Nuove versioni di Trillian: risolti bug di sicurezza

Nuove versioni di Trillian: risolti bug di sicurezza

Sono disponibili nuove versioni di Trillian che risolvono alcuni problemi di sicurezza

di pubblicata il , alle 16:43 nel canale Sicurezza
 

Il team che si occupa dello sviluppo di Trillian ha annunciato la disponibilità di nuove versioni del famoso instant messenger multiprotocollo. Le release aggiornate risolvono alcuni gravi problemi di sicurezza per i quali Secunia aveva segnalato l'allarme.

Per chi non conoscesse Trillian Basic e Trillian Pro ricordiamo che tali tool consento di gestire da un'unica applicazione vari account sui principali network di instant messaging. Sono supportati i servizi di Yahoo, MSN, ICQ e altri ancora.

Ulteriori informazioni in merito all'applicazione e i link per il download sono disponibili qui. Le più recenti release offrono pieno supporto a Microsoft Windows Vista.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick03 Maggio 2007, 17:07 #1
L'idea non era male, ma lo trovo incompatibile e pesantissimo, tanto vale tenersi msn + icq + skype + gtalk xD
Crux_MM03 Maggio 2007, 17:22 #2
mai provato ma visto che solo MSN..
Kappaloris03 Maggio 2007, 18:18 #3
Ottimo client Trillian, peccato il pro che sia a pagamento... (il che non ferma molte persone, ma è un peccato in ogni caso).
=Cipo2003=03 Maggio 2007, 18:21 #4
io uso miranda IM e mi trovo benissimo, che è pure open
TROJ@N03 Maggio 2007, 19:25 #5
io uso il pro (scrocco) e va da dio...a parte x la carenza di smile...ma ho sott'occhio posta e contatti di 8 account...
conaglio03 Maggio 2007, 19:49 #6
io uso gaim e mi va tutto xfettamente
Dreadnought03 Maggio 2007, 21:06 #7
miranda im rulezza, pure le nigth build alpha 0.7.x sono ottime.
DKDIB03 Maggio 2007, 21:54 #8
Fantasmi che ritornano! O_O

Trillian fu il mio primo IM multiprotocollo: l'ho abbandanto per Gaim quando e' diventato a pagamento.
Ok, esistono le crack... ma che senso ha crackare un programma quando si possono trovare le stesse funzioni in numerosi programmi freeware?

Comunque penso che abbandonero' anche Gaim: troppo lento lo sviluppo.
Se trovassi un IM multiprotocollo che supporti anche l'A/V lo userei subito.
Gyxx03 Maggio 2007, 22:12 #9
Originariamente inviato da: Kappaloris
Ottimo client Trillian, peccato il pro che sia a pagamento... (il che non ferma molte persone, ma è un peccato in ogni caso).


Originariamente inviato da: DKDIB
Fantasmi che ritornano! O_O

Trillian fu il mio primo IM multiprotocollo: l'ho abbandanto per Gaim quando e' diventato a pagamento.
Ok, esistono le crack... ma che senso ha crackare un programma quando si possono trovare le stesse funzioni in numerosi programmi freeware?

Comunque penso che abbandonero' anche Gaim: troppo lento lo sviluppo.
Se trovassi un IM multiprotocollo che supporti anche l'A/V lo userei subito.


O_o Veramente il basic è free ..... ed ha praticamente tutte le stesse funzioni del Pro .....

http://www.ceruleanstudios.com/learn/

io direi che senso ha craccarlo ...se si vuole supportare lo sviluppo si prende quello a pagamento, altrimenti SE PIACE il basic ....

..poi se non piace è un altro paio di maniche !

Saluti



Gyxx
spannocchiatore03 Maggio 2007, 22:36 #10
kopete rulez!! al limite quel mattonazzo di mercury..