|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12022.html
MSI sta valutando la possibilità di creare un nuovo brand dedicato al mercato consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
MSI che cambia nome... sarà l'onda lunga della svolta di Fiuggi
![]() cmq, mi pare una tendenza quasi universale... il problema è capire se riguarderà tutti i mercati o solo quello usa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ormai è il consumer il mercato dei grandi introiti.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn è che cambia nome
credo che farà un sotto brand alla ASUS con ASRock per vendere prodotti di basso costo (e bassa qualità) senza intaccare l'immagine di MSI BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' prima che faceva msi? Mi pare che il mercato fosse sempre quello consumer, a parte pochissimi prodotti di fascia alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
infatti nn cambia nome c'è scritto....cmq ormai secondo me msi si è vista costretta a una tale decisione dato ke dopo asus ecs e gigabyte era l'unica dei 4 maggior produttori di mobo a nn produrre skede "low-cost" (xkè se nn sbaglio ecs ha pc-chip ma correggetemi se sbaglio...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
MSI, ma davvero?
![]() uhmm, ci ho fatto un pensierino e mi sono detto&fatto 2 conti: " tanto per 10€ in più mi compro la Abit AF7-S 2.0... " Bo! l'ho lasciata sullo scaffale a fare la muffa nel negozio 2 mesi fa... oggi è ancora lì sullo scaffale inpolverata... ![]()
" La vita è troppo breve pre fare tutto quello che si sogna e si desidera realizzare..." Ultima modifica di -(Lovin'Angel)- : 16-03-2004 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: MSI, ma davvero?
Quote:
Ti faccio un semplice esempio, la mia kt6 è la migliore scheda con kt600 e in diversi test batte anche la Epox con nforce2 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
|
Probabilmente sei l'unico ad avere un Kt600 che va meglio di un Nforce2!!! Beato te.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Diversi rivenditori-negozianti n hanno mai ritirato schede MSI fallate o rotte prima del tempo. Qlc prodotto può riuscire + o - bene ma mantenere uno standard qualitativo così alto negli anni è difficile...trovami un'altra casa di mb che ha saputo fare meglio ![]() ma forse n è il tipo di qualità che cerchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
in pratica tutti creano un secondo marchi per spacciare schifezze con componenti di bassa qualità.purtroppo questo è quello che inizio a pensare daun pò dopo aver visto alcune schede asrock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Re: Re: MSI, ma davvero?
Quote:
Ciao Teo come stai? ![]() Cmq. sei sempre troppo di parte se giudichi ciò che hai messo al tuo Pc per dare un parere obiettivo, un errore un po' di tutti... me compreso. Però il Kt600 non èaltro che il KT400 riveduto e corretto nella compatibilità con le DDR400 -> il doppio canale con Nforce2 batterlo la vedo dura(postami il link, mi ricordo che l'articolo dove diceva che la tua MB ha prestazioni di tutto rispetto ,quello si). Ciao Teozzzz. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
C'e una AsRock che costa veramente poco e da quanto ho capito funonzia veramente bene(+Nforce2) costa 28€.. il mio unico dubbio e sulla durata(leggasi=vita) di questo componente "centrale" nel funzionamento del Pc, d'altronde per costare così i vari C e R e mosfet ecc... devono essere non di primissima fattura e qualità, il prezzo è veramente scandaloso! ... meno di 30€ ivata !!! ![]() Poi solo il tempo e il Forum ![]() (e i bestemmioni di qualcuno che si lamenta...) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.