|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13417.html
Nel quarto trimestre dell'anno sarà consegnato il 50% in più di sistemi notebook basati su CPU AMD rispetto al primo trimestre dell'anno. In arrivo anche sistemi con Mobile Sempron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' proprio un grande periodo per AMD. Prima aumenta le vendite nel settore Workstation, poi desktop ed ora anche notebook. Bè questo successo è ampiamente meritato viste le ottime performance dell'athlon64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Direi che sarebbe pure ora che dopo quasi 10 mesi oltre ai modelli acer ferrari altri notebook montino AMD mobile low-voltage. Penso che un incremento percentuale nelle vendite di cpu AMD nei notebook sia, oltre che fisiologico poiché i produttori hanno pian piano aumentato l'offerta con queste cpu in risposta alla richiesta del mercato, dovuto anche al fatto che i prescott scaldano e consumano di più dei P4 Northwood ed in un notebook ciò ha la sua importanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ma chissà che A64 0.09 con Powernow riesca a competere come prestazioni/consumo fianco a fianco col Pentium-M... speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ho venduto il notebook con centrino per acquistarne uno con athlon64 3000+
Pesa di più ma in proporzione rende decisamente di più, soprattutto nei giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Manwë
E la batteria? Dura almeno 2 ore?
Il monitor? Come ti pare? Io credo che al momento, forse, le differenze maggiori sono che coi centrini puoi trovare prodotti di fascia alta per qualità dei materiali e per gadget che altrimenti non trovi nelle macchine con AMD dentro. Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Cmq sono sempre troppo pochi i portatili con processori Transmeta (vera alternativa al Pentium M).
Allo Smau ho visto il "Flybook"... UNA FIGATA! E nemmeno tanto caro (1990€) se paragonato ad un modello "equivalente" Sony (2999€, senza schermo ribaltabile/touchscreen e slot per SIM). http://www.flybook.biz/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
In questo articolo Van Smith è stato abbastanza critico nei confronti del TM8600.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.