PlexFlash: memorie flash da Plextor

PlexFlash: memorie flash da Plextor

Plextor presenta tre modelli di flash memory

di pubblicata il , alle 17:37 nel canale Storage
Plextor
 
CDFreaks riporta la notizia riguardante l'ingresso nel mondo delle flash memory da parte di Plextor.

PlexFlash, questo il nome della linea, è disponibile in 3 modelli, rispettivamente nei tagli di 128, 256 e 512 MB ed è collegabile al PC tramite la porta USB (2.0 oppure 1.1). Dal peso di 30 grammi, l'unità PlexFlash è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft (da ME in poi) e Mac OS 9.x e successivi.

Queste periferiche saranno disponibili da metà aprile.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ronthalas02 Aprile 2003, 17:53 #1
vedremo i prezzi... spero non nell'ordine di un euro a mega...
permaloso02 Aprile 2003, 18:34 #2
secondo me sei da troppo fuori dal mercato di queste memorie )) visto il prezzo che spari
nocturn02 Aprile 2003, 18:39 #3
beh un euro a mega mi sembra gia tantino
dispostivi simili gia sono sul mercato a molto meno di un euro a mega!
Quindi speriamo di no!
p.s.
io 128mb con led (power e writing) e pass per la sicurezza le pago 70 ivate!
noky7902 Aprile 2003, 20:42 #4
Una da 512 mb (non plextor) si paga 200 + iva a Roma, non so poi se ci sono prestazioni (e prezzi) differenti su questi componenti, o per marchio. Anche queste hanno la possibilità della psw di sicurezza.
Luca6903 Aprile 2003, 09:05 #5
Nessuno sa qual'é lo "stree price" per una mem da 256 ma USB 2?
peewee03 Aprile 2003, 09:37 #6
bisogna considerare che quelle che si trovano in giro ora (che io sappia!) sono usb 1.1. quindi queste dovrebbero costare un po' di più.
nocturn03 Aprile 2003, 14:16 #7
da 256 la pago 110+ iva!
ciauz!
Morfeo XP03 Aprile 2003, 22:41 #8
Plextor, a quanto pare comincia a diversificare la sua produzione.
Sicuramente la concorrenza per le unità ottiche si fa sentire...
AntoP04 Aprile 2003, 09:56 #9
qualcuno sa se è possibile caricare un SO su un pen drive, o se è istallabile ad esempio un microsoft word?
mikezip04 Aprile 2003, 14:18 #10
Bello, anzi....ottimo, staremo a vedere i prezzi!AntoP, sulle pen drive puoi installare tutto tranne i SO.