|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...io_153914.html
Durante la diretta per il dodicesimo lancio del razzo spaziale Starship, SpaceX ha annunciato di voler portare la connettività Starlink anche sulla Luna per le future missioni con equipaggio. La comunicazione avverrà con laser. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 474
|
Grandissimo, diventera' il padrone dell'universo conosciuto.
Investiro' tutti i miei averi in azioni SpaceX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6740
|
La cosa é fattibile ma richiede comunque un grosso investimento e clienti paganti "sicuri" per poter rientrare con i costi.
Diciamo che é una cosa che torna utile per l'IPO di SPCX. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.



















