Ufficiali i chipset con supporto DDR333 da Intel

Ufficiali i chipset con supporto DDR333 da Intel

Annunciata la data di lancio per i nuovi chipset i845GE e i845PE

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:52 nel canale Schede Madri e chipset
Intel
 

Il lancio ufficiale dei chipset i845GE e i845PE è programmato per il prossimo 7 Ottobre. Come già detto, questi chipset aggiungeranno alle caratteristiche della famiglia i845 il supporto per la memoria DDR333. Intel, intanto, opererà delle piccole riduzioni di circa 2$ il prossimo 30 giugno sui chipset i845G, i845E e i845GL. E' prevista un'ulteriore riduzione di 2$ prima del lancio ufficiale dei nuovi chipset con supporto DDR333.

Fonte: xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3714 Giugno 2002, 11:55 #1
continuo a non capire a che servirà tale supporto a fine ottobre?!?!?
AXIA14 Giugno 2002, 11:55 #2
Le mem fanno un collo di bottiglia al bus del PIV quando si arrivera al supporto di quelle a 400 le cose cambieranno.
atomo3714 Giugno 2002, 12:20 #3
a parte il supporto ufficiale io già uso le ddr400 con il P4 e devo dire che si sentono. Ho messo fsb 142 e con moltiplicatore 3:4 le memorie viaggiano a 380mhz. Sisoft Sandra mi da 2,9 giga di banda!
Pinco Pallino #114 Giugno 2002, 12:37 #4
Un chipset al giorno toglie il medico di torno...
WhiteParty14 Giugno 2002, 12:49 #5
Atomo, visto hai soldi da buttare, potevi spostarti su Rambus. Sicuramente la sciura Sandra ti avrebbe dato un punteggio + alto ...
Ligos14 Giugno 2002, 13:18 #6
Originariamente inviato da WhiteParty
[B]Atomo, visto hai soldi da buttare, potevi spostarti su Rambus. Sicuramente la sciura Sandra ti avrebbe dato un punteggio + alto ...


Mica tanto......
spaceboy14 Giugno 2002, 13:25 #7
perchè TH7 e rimm non fai oc?
molto di + che con un sis che si blocca a 155 di fsb se vogliamo essere precisi
Cmq il sis è ottimo ma atomo cosa ti blocca nel oc ora?la cpu o non sali ancora con le mem?
atomo3714 Giugno 2002, 13:25 #8
Bravo Ligos proprio così!
per non parlare del fatto che le pc1066 sono introvabili, e le mobo per quelle ram non sono più aggiornate e ricche di funzionalità come le nuove mobo per ddr.
devo dire che con questa soluzione non sono affatto lontano dalle prestazioni della pc1066.
atomo3714 Giugno 2002, 13:29 #9
Space io sono piuttosto conservativo nell'overclock, fsb 143mhz e ram appena sopra dei 190mhz con timing al max mi fa molto bene. La CPU l'ho provata a tirare rimettendo il molti delle ram ad 1:1 e sembra overclockabile all'infinito. Regge bene fino a 3ghz!
spaceboy14 Giugno 2002, 13:34 #10
scusa ma hai le 3200... dai almeno non undercloccakarle