Firefox 3.6 Beta con Computer Orientation

La prossima release 3.6 Beta di Firefox sarà in grado di gestire i dati rilevati dai sensori accelerometrici eventualmente presenti nel PC
di Fabio Boneschi pubblicata il 13 Ottobre 2009, alle 09:50 nel canale ProgrammiFirefoxMozilla
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe usi FF 3.6 e Chrome neanche te ne accorgi che Chrome è più veloce!
Chi vuoi che si accorga che un browser è 100ms più veloce di un altro nel caricare quel determinato javascript?
La velocità nei browser sta' diventando come i megapixel nelle macchine fotografiche fino a poco fa: tutti facevano a gara nel mettere numeroni di megapixel, e tutto il resto era uguale.. E una persona normale neanche si accorgeva delle differenze tra 3,2 e 4,8 MP.
Idem per i browser: nessuno si accorge di 100ms di differenza.
io preferisco FF per le estensioni e la privacy: è vero che ci mette un millesimo di secondo in più a caricare, ma a me che me ne frega?
Unica cosa di cui devo davvero dare atto? FF ci metto molto di più ad avviarsi, e a freddo usa più ram; in compenso però usa meno ram sul lungo andare
Insomma...
Uso FF dalla prima alpha ed ancor prima Mozilla ecc. ma il grosso problema della 3.x è proprio il tempo di avvio eterno e la ram che inesorabilmente mangia all'aumentare delle schede (e non parliamo di come si comporta su piattaforma Atom va).
D'altro canto lo ritengo ancora superiore ad IE anche se l'ultima release M$ merita davvero per alcune nuove funzioni implementate.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".