AMD Phenom: bug e bypass

AMD Phenom: bug e bypass

Come assicurarsi che il proprio sistema con cpu Phenom sia protetto dal bug, o impostato per le massime prestazioni

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Processori
AMD
 
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Blisset01 Febbraio 2008, 20:08 #71
Io continuo a preferire AMD perchè non ho soldi da buttare.
Se un Phenom X4 ha le stesse prestazioni di un Intel Quad, ma l'Intel costa il doppio o il quadruplo, è ovvio che scelgo AMD.

Poi, quel bug a quanto ho capito è puramente teorico, nel senso che non si è stati capaci di riprodurlo in laboratorio NEANCHE APPOSTA ! Quindi non ne farei un "dramma", è solo un'esagerazione, perchè all'utente normale non capiterà mai.

Da qui a spendere 200 euro in più solo per una paranoia è caratteristico del tipico ignorante che non guarda intelligentemente al rapporto qualità/prezzo, ma solo al prodotto di marca più famosa, un pò come per il mercato dei cellulari... si compra una marca perchè è uno status symbol, non per la qualità.

Tra l'altro, AMD adesso è in un momento critico, se clienti e azionisti fanno come gli avvoltoi, ci ritroveremo con un monopolio Intel che fa il bello e il cattivo tempo, con prezzi impossibili come era negli anni '90.

A quanto pare queste cose il 75% delle persone non le capisce.
Blisset01 Febbraio 2008, 20:35 #72
Originariamente inviato da: Belsatam
L'ultimo processore decente di AMD e' stato il 386DX 40....anche l'Athlon 700 e' stato decente....poi piu' nulla.....non che non siano bravi....e' che sono 2 anni indietro...sicuramente Intel ha piu' soldi (o ha speso piu' soldi) per la ricerca...o semplicemente e' stata piu' fortunata.

Fatto sta che a me AMD mi fa comodo cosi mi tiene basso il prezzo degli Intel.


Ahahahahahhah
Se Intel è così brava com'è che nel 2000 si è fatta battere da AMD nella corsa al Ghz ??? Intel è gigantesca, investe un mare di soldi in più nella ricerca e non è stata capace di fare un processore da 1 Ghz PRIMA della piccoletta AMD. Chissà perchè...

Contento tu, comunque io sono 10 anni che a parità di prestazioni con AMD ho risparmiato un sacco di soldi. Per quanto riguarda i bug e le incompatibilità ne ho visti solo quelle rare volte che tra le mani mi è capitato qualche scassume Intel.

Bye

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^