Case Swiftech "Q-Power"

Case Swiftech Q-Power

I case di raffreddamento con integrato un sistema ad acqua per il processore stanno per debuttare in commercio: analizzata l'interessante proposta di Swiftech

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Processori
 
Analizzato, sul sito Overclockers.com, il nuovo Case Swiftech "Q-Power", particolare modello dotato di sistema di raffreddamento a liquido per il processore direttamente integrato. Questa soluzione, destinata al pubblico degli appasisonati e agli overclockers più esigenti, si caratterizza per l'estremo ordine e precisione della costruzione.



Il case ha dimensioni molto elevate, come si nota chiaramente dall'immagine; dall'esterno l'unica differenza percepibile è la griglia per la ventola di raffreddamento, posta nella parte inferiore



Internamente si nota il waterblock, con parte inferiore in rame, e la pompa di ricircolo posta all'altezza dei bay per periferiche da 3 1/2. Nella parte posteriore del Case è stato montato, esternamente alla struttura, un radiatore di colore nero: questa struttura permette un ottimale dissipazione del calore generato durante il funzionamento dal dissipatore di calore.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megabit04 Marzo 2002, 09:58 #1
belloo
Poix8104 Marzo 2002, 10:50 #2
Veramente fantastico.... Chissa' quanto costa pero' !!!!!
Echoes04 Marzo 2002, 11:48 #3
Porca trottola, sono andato sul sito della swiftech per dare un'occhiata, così, per curiosità...
da 280 dollari a quasi 400!!! E' un bellissimo case, per carità, ma a questo punto un vapochill...
AlexRossi04 Marzo 2002, 14:21 #4
Ma quanto siete ridicoli .. Davvero ridicoli .. Andate a vedere la news della mobo dual da iWill "Quanto costa ?" .. Bravi .. LA DUAL COSTA QUANTO DEVE COSTARE !! ED IL CASE PURE !!!
Il supermicro server ke ho io costa 475 K da infomaniak mi pare .. Val ei suoi soldi ? Sì, vuoto pesa 25 Kg, gli puoi sparare ke il pc continua a funzionare lo stesso, col dremel si è fatta una fatica della madonna per fare il cerchio dove poi ho attaccato una 12*12 .. Ed essendo bello spesso isola bene sia dal calore ke dalle radiazioni, visto ke lo devo tenere acceso anke la notte il pc .. Quindi se per voi è tr ok, ma nn costa troppo rispetto a quello ke da' ..
Sig. Stroboscopico04 Marzo 2002, 14:48 #5
basta che non faccia casino e i soldi li vale completamente...
bucowskyfromL.A04 Marzo 2002, 23:50 #6
ci sono case che costano molto di più tipo quelli della lian li che magari saranno anche migliori ma avere un waterblock integrato non mi sembra cosa da poco!secondo me vale i soldi che costa.
Woodoo05 Marzo 2002, 13:41 #7
Nulla da dire, bello, veramente bello, ma ritengo che un overclockers debba farsi da solo il suo impianto di H2O, con tanto di scelta di WB, pompa e radiatore ...forse non è facile, ma credo sia decisamente importante per un Overclock, un vero Overclock!!!
Hot King06 Marzo 2002, 21:58 #8
....FIGA DA SBALLO..... ecco tutto !!!
...magari si potrebbe usare anche durante le serate di Agosto, in giardino, sorseggiando una bella birra GELATA !!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^