|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_154152.html
007 First Light ha venduto oltre 1,5 milioni di copie nelle prime 24 ore dal lancio del 27 maggio. Il gioco di IO Interactive ha superato rapidamente Marathon nelle vendite, segnando un importante successo per lo studio tradizionalmente legato a Hitman. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente vendite ampiamente immeritate almeno per i miei gusti.
Il gioco è praticamente una reskin di hitman con qualche dinamica alla 007 certo ma per il resto se fate caso a tanti dettagli noterete che la struttura è sostanzialmente quella. Il gioco è godibile come lo sono stati i vari Hitman ma non è certo un gioco eccezionale da fare vendite record. Francamente più passa il tempo e meno comprendo gli acquisti che fa la gente.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se lo giocassi vedresti che è ben diveso da come lo descrivi questo è un titolo 100% cinematografico cosa che hitman non era nemmeno lontanamente L'ultima frase non l'ho capita, si entra nel parere personale soggettivo che non è sindacabile Ultima modifica di coschizza : 29-05-2026 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Magari le alte vendite sono anche aiutate dal periodo estivo, le scuole che chiudono ecc... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Semplicemente era per sottolineare che mentre in altri casi sono gusti anche per me più comprensibili in questo caso, ripeto per il mio gusto personale, è meno comprensibile il successo. Quanto alla prima parte e sottolineando che mi baso sui gameplay che ho visto non so... non mi arriva questa spettacolarità cinematografica. Alla fine non mi sembra così dissimile da certe giocate alla Hitman che poi anche in hitman era stealth per modo di dire... dovevi essere stealth relativamente poco.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
aiutatemi a parafrasare questa risposta
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
C'è scritto "Non comprare il gioco a prezzo pieno e prima dei miglioramenti previsti", più chiaro di così...
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Sono le dinamiche di Hitman ad essere aggiunte come contorno semmai. Tutto ciò che segue le orme di Uncharted se fatto bene sarà un successo, e con questo intendo anche il prossimo Wolverine. Visto che è tutto ciò che quasi tutti cercano realmente in un titolo blockbuster. Detto questo se ha avuto un discreto successo pure quella chiavica di Indiana Jones con AI e Stealth palesemente rotti ....... Quote:
Questo invece è uno story driven di stampo palesemente cinematografico, l'esatto opposto. Ultima modifica di Ripper89 : 29-05-2026 alle 12:17. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE