Thermaltake HARDCANO 2

Thermaltake HARDCANO 2

Il corretto raffreddamento del proprio hard disk è sicurezza per i propri dati. Thermaltake HARDCANO 2, oltre a questo, integra due interessanti termistori

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:55 nel canale Processori
Thermaltake
 
Sul sito web Overclockers.com è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione del sistema Thermaltake HARDCANO 2, pannello da 5 e 1/4 da applicare al Case, che integra due sensori di temperatura e una ventola di raffreddamento per hard disk.

tt1.jpg


Il pannello prevede due termistori e, al centro, una ventola di raffreddamento. I test hanno permesso di evidenziare una diminuzione della temperatura dell'hard disk, con ventola in funzione, di circa 5 gradi, valore estremamente interessante soprattutto considerando il potenziale impiego di hard disk da 10.000 rpm, modelli che notoriamente generano una notevole quantità di calore nel funzionamento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Al3ego12 Aprile 2002, 09:58 #1
Che razza di nome, sembra il seguito di un film a luci rosse...
Comunque non è male,se avessero retroilluminato i display sarebbe stato ancora più carino. Chissà quanto costa.
Mirus12 Aprile 2002, 11:12 #2
Bello, quanto costa e dove lo trovo?
Manoel12 Aprile 2002, 11:38 #3
Beh, con il mio case Chieftec i miei due hd vengono raffreddati direttamente da una Sunon 8x8... Altro che Hardcano!!
Caffein@Freak12 Aprile 2002, 11:40 #4
Bisogna vedere il prezzo, altrimenti Doc5 Rulez !
Boboclock7712 Aprile 2002, 12:02 #5
Troppo bello,lo voglio.E magari i sensori sono più precisi di quello della mia KT7-A.Ma chi mi sa dire dove lo trovo?
csteo12 Aprile 2002, 12:05 #6
io sono gia doc 5 rulez ma un hard disk è impossibile metterlo dentro e poi la ventola e laterale
Va bene perche con quel bordello di fili almeno non faccio ristagnare l'aria
Gundam76612 Aprile 2002, 15:38 #7
Bo... io ho messo i miei due pupi IBM in due slot da 5, e davanti ci ho piazzato una Sunon da 12...

Dopo ore di lavoro sono entrambi ghiacciati.... dite che potrebbero prendere un raffreddore?
Rosello12 Aprile 2002, 21:28 #8
X i sensori basta prenderne due da ovkmania e poi ci piazzi una 5x5 centrale: sicuramente spendi meno!
le deluge12 Aprile 2002, 22:21 #9
Si, ma non c'è la videocassetta con Rocco appresso...