|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao!!
Qualcuno di voi per caso è arrivato alla pista "THE FINAL SPEED" nella categoria "Puzzle"? (Trackmania Sunrise Extreme..) Se qualcuno l'ha fatta può darmi una mano..? Grazie..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Sto riprendendo tra le mani i vecchi giochi in questi gg...
Nn mi ero mai accorto che in trackmania Sun, fosse possibile aggiungere modelli delle autovetture... caspita ma è notevole la cosa...specialmente dopo che ho installato il pacco (extreme)... modelli davvero ben fatti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi cn tutti gli effetti l'ho rivalutato.. Ma mi domando...visto la qualità del motore, era cosi' impossibile poter creare una specie di Granturismo... Uno sviluppatore cn questo motore avrebbe potuto far nascere un gran bel gioco.. Peccato.. ![]() (p.s. nn che trackmania nn lo sia...ovviamente...ma il motre grafico avrebbe ,a mio avviso, potuto far nascere altri gran giochi)
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi finalmente gioco a tm sunrise extreme..
sapete dove posso scaricare piste a volonta? (qualche pacchetto rar magari..) riguardo al gioco, mi son già bloccato al 3° puzzle.. sti puzzle un pò li amo un pò li odio.. mi aiutate? dove posso trovare le soluzioni?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve ragazzi...sto cercando piste e altro materiale per Trackmania Original (il primo della serie)...mi potete indicare qualche sito con links funzionanti da cui scaricare ? (quelli indicati nella homepage non vanno)
![]() |
#566 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
in parole povere posso mettere la musica nella cartella menu misick e su challenge musik e fin qui tutto ok. (TRACKMANIA UNITED)
nel menu la musika ke metto la sento ma nelle gare nn la sento. PERKE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve, ho installato trackmania su vista ma non riesco a farlo partire, mi dice di impostare la compatibilità con windows xp o precedenti , lo faccio, ma non risolve il problema, come posso fare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
salve, ho installato trackmania su vista ma non riesco a farlo partire, mi dice di impostare la compatibilità con windows xp o precedenti , lo faccio, ma non risolve il problema, come posso fare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.