View Single Post
Old 21-07-2005, 18:34   #322
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
era qualche giorno che avevo in mente di scrivere questa figura di merda ma non ne ho mai trovato il coraggio. oggi lo farò. premetto subito che questa è stata una figura proprio di merda, nel vero senso della parola...

ero con degli amici sul lungomare verso una certa ora di notte e c'era poca gente. io avevo un bisogno di andare al bagno urgentissimamente, si trattava di un bisogno "grosso"... così entro in un bar e vado al bagno. piccola parentesi: da fuori si vede tutto quello che succede dentro perchè le pareti dell'entrata sono di vetro. entro e mi dirigo subito verso il bagno. quando sono a 50 cm dalla porta sento che qualcuno ha tirato l'acqua dentro al bagno ed esce di corsa. io faccio "che culo! me la sto facendo addosso e questo è uscito giusto in tempo...". così entro dentro e vedo subito il cesso con l'acqua che arriva fino all'orlo tutta sporca di feci e carta igienica...
quel cesso non si poteva utilizzare, ma io me la stavo proprio facendo addosso e sono rimasto comunque dentro il bagno e l'ho fatta in quel cesso. siccome c'è voluto un po' di tempo perchè era proprio tanta ogni tanto sentivo il cameriere che tentava di aprire la porta per prendere un secchio che era là dentro il bagno. io dopo aver fatto tutto d'istinto ho premuto il pulsante dello sciacquone dimenticandomi che la melma stava tutta per sciabordare dal cesso. ad un certo punto comincia ad uscire dal cesso tutto lo schifo che c'era là dentro e io decido di uscire subito da quel bagno. in quello stesso momento il cameriere era venuto a bussare alla porta e mentre io sto uscendo lui vede tutto quello schifo dentro al bagno (per terra c'era tutta acqua con carta igienica e pezzi di cacca... che schifo...). così mi cerca di fermare ma io scappo subito da quel bar. lui cerca di inseguirmi ma io nonostante non ce la facessi nemmeno a correre per le troppe risate sono riuscito a nascondermi. dopo un po' sono tornato davanti al bar e mi sono nascosto dietro il muro che dà verso la spiaggiae sbirciavo per vedere cosa succedeva dentro al bar... in pratica c'era il cameriere con dei guanti di plastica che gli arrivavano fino ai gomiti con due secchi e una paletta che cercava di togliere quello schifo e qualcuno che entrava dentro quella gelateria usciva subito per la puzza che c'era là dentro. ovviamente non sono mai più passato daventi quel bar...

ora penso che verrò bannato per aver raccontato questa storia...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso