|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10886.html
Presentato un nuovo modello della linea Nomad Zen da ben 60GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mamma mia, ora esagerano un po' con la scusa degli mp3... diciamo che sono HD portatili e basta: quante SETTIMANE di ascolto ininterrotto di puoi fare con 60 Gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hard disk
Ma con la metà si compra un HD da 40 GB + adattatore ATA-USB 2.0, perchè spendere il doppio ... per sentire gli mp3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Hard disk
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
14H... poi finice la batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
60 GB è una capacità davvero elevata ma:
1) Se i prezzi di tali dispositivi non scendono; ma soprattutto 2) Se non possono essere usati anche per immagazzinare dati (come un vero e proprio HD portatile); non ne vedo la necessità di una simile capienza. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
14h... poi finisce labatteria e... la voglia di ascoltare musica.
Anche fossero solo 10 le ore reali di funzionamento e' tanto. Poi vai a nanna e lo ricarichi. Sul fatto dei 60Gb... non e' che con un HD da 20Gb a livello industriale costa tanto meno (pochi $). Il prezzo e' tenuto volutamente alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Il sistema lo riconosce come periferica rimovibile, puoi copiarci dentro quello che ti pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
si, bello, komodo, kapiente...
MA GLI OOOOOOOOOOOGG!?!?
Uffa! E poi... 60 giggi di mp3??? nemmeno sul pc ne ho kosì tanti! (forse...) io volevo un disko removibile, mi sono preso un box esterno USB2.0/Firewire, ci ho messo dentro un DMax+9 da 120 giggi e ho speso moooolto meno... d'akkordo, non è taskabile, ma kmq se penso ke i 399$ diventeranno oltre 500€... io preferisko il boxone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Cavoli...e dire che con 60 gb ci puoi mettere parecchie discografie, non è facile riempire tale spazio solo con mp3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: si, bello, komodo, kapiente...
Quote:
DOVE HAI TROVATO UN BOX ESTERNO USB2 PER HD "NORMALI" ?!?!?!?!?!?! IO LI TROVO SOLO PER HD DA 2,5!!!! DIMMMMMEEELLLOOOO SUUUBBBIIIITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Si ma.... ci puoi mettere i formati wav normali al posto degli mp3 con 60 gb... ma che me frega??
Gli faceserro riprodurre i divx collegandolo direttemente a monitor o tv la cosa sarebbe più carina.... x gli ogg..... con 60 gb puoi mettere mp3 campionati anche a 320... se non direttamente i wav... che importa avere un formato di compressione più efficente.... li trovo molto più allettanti per pen drive da 256 mb gli ogg |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: si, bello, komodo, kapiente...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il mio per esempio è della Q-Tec......63€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
x dr.stein
si, effettivamente si trovano un po' ovunkue, il mio è sia USB ke FireWire e FireWire 4 (kuella piiiikkola) la marka ora non rikordo, se ti interessa per stasera ti diko marka e dove trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il formato ogg è preferibile all'mp3 non per questioni di compressione ma in quanto formato opensource.
In effetti a questo punto potevano mettere il supporto per la riproduzione divx (come già fa la archos) e perchè no, pure dei DVD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
&0 giga via usb in bocca al lupo.
Be convertiro tutti i miei mp3 in waw. Per me potevano mettere uno schermo a colori + grande e via coi divx. Cmq forse cercavano una particolare soluzione per questa fascia di mercato. Cmq costa tantissimo meglio ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
BOX Esterni 3"1/2
Scusate se mi intrometto, ma EsseDi tratta gli oggetti di cui sopra: costano meno i 2"1/2, ma ci sono.
-- categoria accessori portatili -- -- GOLD HDD case 3.5" USB 2.0 60€ iva inclusa. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
troppo grosso, io ho "solo" 27GB di mp3...
![]() azz per 500€... allineati col resto mi pare però
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
quindi nn si possono immagazzinare dati come sull ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.