Apps in background con Google Chrome

Google intende offrire la possibilità di eseguire in background delle apps all'interno del browser Chrome
di Fabio Boneschi pubblicata il 25 Febbraio 2011, alle 09:18 nel canale WebGoogle intende offrire la possibilità di eseguire in background delle apps all'interno del browser Chrome
di Fabio Boneschi pubblicata il 25 Febbraio 2011, alle 09:18 nel canale Web
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa è possibile che se sbagli a cliccare nel background della pagina ti scarichi quella merda di Norton, Per Dio!
Addirittura a volte parte il download automaticamente.
Levatemi dalle palle questo antivirus per favore, non è possibile compromettere la navigazione per questa porcheria.
/OT
Come non quotarti.
Cmq trovo molto interessante le app in chrome.. Anche se non so quanto possano minare la sicurezza.. Vedremo..
Comunque, penso che prima o poi vedremo implementata una funzione del genere:
un sito, mediate un meta-tag, dichiara che esiste una webapp associata. Tramite un tasto del browser, simile all'iconcina dei feed, sarà possibile lanciare questa webapp in background e ricevere notifiche da essa nonappena arrivano. Una versione migliorata e più accessibile delle Web Slices, diciamo.
/OT
Anch'io trovo sgradevole i banner ai lati. Non è la pubblicità che mi dà fastidio, sia chiaro, quanto il comportamento "ingannevole" che attira i click. Io mi aspetto che cliccando sul bianco non succeda nulla, invece vengo ridirezionato a una pagina pubblicitaria. E' anche poco onesto nei confronti dello sponsor che vedrà registrate un surplus di visite da coloro che non erano affatto interessati a cliccare sul banner.
Estendete, per lo meno, la grafica del banner fino al margine della finestra così da non lasciare spazi bianchi. Io navigo su risoluzione 1680x1050, ma c'è chi ha un monitor full hd quindi la grafica deve essere sufficientemente larga da coprire questi grossi spazi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".