Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2015, 18:55   #1
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Fibra 100mb internet lento

Ciao a tutti ragazzi!Sono passato a fastweb con la fibra 100mb in download e 10mb in upload.
Fino a qualche giorno fa mi arrivava a 52megabit in download e 10 in upload...era una scheggia...sono arrivato a scaricare un file a 5.7megabyte al secondo!!!!
Da qualche giorno invece internet va lentissimo,ma sullo speedtest di fastweb e sullo speedtest classico (speedtest.net)faccio sempre circa 50megabit.
Ieri ho contattato il supporto e mi hanno detto che ci stanno lavorando...oggi sullo speedtest sono arrivato a 70megabit!!!
Ma internet va sempre lentissimo...YouTube mi carica i video a 144p dopo decine di secondi o.O
Ho provato però a scaricare un gioco da steam e mi faceva 3megabyte al secondo(quindi come se avessi 30megabit di connessione).Il che è possibile perchè dipende dai loro server...ma se provo a scaricare dal browser è lentissimo!
Ho provato su più browser,su 3 pc e su diversi smartphone...il risultato è sempre lo stesso...cosa può essere?
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 19:15   #2
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!Sono passato a fastweb con la fibra 100mb in download e 10mb in upload.
Fino a qualche giorno fa mi arrivava a 52megabit in download e 10 in upload...era una scheggia...sono arrivato a scaricare un file a 5.7megabyte al secondo!!!!
Da qualche giorno invece internet va lentissimo,ma sullo speedtest di fastweb e sullo speedtest classico (speedtest.net)faccio sempre circa 50megabit.
Ieri ho contattato il supporto e mi hanno detto che ci stanno lavorando...oggi sullo speedtest sono arrivato a 70megabit!!!
Ma internet va sempre lentissimo...YouTube mi carica i video a 144p dopo decine di secondi o.O
Ho provato però a scaricare un gioco da steam e mi faceva 3megabyte al secondo(quindi come se avessi 30megabit di connessione).Il che è possibile perchè dipende dai loro server...ma se provo a scaricare dal browser è lentissimo!
Ho provato su più browser,su 3 pc e su diversi smartphone...il risultato è sempre lo stesso...cosa può essere?
Mi fai un test qui?
http://www.speedtest.net
Di dove sei? Più che altro per capire dove risale questo problema!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 12:23   #3
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Mi fai un test qui?
http://www.speedtest.net
Di dove sei? Più che altro per capire dove risale questo problema!
Gli speedtest che ho fatto(tranne qualcuno) li ho fatti sempre da speedtest.net!
Comunque sono di Catania
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 19:47   #4
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Aggiorno il tutto dicendo che con Steam poco fa mi scaricava a 8mbs...mi scaricava 10 gb in meno di 18 minuti...ma internet va sempre lentissimo Non ha senso...
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 12:50   #5
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Aggiorno il tutto dicendo che con Steam poco fa mi scaricava a 8mbs...mi scaricava 10 gb in meno di 18 minuti...ma internet va sempre lentissimo Non ha senso...
hanno dei problemi con youtube e alcuni siti internet particolari, anche io ho la fibra 100/10 e i video da youtube sono inguardabili nemmeno a 240p me li carica, mentre internet normalmente va molto veloce, da speedtest sono sugli 85mb/s, però rimane il problema di youtube.
è un problema nazionale e ci stanno lavorando, se tu sei passato da poco alla fibra 100 devono passare qualche giorno in cui la linea si stabilizzi a una velocità esempio io massimo aggancio 85-90, e oltre a questo ormai da settimane vi è questo problema con yt e qualche sito particolare
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 12:52   #6
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
hanno dei problemi con youtube e alcuni siti internet particolari, anche io ho la fibra 100/10 e i video da youtube sono inguardabili nemmeno a 240p me li carica, mentre internet normalmente va molto veloce, da speedtest sono sugli 85mb/s, però rimane il problema di youtube.
è un problema nazionale e ci stanno lavorando, se tu sei passato da poco alla fibra 100 devono passare qualche giorno in cui la linea si stabilizzi a una velocità esempio io massimo aggancio 85-90, e oltre a questo ormai da settimane vi è questo problema con yt e qualche sito particolare
Grazie per l'info!
Però a me è tutto internet che va lento e anzi oggi sta andando tutto veloce,anche YouTube!E i primi giorni pure andava tutto veloce...comunque è stranissima questa cosa :/
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 13:14   #7
ciccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Grazie per l'info!
Però a me è tutto internet che va lento e anzi oggi sta andando tutto veloce,anche YouTube!E i primi giorni pure andava tutto veloce...comunque è stranissima questa cosa :/
Se ne sta parlando da giorni in questa discussione :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...571045&page=13
__________________
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932
ciccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v