|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...re_150542.html
Le indagine del grave incidente accaduto in Cina lo scorso anno hanno rivelato una cattiva condotta del conducente che ha perso la vita, ma sul banco degli imputati ci sono ancora una volta le maniglie elettroniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Detto che è meglio che le maniglie siano meccaniche, non mi sembra proprio che il problema fossero le maniglie in questo caso. Anche fossero state meccaniche l'auto sarebbe rimasta chiusa comunque.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sulle maniglie sono perfettamente d'accordo anche io, ma da vecchio volontario sulle ambulanze di casi in cui su uno schianto non si riusciva a fare nulla perchè le portiere erano incastrate posso riferirne parecchi.
Comunque tipico caso di selezione naturale al lavoro. Spero che l'idiota non abbia ammazzato nessuno e l'unica vittima della sua idiozia sia lui.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.