Adobe annuncia Acrobat 3D
Adobe Systems presenta una particolare versione di Acrobat che permette di includere progetti CAD all'interno di documenti PDF
di Andrea Bai pubblicata il 23 Gennaio 2006, alle 10:51 nel canale ProgrammiAdobe









Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Il satellite spia statunitense USA 325 starebbe cercando di osservare nuovamente il satellite spia russo Kosmos 2589
Dopo aver annullato il lancio di Starship, SpaceX rinvia anche il lancio di un razzo spaziale Falcon 9
Samsung inizia le spedizioni dei primi Tandem OLED certificati VESA DisplayHDR True Black 1400
Apple Music ora costa di più: rincari per tutti i piani del servizio di streaming musicale
La Commissione UE multa AliExpress: ha violato il DSA e dovrà pagare 550 milioni di euro
GTA Inception: Vice City giocato all'interno di GTA III, a sua volta eseguito in GTA San Andreas
Promo Flash Kena: 150 Giga in 5G a 4,99€ per clienti Iliad, Poste e altri virtuali
Apple nel 2025 doveva rilasciare due Mac Pro, uno perfino con processore Intel
Avengers: Doomsday, il trailer ufficiale con Doctor Doom al centro della scena
Addio alla dispersione del calore in elettronica: questo cristallo giapponese promette di riconvertirlo in energia
vivo X Fold6: abbiamo provato il modello cinese (e non vediamo l'ora che arrivi da noi)
Ingegnere informatico? Pessima scelta: l'elettricista è la professione del futuro!
Osservaprezzi Carburanti: l'app che ti aiuta a non dissanguarti per fare benzina o diesel
AMD porta Helios su Microsoft Azure: la piattaforma rack-scale entra nella sfida con NVIDIA









23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoguarda che esistono SW che fanno le stesse cose e sono pure gratuiti
come e-drawings di solidworks....
In uno studio grande questa è una manna dal cielo, si può mandare i propri lavori per il giudizio ai propri colleghi che possono inserire i propri commenti all'interno del pdf stesso con estrema facilità. Tra l'altro, cosa da non sottovalurare, è la possibilità di proteggere i file cosi che nessuno abbia accesso al sorgente del file cad.
presumo che uscirà più avanti: il passaggio a intel sta creando non pochi casini a adobe (non hanno neanche annunciato quando e se le suite adobe/macromedia verranno tradotte in universal binary)
Secondo me è una funzione utilissima: pensate ad esempio ad un'impresa di costruzioni che con questi file può far visionare chiaramente il suo progetto ai clienti senza che questi utilizzino particolari software!
Prova PDF Password Remover e poi fammi sapere
rompe password a 128 bit come fossero noccioline
rompe password a 128 bit come fossero noccioline
non ho mica detto che non si possa aggirare
comunque il problema non è l'inserimento della password ma il fatto che non si può modificare facilmente a meno di avere pdf writer, indi per la distribuzione di massa va benissimo
sono ne piu' ne meno delle foto, immagini..
d'acccordo, sono prese da file CAD, ma mi sembra che non siano "manipolabili" dal lettore, ossia le vedi solo nella stessa prospettiva.
od ho interpretato male quello che ho letto?
sarebbe stato piu' utile, invece, avere la possibilita' di poter cambiare la visuale dell'oggetto, in modo da potersi rendere conto immediatamente dei volumi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".