|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...mi_156022.html
Valve ha distribuito Proton 11.0-1, il salto di versione che porta la base di compatibilità di SteamOS e Linux sopra Wine 11.0, con il ritorno dei giochi EA rimasti bloccati da un recente aggiornamento del client e una lunga serie di titoli promossi dallo stato sperimentale a quello stabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh, in effetti i giochi vecchi come i programmi possono avere più problemi a girare nativamente nei PC moderni (proton e WinHQ li avviano direttamente senza emulazione, a parte che le Loro versioni GOG sono aggiornate per PC moderni), ed essendo ancora in vendita su Steam ed altrove, hanno fatto bene a sistemarli. Se riescono a farmi girare, magari ci gira già ma non ho tempo di provarlo, un programma di lavoro del 2002 ho risolto tutto. Comuqnue ovviamente già gira bene anche su Win (e quindi anche Linux) in VM.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.