|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_149325.html
GO Unlimited XXS 5G Digital si configura come una delle proposte più aggressive del momento per chi desidera effettuare la portabilità del proprio numero mantenendo bassi i costi fissi mensili e garantendosi al contempo l'accesso alla rete 5G Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Vabè lo chiedo io:
si sa già quando rimodula ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo 6 mesi rimodula sicuro!
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
Rassisti! |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
la mnp va ko, ma l'offerta pare rimanga Poi ovviamente a quel prezzo non ci rimarrà molto tempo, quindi se odiate le rimodulazioni, non fa per voi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Attenzione
Avevo una SIM Coopvoce 4G, scaduta da più di un anno e usata come scorta attivata solo quando necessario, e visto che questa è 5G con dati illimitati mi son detto: facciamola! Detto fatto, nonostante la vecchia SIM fosse scaduta mi ha comunque fatto ricevere l'SMS per l'OTP di conferma dell'ordine.
Solo poi sono andato a leggere i dettagli e ho trovato una cosa che non avevo mai visto. Ovviamente avevo selezionato l'addebito manuale e non con ricarica automatica. Ecco il problema: "DETTAGLI OFFERTA L’offerta GO Unlimited XXS 5G è attivabile su SIM Ricaricabile ed offre minuti Illimitati verso tutti, 50 SMS e GIGA illimitati in 5G al costo di 4,99 euro/mese. Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. I clienti aderiscono alla offerta descritta consapevoli dell’esistenza di offerte a consumo che tuttavia non offrono il predetto anticipo e della possibilità di passare a dette offerte in ogni momento." In pratica, contrariamente di altri operatori che al termine del mese se non c'è credito residuo sufficiente al rinnovo l'offerta viene sospesa ma rimane attiva in caso di ricarica, con la SIM Wind3, se non c'è credito residuo sufficiente al rinnovo, continua comunque a funzionare ma andando a debito e dopo solo 5 giorni si è già arrivati a 9€ di debito che dovranno essere saldati al rinnovo. Addebito che continua ad accumularsi fino a che non si rinnova. Mi sa che prima della scadenza del primo mese passerò ad altro operatore oppure chiuderò la SIM, sempre che capisca come si fa!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
e intanto, zitta zitta, cheta cheta, Optima continua a proporre la sua tariffa da 4,95 senza tante menate.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Mi sa che non attivo la SIM di Wind3 quando arriva e lascio perdere i 5€ che ho pagato. Così almeno spero rimango con una SIM di Coopvoce che può essere "scambiata" facilmente visto che quelle dei 3 grandi (TIM/FASTWEB/WIND3) sono quasi sempre escluse dalle offerte.
Sarà vero che se non attivo rimango in Coopvoce? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dipende da cosa vuoi fare....
Offerte a meno di 5 euro a traffico "illimitato" non ne troverai mai Poi se non ti fidi di Wind è un altra cosa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Cavolo vantaggiosissima però:
1) già scaduta il 31/01/2026 1) riservata solo a chi fa' la portabilità solo da alcuni operatori...azz molti aggressive. Io la leggo ora e non ho gli operatori per cui è dedicata
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
In realtà ho anche una SIM Verymobile a 6.99€ 5G per 200GB che attivo solo quando vado in vacanza. Non mi conviene tenere sempre attiva anche la Wind3. Ho fatto il recesso on line ma spero funzioni.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Anche nel mio caso passavo da sim CoopVoce che è rimasta attiva. Avendo tempo (che in questo caso è già scaduto) si poteva triangolare con CoopVoce che spesso permette di farlo a zero euro, anche in questo periodo sta dando sim e primo mese gratis fino al 5 febbraio... e dal 5 pare che darà anche il 5G! Come detto, dal 5 Febbraio al 4 Marzo 2026, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti in portabilità che attiveranno questa offerta saranno previsti sia il costo di attivazione che il primo mese gratuiti, quindi si comincerà a pagare a partire dal primo rinnovo. Sono anni che CoopVoce fa offerte simili, e anche grazie a questo io ho sempre 2\3 sim coopvoce pronte per essere convertire... peccato abbia letto di questa offertona troppo tardi, pazienza. Per quanto la storia del se non c'è credito sufficiente l'offerta non si disattiva ma ti scaliamo un euro al giorno, mi pare che nemmeno tanti anni fa l'avevano proposta sia TIM che Vodafone, ma poi mi pare in seguito ad una multa dell'AGCOM furono costretti a rimuoverla... mah. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Quindi il recesso non è necessario se non si attiva la SIM?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.