SOF2 con Surround Gaming

SOF2 con Surround Gaming

Rilasciate immagini del gioco Soldier of Fortune II in abbinamento al Surround Gaming, nuova feature della scheda Matrox Parhelia

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:47 nel canale Schede Video
 
Rilasciate, in occasione dell'E3 di Los Angeles, nuove immagini ottenute abilitando il Surround Gaming con la scheda video Matrox Parhelia. In questo caso si tratta del gioco Soldier of Fortune II:

SOF2 con Surround Gaming
Clicca sull'immagine per ingrandire


Per maggiori informazioni sul nuovo chip video Matrox Parhelia se ne rimanda alla preview, pubblicata su Hardware Upgrade a questo indirizzo.

Fonte: matroxusers.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LuPellox8527 Maggio 2002, 09:09 #1
quando ce lo fanno vedere counter strike con il surround gaming?? lo supporterà vero???
AlienGuardian27 Maggio 2002, 09:29 #2
Si ok mi spiegate perchè devo spendere i miei cari denari per avere 3 monitor solo per giocare????? E poi a me fa sinceramente schifo vedere l'immagine interrotta e discontinua a causa delle cornici dei monitor!!! E non venitemi a dire che i patiti di giochi acquisterebbero 3 monitor perchè non credo proprio che i veri appassionati accetterebbero di vedere l'immagine discontinua...

Certo si possono sempre acquistare 3 videopriettori che cornice non ne hanno ma credo che il + economico costi minimo 5 milioni...di lire ovviamente! eheheh
Stilgar27 Maggio 2002, 09:35 #3
Questa modalità ha un' altro difetto, deforma l'immagine in larghezza, tipo i televisori a 16/9
Mattlab27 Maggio 2002, 09:40 #4
No, questo non credo, credo invece che estenda il campo visivo, aumentando l'are avisibile laterale, senza allargare l'immagine deformandola.
loncs27 Maggio 2002, 09:46 #5
Mi pare che già si possa fare con il motore di QIII ... basta aumentare l'angolo della visuale giusto?
Kyrandia27 Maggio 2002, 10:01 #6
o io sulla scrivania con 1 monitor o tre monitor senza di me
atomo3727 Maggio 2002, 10:04 #7
l'ideale sarebbe giocare con uno di quei megamonitor 16:9 sony !!!
giovonni27 Maggio 2002, 10:05 #8
Non dovrebbe deformare l'immagine, perchè questa viene prodotta dalla scheda video, e non inviata dalle emittenti, come accade per quelle televisive: in questo caso sì, un'immagine 4/3 vista su un televisore 16/9 rimane deformata, ma ad esempio il canale 16/9 di tele+ lo si vede con immagini native in 16/9, quindi indeformate.
Avrò fatto chiarezza, boh? Se no, scusate
UltimateBou27 Maggio 2002, 10:27 #9
si ragazzi per quanto bello possa essere, le cornici dei monitor darebbero non poco fastidio, con il costo di 3 videoproiettori mi compro una CBR 900, e a quella risoluzione quanti frames ci prendi sui giochi di ultima generazione (sof2, unreal2003, ecc....)? Secondo me il tutto è abbastanza inutile e si deve considerare come un optionale di lusso, ma che verrà sfruttato da ben poche persone...
darkfire27 Maggio 2002, 11:50 #10
domanda legale. da quanto ricordo per la legge italiana (o europea) sulle radioemissioni i monitor devono distare almeno un metro tra di loro (se ti tipo crt). In pratica questo nuovo standard negli utilizzi pubblici sarebbe legale solo utilizzando proiettori, plasma o tft o sbaglio? A questo punto il gioco non vale la candela: conviene comprare degli occhiali lcd (3 lcd da 15" costano di più di un paio di decenti occhiali 3d con tft).