Internet Explorer 7 beta vuole solo MSN Messenger

Internet Explorer 7 beta vuole solo MSN Messenger

Da alcuni beta tester emergono problemi di compatibilità tra Internet Explorer 7 ed eventuali programmi di Instant Messanging differenti da MSN Messenger

di pubblicata il , alle 07:38 nel canale Programmi
 
Da alcuni beta tester emergono problemi di compatibilità tra Internet Explorer 7 ed eventuali programmi di Instant Messanging differenti da MSN Messenger.

Su vari sistemi è stato verificato che l'accesso ad un account AOL e l'utilizzo di Trillian, software sviluppato da Cerulean, comporta crash e malfunzionamenti.

Al momento l'unica soluzione è non utilizzare tali abbinamenti di software anche perché il rilascio di eventuali patch è posticipato alla disponibilità di una versione definitiva di Internet Explorer.

Secondo quanto riportato da Betanews.com il problema è imputaile ad una nuova versione di wininet.dll (introdotta in IE7), la quale va in crash quando viene instaurata una connessione AOL contemporaneamente ad un connessione con MSN Messenger.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ErminioF03 Agosto 2005, 08:12 #1
E poi si dice che a pensar male....
davide6603 Agosto 2005, 08:14 #2
Ormai chi usa FF non si stupisce delle assurdità di Internet Explorer.
MasterGuru03 Agosto 2005, 08:22 #3
c'è da dire però che anche Netscape installava un certo AOL Messenger...

Non è solo Microsoft a fare certi giochetti...Comunque non c'è nulla per cui stupirsi, dato che ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino!
Motosauro03 Agosto 2005, 08:36 #4
FireFox l'acqua la tira dove voglio io, di questo gli va dato credito.
L'unica cosa che non ho capito è come mai sulla Suse 9.3 dopo aver fatto un aggirnamento mi si chiude in automatico dopo qualche secondo.
La uso come server, quindi non è che ci navigo, ma mi rimane il dubbio. boh...

Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard)
Spidernik8403 Agosto 2005, 08:57 #5
Raga per favore non ricominciamo con il solito flame FF-IE, questa volta proprio non c'entra nulla.
Sig. Stroboscopico03 Agosto 2005, 09:03 #6
Ragazzi, se avete connessioni lente, Opera è l'unico balsamo!

^__-
ArticMan03 Agosto 2005, 09:13 #7
Non commento va
Fiuz03 Agosto 2005, 09:23 #8
Originariamente inviato da: Sig. Stroboscopico]Ragazzi, se avete connessioni lente, Opera è

già! confermo in pieno!!
anche se sono passato a firefox...

[QUOTE=Motosauro]Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard)


anche io uso FF e nn mi piacciono le politiche M$ ma nn capisco certe 'sparate' che soddisfazioni portano
NoPlaceToHide03 Agosto 2005, 09:24 #9
ahahahahahaha...miTTico IE...

peccato che debba usarlo per controllare il sito della banca...FF nn me lo caga proprio
yoyodong03 Agosto 2005, 09:28 #10
Originariamente inviato da: Motosauro
Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard)

Io sapevo che una pagina html fatta bene si legge uguale sia su FF che su IE. Al massimo sono le pagine fatte male che si leggono bene solo su IE dato che è in grado di visualizzarle cmq (e io ci vedo una cosa positiva in questo)