in collaborazione con Ulefone

Ulefone pronta a presentare il primo smartphone ''rugged'' con notch

Ulefone pronta a presentare il primo smartphone ''rugged'' con notch

L'azienda cinese ha in serbo un nuovo smartphone che si caratterizzerà per la presenza del notch ma soprattutto per essere il primo rugged con la lunetta. Ecco cosa ci aspetta.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone è l'azienda cinese per antonomasia capace di realizzare resistenti smartphone rugged ossia con una corazza capace di resistente a cadute come anche a maltrattamenti di ogni genere e in ogni ambiente. Ecco che oggi arrivano le prime immagini del nuovo smartphone capace di introdurre per la prima volta al mondo in uno smartphone rugged la lunetta o meglio conosciuta come "notch".

Si dovrebbe chiamare Ulefone Armor 5 e come mostrato precedentemente al MWC 2018, il device dovrebbe possedere una certificazione IP68 capace dunque di proteggerlo da ogni caduta o immissione di polvere o acqua. A tutto questo si aggiungerà anche un display da 5,85 pollici, quindi un processore Octa-Core MediaTek MTK 6763 coadiuvato da un quantitativo di RAM e di memoria per l'archiviazione che ancora non è stata resa nota.

A livello fotografico presente una doppia fotocamera posteriore da 16MPx a cui si aggiungerà un sensore da 5MPx. Lo smartphone verrà fornito con una importante dotazione per quanto concerne la batteria visto che parliamo di una 5.000 mAh che dovrebbe permette agli utenti un'autonomia decisamente ampia.

Interessante osservare come Ulefone abbia deciso di porre un design più accattivante per questo Ulefone Power 5 rispetto agli altri device. Bella la colorazione blue in queste prime immagini come interessante sembra risultare la superficie posteriore più bella e attraente rispetto al passato e agli altri device anche della stessa azienda. Per ulteriori informazioni è possibile rimanere aggiornati direttamente sul portale web dell'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^