Adobe Flash 10.1, ora in Release Candidate
Adobe Flash 10.1 arriva alla release candidate: un ulteriore passo che avvicina il plugin di Adobe all'accelerazione hardware in via ufficiale
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 07 Aprile 2010, alle 11:04 nel canale ProgrammiAdobe









Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
SpaceX ha lanciato il razzo spaziale Starship per la tredicesima volta: Super Heavy ha ancora problemi
Anthropic lancia Claude Opus 5: eclissa la 4.8 e si avvicina a Fable 5, ma a metà prezzo
Batterie a terra per Varta, bancarotta vicina: a rischio oltre tremila posti di lavoro
Elon Musk: l'intelligenza artificiale supererà l'uomo entro 5 anni e il denaro sparirà
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore gaming di AMD potrebbe arrivare su laptop
Google porta Gemini Live sui vecchissimi Home Mini e Nest Hub: il primo è del 2018
Corsair Platform:4 in offerta: la scrivania gaming da 120 x 76 cm con supporto monitor e USB integrata che punta tutto sull'ordine
Il creatore di Disagea sull'addio dei giochi fisici di Sony: 'sbarazzatevi anche delle console, così non hanno senso'
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCityLab: un operatore privato nello spazio pubblico dell’innovazione
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i nuovi obblighi. Parola d'ordine: trasparenza
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è e come funziona OpenRouter (sì, c'entra l'IA)
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi aumenti, il costo delle SUPER sarebbe spropositato
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero essere impossibili anche su PS5 Pro
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con HDR10, VIDAA U8 e Dolby Atmos costa ora solo 199€









68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuello che contesto al buon flash, ora che di potenza i Pc ne ne hanno in abbondanza, è di avere un supporto ristrettissimo, cosicchè anche una macchina con hardware abbastanza potente da riprodurre fluidamente i video in 1080p, va in crisi se la sua scheda video non è fra quelle supportate. Questo anche su Pc di fascia medio-alta, passando a macchine meno potenti o addirittura ai netbook, la situazione diventa drammatica.
La gente che ha i requisiti ovviamente non ha nulla di che lamentarsi (sotto lo screen ritagliato ma 1920x1080 originario, del pc di mia sorella con una 8400GS ).Chi non è supportato pero' vive la navigazione come un calvario. Si incazza ed ha ragione.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
e come pretendere di giocare a un gioco con tutti i dettagli in dx11 con un pc di 3 anni fa quando all'epoca esistevano al limite le dx10..
se è x questo manco il mio cellulare riesce a leggere i video di you tube in alta definizione...mannaggia flash vero??io invece direi x fortuna che esiste..
e come pretendere di giocare a un gioco con tutti i dettagli in dx11 con un pc di 3 anni fa quando all'epoca esistevano al limite le dx10..
see x questo manco il mio cellulare riesce a leggere i video di you tube in alta definizione...mannaggia flash vero??io invece direi x fortuna che esiste..
Hai ragione anche te, ma i netbook, gli smartphone, i dispositivi della mela?E i tanti PC che magari hanni una 3870 e devono cambiare scheda solo per Flash?
se vogliono vedere i video in hyper full hd si se no si accontentassero del 720p che con una 3870 va cmq
cmq qualcuno mi linki x favore una pagina dove sono richiesti i requisiti minimi che io trovo solo quelli della versione 10 che sono molto ma molto bassi..
io ho un E6750 e una Ati X1900XT e vedo fluidissimi i Tube 1080 e non ho il flash 10.1 installato ma la vecchia versione.
Cpu 33% senza alcuna accellerazione video in uso, provato ora.
smettiamo di dare false informazioni.
I netbooks e gli smartphone non hanno oggi la potenza di tenere aperte 5-6 finestre di un navigatore web figuriamoci visualizzare video full hd.
Per la Mela sono scelte interne della Apple con totale mancato supporto al flash su tutti i suoi prodotti e con disinteresse nel supportare Adobe sui suoi Mac. Jobs sappiamo che tipo è, dovesse affogare non tenderà mai una mano verso un salvagente che non ha la mela morsicata stampata sopra.
Cpu 33% senza alcuna accellerazione video in uso, provato ora.
smettiamo di dare false informazioni.
I netbooks e gli smartphone non hanno oggi la potenza di tenere aperte 5-6 finestre di un navigatore web figuriamoci visualizzare video full hd.
Per la Mela sono scelte interne della Apple con totale mancato supporto al flash su tutti i suoi prodotti e con disinteresse nel supportare Adobe sui suoi Mac. Jobs sappiamo che tipo è, dovesse affogare non tenderà mai una mano verso un salvagente che non ha la mela morsicata stampata sopra.
Ma quale falsa informazione!
Hai la CPU al 33% quando mi' sorella con una ciofeca di scheda video (ma supportata) si aggira sul 4%. Battiamoci per un formato libero e decisamente meglio supportato, dai!
cmq qualcuno mi linki x favore una pagina dove sono richiesti i requisiti minimi che io trovo solo quelli della versione 10 che sono molto ma molto bassi..
Toh!
"[I]For the Atom/Intel® GMA 500 chipset, hardware decode is supported starting with the graphics driver version 5.2.1.2020 (8.14.10.2020) for 32-bit Windows®"[/I]
Della serie: W LA RETROCOMPATIBILITA'!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".