|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...zi_154218.html
LG amplia la sua gamma UltraGear con il lancio di due nuovi monitor da gaming che puntano a stupire: ecco le specifiche e il prezzo di UltraGear evo 52G930B e UltraGear evo AI 39GX950B Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6804
|
Spettacolo di monitor,peccato per il prezzo elevato ma spettacolo!
Adoro i 21:9,dopo aver provato io mio primo 21:9 da 29 pollici che mi avevano prestato,poi sono passato al 34 pollici e ora ne ho 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.



















