|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
RAM per VIA K7VT2
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e devo dire che è ricco di informazioni cosi ricco che nel tentativo di capirci qualcosa mi è venuto malditesta
![]() comunque apparte le mie evidenti lacune informatiche avevo intenzione di comprarmi un po di ram aggiuntiva per il mio pc solo che non ho idea di che ram sia compatibile ![]() SIW recita quanto segue riguardo alla mia scheda madre Proprieta' Valore Modello K7VT2 Versione 2.00 Costruttore del Chipset VIA Technologies Inc Modello del Chipset VT8366/A,VT8367 Apollo KT266/A,KT333 CPU to PCI Bridge South Bridge VT8235 PCI to ISA Bridge SMBus VIA Technologies Inc VT8235 PCI to ISA Bridge @0400h CPU AMD Athlon XP Socket della Cpu Socket A [Socket-A] Aggiornamento del processore Velocita' massima della CPU 3000 MHz Slots di sistema 5 PCI Resoconto della memoria Dimensione massima del modulo di memoria 1024 MBytes Capacita' massima 4096 MBytes Alloggiamenti di memoria 4 Nome Matrice memoria fisica se poteste darmi un consiglio ve ne sarei grato ![]() ![]() ![]() se sapeste dirmi anche dove potrei comprarla sarebbe perffetto!! ![]() ![]() ![]() bhè grazie a tutti in anticipo e prometto che faro i compiti cosi da non fare più domande cosi cavernicole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Puoi mettere al massimo 2Gb di ram 266.
Ti metto il link da dove le puoi comperare ![]() http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_ram_266.aspx
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ti ringrazio molto, ho appena acquistato 4 slot di ram Kingston 512 Mb Module KVR266X64C2/512 e spero che questo dia una mano al mio povero pc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.