Prezzi CPU @ Sharky

Prezzi CPU @ Sharky

Sharky extreme pubblica la guida settimanale ai prezzi delle CPU. Nessuna sostanziale variazione rispetto alla precedente

di pubblicata il , alle 11:32 nel canale Processori
 

Pubblicata su Sharky Extreme la guida settimanale ai prezzi delle CPU.

Per quanto riguarda AMD sono stati rilevati alcuni lievi ribassi e nessun incremento verso l'alto. Anche dal versante Intel non si è verificata alcuna particolare riduzione. Da segnalare, invece, un incremento di prezzo del processore 4P4-2.53GHz/533 Sock 478 (OEM) di 62$, assestandosi quindi sulla cifra di 596$.

La guida completa è a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AXIA14 Giugno 2002, 11:52 #1
Era ora ma il prezzo è sempre troppo alto un milione per un proc.!!! quando ci si compra mobo dissi ram e proc.!!!

Amd ancor in tensta !!
love80x14 Giugno 2002, 11:58 #2
596$ sono quasi un milione e 200 delle vecchie lirozze ).. AMD@Rulez
Sig. Stroboscopico14 Giugno 2002, 12:10 #3
dipende dalla fascia di utenza a cui è indirizzato il prodotto e a cosa uno ne fa... uno che si prende un p4 da 2.53 ghz appena uscito per battere a macchina o navigare o per giocare a dungeon siege non è certo uno furbo... probabilmente è semplicemente fortunato a non sapere dove mettere i soldi.
LESSENSOR14 Giugno 2002, 12:14 #4
grosso!!!!!!!!!!
bella risposta
e te lo dico da rivenditore la magg. parte delle persone che comprano un pc lo fanno per il nome non x l'uso effettivo
amd rulez
PowerKill_Xp14 Giugno 2002, 13:42 #5
Ai 596$ dovete aggiungerci l'iva tra le altre cose... quindi il prezzo è veramente assurdo!
Vidoque14 Giugno 2002, 14:56 #6
io dico chi si compra il processori di punta o è scemo o quando va in bagno caga pezzi da 100€
magomerlinopaolo14 Giugno 2002, 15:59 #7
in quel caso farei volentieri da cesso...
SaMu14 Giugno 2002, 16:09 #8
Originariamente inviato da AXIA
[B]Era ora ma il prezzo è sempre troppo alto un milione per un proc.!!! quando ci si compra mobo dissi ram e proc.!!!

Amd ancor in tensta !!


Se Intel riesce a vendere processori a 600€, mentre AMD non riesce a venderli a più di 350€, direi che è Intel Rulez, non il contrario...
PacManZ14 Giugno 2002, 16:31 #9
Buhahahahahaha.........
no comment
ekate14 Giugno 2002, 22:17 #10
AMD vende ancora eccome ,anzi in alcuni negozzi dove inizialmente i commercianti non volevano sapere di ATLON o DURON hanno dovuto cambiare drasticamente politica sotto la pressione delle richieste dei clienti ed ora in listino ci sono + AMD che INTEL .
NDR........