mpx non contano, ma vorrei evitare di perdermi certi dettagli quando faccio macro o foto a panorami. Per questo credo che avere qualche mpx in più faccia la differenza. La fotocamera è bellissima e io sono un amante dello slide&shot.

Registra video in FullHD ed è una cosa che mi attira non poco.

Però mi son sorti molti dubbi.

1 l'acquisto lo devo fare per sostituire una vecchia kodak che non mi permette lo zoom nei video, troppo ingombrante e chi più ne ha più ne metta. Però essendo io un tipo che ama fare foto, troppe foto, l autonomia non voglia che risulti compromessa e la kodak mi ha dato soddisfazioni in questa direzione. Però a pensarci bene se voglio fare un buon video, che speranza di stabilità delle immagini ho con questa fotocamera? e sopratutto la prensilità, quando si usa questa funzione, non mi sembra essere la migliore. Con il mio cell a tenere in aria le mani per registrare un concerto mi son venute le sudate.

2 mi sono innamorato di questa che è una videocamera con buona prensilità, 14.4 mpx, reparto video sicuramente migliore, già 16 GB integrati (mentre la sony non ne ha) e cosa importante non dimentica lo slide&shot, chiaramente qui usato in maniera diversa: si apre facendolo ruotare lo schermo e si è pronti per scattare o registrare video.

è waterprof

In più ha buone qualità di zoom. dunque non sò che fare. I vantaggi li hanno entrambi, ma questa sony mi sà forse troppo di cell ed essendo io un amante del settore, non credo che tarderà molto ad arrivare una proposta più decente di una fotocamera che si finge uno smartphone. rapporto non applicabile ad una videocamera (con lo smartphone).

e cmq sia a gennaio usciranno le nuove cybershot e chissà cosa si vedrà visto il fermento in ambito smartphone.
Shady 91' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:38   #18
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Shady 91' Guarda i messaggi
ho un cell da 5 mpx e sinceramente prendere una fotocamera da 10.2 mpx non mi và. Ok i mpx non contano, ma vorrei evitare di perdermi certi dettagli quando faccio macro o foto a panorami. Per questo credo che avere qualche mpx in più faccia la differenza. .
Il numero di pixel è l'ultimo metro di valutazione di un apparecchio fotografico, e il primo del marketing.
Oppure credi che i 5mpx del tuo cell permettano di fare le stesse foto di una reflex di qualche hanno fa con sensore di 5mpx?
Anzi, è ampiamente dimostrato e documentato che a parità di grandezza del sensore, più mpx ci sono, peggio vengono le foto.
A livello di sensore, la qualità non la fa il numero di pixel, ma la grandezza degli stessi.. e la bontà del sensore, ovviamente.

Quote:
Però essendo io un tipo che ama fare foto, troppe foto, l autonomia non voglia che risulti compromessa e la kodak mi ha dato soddisfazioni in questa direzione. .
Non posso esserti molto d'aiuto in questo, perchè non ho ancora avuto modo di usarla intensamente per fare foto, ma chi lo ha fatto dice che con una carica ci escono circa 250 scatti.
Poi ovviamente dipende molto da come si usa, visto che il fantastico display ad altissima risoluzione ha il suo scotto da pagare
Però vedo che la Sanyo che citi la danno per 70min video, (che è uguale alla TX7) e 170 scatti (che sono pochini pochini....)

Quote:
Però a pensarci bene se voglio fare un buon video, che speranza di stabilità delle immagini ho con questa fotocamera? e sopratutto la prensilità, quando si usa questa funzione, non mi sembra essere la migliore. Con il mio cell a tenere in aria le mani per registrare un concerto mi son venute le sudate.
.
Questo è vero; è il problema dei gadget troppo piccoli.
Anche la grandezza, anzi la piccolezza, ha il suo scotto da pagare.
Più avanti ti mostro come ho risolto

Quote:
2 mi sono innamorato di questa che è una videocamera con buona prensilità, 14.4 mpx, reparto video sicuramente migliore, già 16 GB integrati (mentre la sony non ne ha) e cosa importante non dimentica lo slide&shot, chiaramente qui usato in maniera diversa: si apre facendolo ruotare lo schermo e si è pronti per scattare o registrare video.
.
Ho guardato il tuo link, ma le caratteristiche che enunci non corrispodono a quanto leggo:
sensore da 9 megapixel
memoria da 43MB interna
monitor LCD da 2.5 pollici TFT con 150.000 pixel
stabilizzatore digitale elettronico

Che il reparto video sia sicuramente migliore (solo perchè "è una videocamera")è un'affermazione completamente gratuita; io per mia esperienza personale credo piuttosto che sia vero il contrario.
lo sai vero che le fotocamere reflex con funzione video danno risultati abbondantemente superiori a videocamere professionali dal costo infinitamente superiore?
Tanto che hanno iniziato a girare importanti serial TV (tipo l'ultima serie di Doctor House) con le macchine fotografiche al posto delle videocamere?
Cmq io non ho visto video non compressi girati con la Sanyo per poter giudicare obbiettivamente.
Ma non penserai di farci foto degne di questo nome con quella pistola lì, vero??

Quote:
non credo che tarderà molto ad arrivare una proposta più decente di una fotocamera che si finge uno smartphone. rapporto non applicabile ad una videocamera (con lo smartphone).
Non vedo cosa abbia in comune con un telefono, a parte le dimensioni, ma questo è un vantaggio.
Vantaggio che una videocamera in effetti non può ancora vantare, a parte quei giocattoli da 150 euro che cmq hanno dimensioni superiori.

Quote:
e cmq sia a gennaio usciranno le nuove cybershot e chissà cosa si vedrà visto il fermento in ambito smartphone.
Ah beh se è per quello ad aspettare si fa sempre bene.
Prezzi più bassi...
Hardware migliore...
Il problema è che non si compra mai niente

Avendone bisogno ORA, questa per me è stata la scelta migliore, ma non ho certo la sfera di cristallo per sapere cosa apparirà fra sei mesi.
E cmq qualunque cosa sia le prestazioni attuali di questa macchinetta soddisfano ampiamente le mie aspettative di qualità.
Per vedere se soddisfa anche le tue puoi trovare foto e video fare i paragoni del caso e giudicare da te come ho fatto io, che ero partito per comprare tutt'altra cosa
viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:45   #19
viganet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 346
Per migliorare la prensilità sto valutando queste due alternative:




viganet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:45   #20
Shady 91'
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
Messaggi: 273
opppsss...sbagliato a linkare

sono cmq 190 scatti e un ora di video....e purtroppo in campo autonomia sembra vincere la tx7...


cmq non male le idee che hai preso in considerazione, me gusta mucio

cmq il fatto del waterprof mi attira leggermente di più per avere qualcosa di diverso.

ok capisco che non interessa a nessuno, quindi chiudo qui.

tornando in topic, che ce la regalererestsi qualche esempio di raffica?
Shady 91' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v