|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13702.html
Cooler Master amplia la propria offerta di ventole e cabinet rispondenti alle specifiche BTX ma non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io vedo il condotto di immissione dell'aria, non di espulsione...
Se ho capito bene quei dissipatori sono compatibili con le mobo ATX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Sono un felice possessore dello Stacker, ma che io sappia non è necessario nessun kit per passare da ATX a BTX, basta svitare delle viti e riavvitara il pannello dall'altra parte (la guida è inclusa con il case). Per quanto riguarda i condotti dell'aria, beh quelli non sono ancora disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() il primo dissi è praticamente uguale al boxed Intel btx potevano sforzarsi per fare qualche modifica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'espulsione sta sopra al case e sul retro. (l'immissione sta a fianco della motherboard e una dovrebbe essere posta di fronte nel cestello hard disk)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ma qual è la notizia riguardante lo stacker?
sta in commercio da 2 mesi e l'avete recensito già da un bel po cooler master presenta? ma cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il manuale non dice niente x quanto riguarda questo kit....
Ci sono solo le istruzioni x il cambio, non pensavo servisse altra roba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Se Cooler Master manda un comunicato stampa per alcune novità io lo pubblico, ritengo la fonte attendibile. Le novità riguardano i Thermal Modules, studiati ANCHE per lo Stacker, compresi condotti adattabili. Se tu lo sai, altri no, quindi evitiamo il sarcasmo grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non si era mai parlato dei condotti per ottenere una compatibilità al 100% con lo standard BTX...penso si dovranno apportare anche delle modifiche alle maschere posteriori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uno se vuole può anche prendersi la cross flow fan da mettere a fianco la scheda madre, senza necessariamente usare quel modulo termico.
X Ally: secondo te che modifiche bisognerebbe adottare sul retro? Secondo me dovrebbe bastare la ventola da 12 in estrazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X Alessandro Bordin:
non è che mi spiegheresti a cosa serve la placca metallica contraddistinta dalla scritta SRM? Forse a smaltire meglio il calore prodotto nella zona CPU, o è solo un sostegno alla scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lo standard btx... è una cagata pazzesca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La placca dovrebbe sostenere meglio il dissipatore.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ma sono tutti fuori di melone.
180-190 euro per un case torre in ferro senza alimentatore. ok, e' fatto bene. ok, puo' ospitare 2 alimentatore e farli andare insieme ti danno un bay da 3,5 (e vorrei anche vedere il contrario visto che il secondo devi pagarlo) e 1 ventola da 12". ti danno anche una ventola radiale. ma il prezzo mi sembra comunque spropositato. x 213 mi sembra un supporto per avvitare il dissipatore della CPU. In questo modo non e' avvitato alla mobo ma direttamente al case scaricando quindi il peso. EDIT: OK E' IN ALLUMINIO E NON IN FERRO. quando ho cercato il prezzo ho trovato un sito che citava "struttura interamente in ferro" ma in realta' dovrebbe essere tutto in alluminio e quindi il prezzo di sta, anche se e' caro Ultima modifica di zoboliluca : 10-12-2004 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
che cazzo di cazzata questo case
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il bay da 3.5" è inutilizzabile se vuoi raffreddare i dischi con la ventola da 120 (non c'è posto x far uscire il floppy, con un 'altro hd invece è perfetto.), appena mi arriva il floppy (rigorosamente nero!) voglio provare con un adattatore in plastica x hd (visto che la mascherina c'è già)
P.S.: le ventole da 120 incluse sono 2, mentre manca quella radiale.... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Effetivamente
mi pare un pò fuori prezzo, visto quello che ti dà LianLi a cifre minori, cmq.
![]() Adesso nel mio PC-6010 Aquarium ci sta comdo comodo il mio server (coi pesci che gli fanno compagnia) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: reggio calabria
|
vorrei un informazione sullo stacker: ero interessato all'acquisto e ho girato in lungo e largo tutta la mia città per trovarlo.La risposta di tutti i negozianti dopo aver parlato con il rappresentante è stata che in italia si trova solo quello con dimensioni 80x80x25 e anche quelli su interneet avevano le stesse dimensioni. qualcuno sa se è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.