|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e sped.]Samsung Galaxy Note 16GB
Ciao a tutti, come da oggetto vendo il mio Samsung Galaxy Note EUROPA 16GB GT-N7000ZBADBT, acquistato il 21 mag 2012 presso Amazon.it, assolutamente perfetto e aggiornato all'ultima release Android ICS 4.0.4 ITALIANA no-brand N7000XXLRI/N7000ITVLR1.
Il terminale è assolutamente perfetto in ogni sua parte (lo schermo è stato protetto fino dal primo secondo di vita da una pellicola che ho fotografato per correttezza, ma che avendo fatto il suo lavoro egregiamente ho deciso di eliminare essendo ormai rovinata) e completo di confezione, manualistica, auricolari in-ear e tamponi mai usati, batteria, caricabatteria con presa italiana e custodia Case-Mate "Barely There" (link qui). Come noterete da una foto, il terminale non presenta flash di custom firmware quindi non ci saranno problemi in caso di ricorso alla garanzia. Come sicuramente potrete verificare da una semplice ricerca in Google, è da sfatare, almeno per Samsung, che ci siano differenze tra apparecchi Italia ed EU: l'assistenza è come di norma garantita per 24 mesi su tutti gli smartphone purché corredati di prova di acquisto (che verrà fornita all'acquirente). Qui https://picasaweb.google.com/mdefran...eat=directlink trovate l'album con le foto appena scattate . Richiesta: 330€, spese di spedizione a parte (NON posso spedire con SpedireWeb in quanto sto ristrutturando casa e non ho nessuno che possa accogliere il corriere per la presa fisica del pacco); PaccoCelere3 assicurato €12,65 -- PaccoCelere1 assicurato €16,65 Condizioni: - precedenza per vendite in blocco e consegne a mano - NON accetto scambi - pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 24h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT - presto in vendita anche in altri lidi Ultima modifica di M4st3r : 03-09-2012 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, prezzo ribassato a 330€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up, spero di non doverlo considerare un ottimo mattoncino da libreria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
note
coda, pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
coda con limata...Offro 315 spedito
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia Transazioni ebay 100% positive: 38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate tutti per il ritardo nell'aggiornamento, ma mi trovo solo ora davanti ad un PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Note arrivato, oggetto perfetto come da descrizione.
E' sempre un piacere trattare con gente onesta e cordiale, grazie alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.